1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  2. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    guarda che se giochi una partita online in assisitito e vai sul settaggio dei controller la voce che dice potenza passaggi è oscurata e non si puo modificare per cui significa che non non c'è l'assistenza della potenza se è di questo che stavi parlando
  3. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    non so se sia oscurata o meno, so solo che è ancora attiva nelle classificate
  4. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    diciamo che era un ulteriore aiuto al già "assistito" passaggio. Togliendolo cambia poco
  5. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia
    ti dico che se fai partita classificata veloce e vai a settare quel parametro lo trovi oscurato perciò a rigor di logica non è attivo anche se come dice kris forse cambia poco
  6. Leonardo93_

    Leonardo93_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Fatto l'ultimo aggiornamento.....mi connetto al PSN....vado nel menù....vado ad aprire i replay salvati e mi si blocca....faccio esci dal gioco e la PS3 si riavvia...Ora lancio FIFA dal balcone ve lo giuro!
  7. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ma quando si segna un gol c'è un modo per non farsi abbracciare dai compagni? come si fa ad evitarli? altrimenti non mi fanno fare il ciucciotto, la danza del ventre, le capriole, i bacetti e i cuoricini
  8. okocia

    okocia Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Ti muovi con la levetta sinistra e corri dove vuoi come quando giochi così puoi fare l'esultanza che + preferisci ;)
  9. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    si però a volte capita che sei circondato, non hai nemmeno il tempo di capire che hai fatto gol e quelli ti placcano e ti buttano a terra... mentre ho visto un mio avversario che mi ha fatto gol e correndo con il goleador era lui che evitava i compagni con delle finte di corpo, quindi non con la corsa normale con la levetta sinistra
  10. vitobari87

    vitobari87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io, nonostante la patch, trovo ancora dei bug.... detto ciò c'è un modo per fare le rovesciate oppure sono casuali?
  11. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    non c'è una combinazione di tasti particolare. Il giocatore deve avere una determinata posizione del corpo e premere tiro un po prima che arrivi la palla altrimenti la prende di testa
  12. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Ho aggiornato il gioco con la patch convinto di trovare dei miglioramenti, ma ho trovato solo una conferma, che questo gioco è una TRUFFA.

    Farlo passare per un gioco da 9 e passa è ASSURDO.

    Ecco le (mie) conclusioni finali su questo discreto gioco di (calcio?)

    Questo gioco è studiato per favorire il calcio non realistico, so che per i giocatori occasionali sarà difficile capire cosa dico, ma ci tengo a precisare che avendo comprato il gioco, ed essendo un appassionato di calcio, ho comprato anche il diritto di lamentarmi per una truffa, quindi dicevo, i giocatori non si muovono fluidi sul terreno di gioco, se noi tentiamo di spostare un giocatore sulla traiettoria di un passaggio, sopratutto nelle zone laterali del campo, il giocatore si muove in modo lento, perchè il gioco vuole fare passare il passaggio per forza, e anche passando a un millimetro dalla palla, lei passerà lo stesso, e questo è gravissimo, perchè mi da la conferma di quello che pensavo, cioè che tutto è precalcolato.
    Poi, nessuno si è accorto dei portieri che parano fucilate iper angolate da 1 metro (pre calcolato che non fai gol, non c'è la casualità) e poi se invece tiriamo centrale e forte da qualsiasi posizione entro i 20 metri, il portiere o para mandando fuori la palla, e fin qui tutto ok, ma se para respingendo verso il campo, la darà SEMPRE ad un attaccante libero davanti a lui che farà gol, quindi nuovamente pre calcolato, vi assicuro che è più facile fare gol di sponda con il portiere che piazzando la palla nell'1vs1.
    Gioco aereo inesistente e non di peso, è presente solo nei cross bug dal fondo, che con traiettorie assurde degne di fifa 98, vanno sul secondo palo dove l'attaccante libero farà gol anche da posizioni assurde.
    E infine non mi stancherò mai di sottolineare quanto sia distante dalla realtà il pressing e il recupero palla, che qui si basa su rimpalli-auotoscontri-flipper.
    Tutto questo unito a cose minori (si fa per dire) adidas live season ridicola, menù lentissimi, blocchi continui, (la mia ps3 fatica solo con fifa) valori messi a caso ai giocatori, bug infiniti e clamorosi, per giocare una partita online io ci metto 3 ore lo sapete? chiedete a kr1 che quando gliel'ho detto non ci credeva..... la connessione mi salta sempre (su 11 sconfitte, 5 le ho prese perchè è saltata la connessione mentre vincevo) , pensavo lo mettessero a posto con la patch....e invece niente, in 5 ore gioco 2 partite.

    Poi è ridicolo quello che mi è successo ieri, ho giocato contro uno, la prima partita vincevo 2-0, all'85 esimo il mio pad non funzionava più, e lui mi ha fatto 2 gol, pareggio, per curiosità faccio rivincita, volevo capire se era un bug o un trucco da BM, 85 esimo sono 4-3, si blocca il pad e perdo 5-4, bello vero? che usano i trucchi già lo sapevo perchè basta guardare la classifica e i punteggi, ma non pensavo avessero potere sul gioco in questo modo, la EA lo permette capite? solo perchè le interessano i soldi e non il gioco del calcio.

    Prima che qualcuno poi esca insultandomi con frasi stupide, sottolineo che questa è la mia opinione soggetiva, non sto dando un giudizio universale.
    Tutto quello che ho elencato non viene da frustrazione, non ho perso 200 partite vincendone solo 3, ma anzi, tante delle situazioni che ho scritto, sono state a mio favore purtroppo.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  13. chucky_21

    chucky_21 Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    637
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Località:
    Behind enemy lines
    scusate , ma anche a vio dopo aver giocato a FUT resetta sia la live season che il giocatore virtuale?(che non e' piu negli svincolati ma nel mio caso nell inter) ???

    dopo ogni partita a FUT devo riscaricare la live season...

    ps la live season me la devo sempre scaricare manualmente? , non c'e' nessun messaggio che mi avverte dei nuovi dati ne tantomeno un dwn load automatico..e' normale?
  14. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    dire che fifa sia una truffa è eccessivo... nessuno ti ha truffato sei tu che lo hai comprato immagino dopo aver provato la demo
    ricordiamoci che è un videogioco e il suo compito è divertire e sembra che ad alcuni diverte visto che ha vanduto milioni di copie
  15. Squall90Ben

    Squall90Ben Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    Era così ovvio che truffa l'ho detto per modo di dire, che non lo avevo spiegato nel mio post, le truffe sono altre.

    In ogni caso, volendo usare il termine riadattato alla situazione, io sono stato truffato, perchè ho comprato fifa che dovrebbe essere un gioco di calcio, se avessi saputo quello che avrei trovato, non lo avrei mai comprato.
    Come mai nelle recensioni non hanno elencato l'infinità di bug e limiti di questo gioco che è distante anni luce dalla realtà? Perchè prendono soldi per dare certi voti. In ogni caso, secondo la mia modesta opinione, il divertimento non si calcola in base alle vendite.
  16. natan762005

    natan762005 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Confermo per la Truffa...signori ma come l'hanno concepito sto gioco, e' pieno di bug già ampiamente discussi e aggiungo il fatto che è 1 mese che non posso più giocare on line per colpa dei server della EA.
    Ho pagato e voglio che il gioco funzioni sempre.....a qualsiasi orario e momento.
    Disconnessione continua dai server e partite perse a tavolino (ammesso che riesca a iniziare una partita online). ADSl 8 mega e mai avuto problemi di ADSL tanto che non ho problemi con COD e MOH e il vecchio Fifa 10 (migliore sotto tutti gli aspetti). L'assistenza della EA se ne frega dando la colpa al provider...ma vogliamo essere seri e professionali.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  17. jimmix93

    jimmix93 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.042
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    Venezia
    PSN Tag:
    jimmix93

    assolutamente non verò ma concordo per te per il discorso dell'online, cmq se non lo sapete il 17 esce una nuova patch che dovrebbe sistemare tutti i bug del gioco, o l'online... speriamo bene
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  18. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    mi dispiace ma non uscirà alcuna patch. Il 17 novembre uscirà per 360 quella che hanno rilasciato per ps3 3 giorni fa
  19. principio

    principio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    veramente per 360 è già uscita
  20. natan762005

    natan762005 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Uscita anche per PS3 ieri e non è cambiato nulla a livello on-line!!!!!
    Da altri forum capisco che questo problema dell'on-line riguarda parecchi utenti.
    Prego chiunque abbia già fatto verifiche con il proprio provider, azioni a livello di Unione consumatori di informarmi su questo Forum.


    Grazie