1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ma anche no?...

Il discorso è semplice io ad esempio ora sto giocando ad f1 e ci sono i danni anche se non sono il massimo ma almeno la vettura si sfascia... io secondo te mi metto a fare gli autoscontri su f1?? quando facciamole gare on line di simulazione ci divertiamo a fare gli autoscontri???? ovvio che no anzi giochiamo in stanze private per evitare bimbomnchiellic he fanno gli autoscontri, quindi cosa succede è tutto più difficile e realistico prima di fare un sorpasso ci pensi non 1 ma 200 volte perchè se sgarri o inizi a tirare troppo la corda sai benissimo che ti puois chiantare contro un muro e terminare la gara e puoi far terminae anche la gara al tuo avversario cosa sicuramente non gratificante... tutto ciò è davvero emozionante stare attenti perchè se metti una ruota fuori posto finisce tutto, poi l'imprevisto capita e quando capita e ti schianti amen... senza danni tuttò ciò non esiste perchè inconsciamente sai che avrai sempre possibilità di recupero...
  2. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si tanto anche se ci fossero dall'inizio i danni non sono così in gt5, anche quelli della demo dovevi schiantarti 500 volte prima di avere effetti seri.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    quello è tutto da vedere anche se i danni estetici non sono molto pronunciati non sappiamo la bontà diquelli meccanici... può darsi che esci largo da una curva e ti impunti con la ruota anteriore magari non ti spacchi mezzo cofano ma lamacchina non inizia a girare bene la gara cmq è compromessa....
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si ma aspettare 10 giorni no eh?
    Stiamo facendo un polverone polemico, quando basta attendere solo 10 giorni (che in rapporto a più di 5 anni non credo siano molto) per poter avere tutte le risposte di cui necessitiamo, un po' di equilibrio ragazzi, altrimenti si rischia di rovinarsi l'esperienza di gioco ancor prima di prendere il gioco ;)
  5. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ragazzi il mondo non finisce.. 10 giorni più, 10 in meno.. ( in questo caso in più :asd:) abbiamo aspettato tanto..

ci preoccupiamo per 10 giorni? sono 6 anni che sto gioco deve uscire.. e spero propio non deluda le aspettative di milioni e milioni di fan in tutto il mondo!!!
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    facciamo 9 dai... per un eventuale rottura del day1
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    soprattutto le mie visto che gli sborso 80 euro :asd:
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ovvio :) io son sempre più contento di aver preso la collector alla fine gt ès empre gt e so già che minimo ci voglio 200 ore per finirlo lol ^^ off line ^^
  9. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Nella schermata che dici tu ci sono un paio di righe che tradotte dicono, "Corsa contro avversari controllati dal computer
    Le gare sono divise in tre livelli di difficoltà"

Io da questo non deduco che da qui si scelga il livello di simulazione del motore di guida, bensi si imposta il livello dell'Inteligenza Artificiale.
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si non è la fisica, la fisica non si sceglie, c'è un'unica fisica uguale per tutto il gioco con gli aiuti da attivare o no come f1 2010. Detto da quello che il gioco.
  11. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    E allora perchè spari a zero polemicizzando su tutto quello che ti passa sotto mano senza approfondire un'attimo la cosa e appena vedi pareri contrari ti rimangi tutto? :roll:
    Nulla di personale ovviamente ;).
  12. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma guarda che ho scritto le stessa cosa anche prima, ho scritto livello di difficoltò professionale che è quello con la lettera A e che non c'è più le selezione della fisica. cosa stai dicendo? legig sopra : livello di difficoltà è professionale e si vede bene che la seleziona con la lettera A al'inizio. Non c'è più la distinzione standard professionale ci sono quei 3 livelli li e basta. stessa coisa che ti ho ripetuto dopo, forse non mi sono spiegato bene. mq ribadisco non c'è la fisica da scegliere e non si scelgono neanche i danni.

cmq sto solo riportando le frasi di quelli che hanno il gioco.

aggiornamento : se vi interessa i danni sono quelli li e l'utente gli da un voto di 3/10. (Un secondo utente, in repubblica ceca il gioco è già fuori, c'è diversa gente che lo ha sul forum di gt.)

ultertiore aggiornamento: non si possono fare le foto delle 800 autpo standard in modalità photomode con gli scenari.

altro aggiornamento: there is no option for standard or proffesional damage

una domanda invece, io l'ho già ordinato mesi da da gamestop dando dentro due giochi, lo pago 19 euro. l'avevo prenotato una vita fa e ho lo scontrino. deve fare qualcosa o mi presentto tranquillamente il 24 con lo scontrino che doveva valere per il 3?
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  13. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intanto una scommessa: chi sarà a rompere il day one per prima? Io dico Open Games:D:D:D:D:D
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    1.627
    Idem, io ho prenotato GT5 un anno e un mese fa da BB con 2 giochi e dovrei pagare 9.95, solo che il BB dove l'ho odinato ha chiuso, mi sa che telefonerò a quello più vicino (mi tocca prendere il treno :/)
  15. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Avevo inteso la frase come riferimento all'opportunità di scelta tra la fisica di guida normale o professionale, invece ti riferivi alla scelta del livello di difficoltà fra facile, medio o difficile. Sorry :)
  16. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ;) mi sono riletto, non ero stato chiarissimo io.
  17. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    @ Sam Perry Ghilligan

Volevo chiederti una cosa. Sai per caso se quelli che hanno già il gioco, hanno detto se il modello di guida sia simulativo o meno? A parte le molte mancanze, ne parlano bene in generale?
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    dicono solo che c'è una fisica sola a cui puoi aggiungere e togliere i danni, loro giocano con gli aiuti non sanno dare un parere. I danni invece scandalosi (voto 3/10) meccanici assenti ed estetici minimi, adesso continuano la modalità carriera per vedere se si sblocca qualcosa. Nei primi eventi non ci sono i danni e la fisica è la stessa della modalità arcade.

non dicono altro.
  19. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma scusa quindi a fisica siamo tornati a livelli del prologue ?
    E il tanto sbandierato nuovo modello fisico ?
  20. Lo-gitech

Lo-gitech Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Grazie. I video dei danni li ho visti e fanno cagare molto.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.