1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ora siamo veramente al ridicolo, guardate qui seleziona difficoltà massima professionale, l'opzione per i danni NON c'è quindi boh a sto punto non so dove si selezionano L'utente che posta i video ha provato anche nelle opzioni e la voce danni non esiste. Tra l'altro notare che oramai esistono i livelli di difficoltà e non la scelta tra fisica arcade e professionale che è stata tolta. Beh poi gioca e ...360 km/h nel muro e si deforma di 1 mm il cofano.. va bene tutto ma questa è una presa per il culo.
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
  2. cris87

cris87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ma i video li guardate dall'inizio alla fine?!?!?!?!?!?!?!?
    All'inizio si vede chiaramente che è una gara in ARCADE MODE......dai, non diamo false informazioni e aspettiamo di avere il gioco per provarlo personalmente...io i video li guardo ma non gli do tanto peso....
    ....e poi, non vorrei dire baggianate, ma ho letto da qualche parte che quella versione in loro possesso, fosse una specie di Versione Retail ma non Definitiva e quindi Completa....
    Raga, state tranquilli che con lo yama non ci si scherza....5 anni e passa di lavoro, tutte le lamentele che s'è preso per il ritardo nel completarlo, e poi toglie danni, I.A. non all'altezza ecc.......
    ......IMPOSSIBILE :asd:
  3. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    e si ciaooo ... ragazzi non avete ancora capito, arcade mode vuol dire pick and play( gara veloce in pratica pista auto e via), poi selezioni la fisica professionale o minima. Non vuol dire arcade nel senso di gioco arcade o modalità arcade..è la stessa roba della carriera e qui il livello di difficoltà è professionale e si vede bene che la seleziona con la lettera A al'inizio. Non c'è più la distinzione standard professionale ci sono quei 3 livelli li e basta.

l'unica speranza è quella che hai scritto, che non è la versione 100%.. anche se dubito, gli escono pure i trofei e ha tutto. boh.
    Ultima modifica: 14 Novembre 2010
  4. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vorrei essere troppo polemico :D

Pero il sig. yamauchi poteva scegliere delle auto diverse da fare premium?
    Cioè che senzo ha mettere la 500 1.2 8 valvole?????
    ma metta piuttosto la abbart!! Stessa cosa con la Alfa. Ha fatto premium la 147 2.0 ts ... ma che senzo ha? perchè non faceva la GTA?

Comunque mi auguro che la abbarth sia prevista con un pacchetto dlc perchè ci stanno troppo. Forse a volte si dimenticano che è un gioco di corse, non un simulatore di showroom.
    Cioè ci sono auto del 2000 con meno di 60 cavalli..... non ha senzo.
  5. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no loro la pensano diversamente, Kaz ha detto che il gioc è un'enciclopedia dell'auto. .. quindi si uno showroom.

Ha anche detto che non ci saranno DLC.
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    sì però è strano... perchè ad esempio le abarth non ci sono? eppure in forza su xbox ci sono, lo so perchè l'ho provato da un amico e ho usato la 500 abarth (quella odierna!)...
  7. cris87

cris87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Forse non mi sono spiegato bene...i video postati da tekken90 e company, sono relativi alla sola Modalità ARCADE...è inutile dire che Arcade significa auto-pista e via....c'è differenza tra la modalità ARCADE e CARRIERA(A-SPEC o B-SPEC)!!!
    Questa è la carriera:
    http://www.youtube.com/watch?v=3AKuw05WIkk
    è chiaro adesso? :)
  8. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Lo so benissimo cos'è e non c'è differenza nel modello di guida e nei danni. L'ha detto quello che ha il gioco NON LO DICO IO. Come guidi in arcade e come ti danneggi in arcade è lo stesso del gtmode (dato lo stesso livello di diffcoltà ovviamente). Si gioca e si guida come il gtmode, questo dice tekken90.

edit: appena confermato da tekken90, i danni ad inizio carriera NON ci sono, spera di sbloccarne di migliori più avanti se esistono. Assurdo che i danni non siano una componente fissa ma che incrementino.. ma che cazzo è , un gioco d'azione!!? assurdo.. Ci manca solo che incrementa anche la fisica.
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Novembre 2010
  9. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    nelle notizie nella home c'è ancora chi sostine ad alta voce che le standard hanno visuale cockpit... beati loro .....
  10. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    avranno una bella sorpresa quando lo comprano e si trovano 800 da ps2.
  11. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
  12. cris87

cris87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non fidatevi ciecamente di quello che dicono questi tizi....capace che non è nemmeno una versione definitiva come si vociferava in rete qualche giorno fa...l'unica cosa che dico io, è quella di aspettare l'uscita e di provarlo prima di giudicarlo ;)
  13. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Raga ma non è che visto che non ci sono delle opzioni per i danni , sia estetici che meccanici, te li attiva il gioco in base al tuo livello di abilità ?
    Mi spiego meglio mi è parso di capire che questo nuovo GT si impostato tutto su livello di abilità del giocatore che è determinato dai punti A-B Spec...magari all'inizo non avendo molti punti non da la possibilità di giocare al massimo del livello di difficoltà con i danni FULL sia in Carriera che in Arcade......secondo me a questo punto non avendo in mano il gioco è l' opzione più plausibile ...mi sembra strano che non hanno implementato il modello di danni che si è visto nelle ultime demo
  14. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    questo posta i video e i video sono quelli, ci sono anche quelli delle patenti nel gt mode e non cambia niente. La versione non si sa qual'è, l'unica speranza è quella.
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    apparte questo negli impatti si vedevano delle scintille spettcolari e abbastanza reali cosa che non ho ancora visto tipo nel video nascar... secondo me i dannic mq ci saranno e saranno migliori di quelli visti finoa d ora ovvioc he è seccante non poterli abilitare già dalle gare più elementari... perchè non centra una mazza l'abilità accumulata nel gioco uno potrebbe già essere abbastanza bravo fin dal sunday cup...dovevano lasciare scegliere ai giocatori, cmq spettacolare la scia di fumo fatta dalle auto in testacoda
  16. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ma si son d'accordo con te .....la cosa migliore era dare la possibilità al giocatore di scegliere come sempre si è fatto
  17. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    è assurdo.. è come se il giocatore all'inizio fosse costretto a giocare con la fisica standard e poi ad un certo punto diventa professional. ma che senso ha! ma sono impazziti.
  18. D'oh!

D'oh! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io forse sono l'unico a cui i danni non interessano e anche se non verrano implementati mi andrebbe bene lo stesso :)
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    anche a me! l'obiettivo è tagliare per primi il traguardo cercando di non fare incidenti, no distruggere la macchina :asd:
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    anche a me dei danni non me frega nulla, la cosa che mi preoccupa e se fosse così anche la fisica?? se un fosse costretto ad iniziare la carriera con la fisica base ? se ci fate caso hanno tolto anche l'opzione della fisica standard e professionale.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.