1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La lista completa delle auto di Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Novembre 2010.

1. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Certo però che anche la Yaris nuova potevano metterla -_-
    Ci sono quelle di 10 anni fa e non c'è la 2010 :cry:
  2. ELblanco

ELblanco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Diciamo che è come tutti gli altri gt...ci sono sempre state una marea di jappo e "poche" euro....ma con 1000 e più auto e i diversi dlc che usciranno non penso ci siano sti grossi problemi....e poi realmente giudicate un gioco notando la mancanza dell'alfa mito e della grande punto??? per carità sarebbe bello ci fosse la propria auto in un gioco ma realmente poi passerete ore al volante della punto o della mito notando una gallardo nel concessionario lambo??? bha....;)
  3. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Io vorrei dire la mia riguardo a questa lista. E' palese che avere 4 skyline R-34, a loro costa meno tempo, che mettere una Alfa Mito e la Grande Punto, questo perchè le auto sono esteticamente uguali (le R-34) e loro ne cambiano solo i cerchi e le potenze dei vari motori/allestimenti. Detto questo, è piuttosto comprensibile che ci siano piu auto giapponesi, anche perchè i programmatori giapponesi non conoscono così a mena dita le case europee e le loro auto. Nessuno in giappone ha una Mito o una Punto, o magari si conteranno sulle dita di una mano, e quindi a noi italiani europei ce ne importa una pippa effettivamente di avere 35 cappuccino e 107 skyline, ed è anche vero che poteva AGGIORNARE modelli come la Yaris, che rispetto alle precedenti non è che adesso è tutta un altra macchina che và piu veloce, quindi questo ci fà storgere un po la bocca. Spero che questo yamauchi lo tenga presente e apra un canale dedicato alle richieste degli utenti, per noi, e soprattutto per la polypohny sarebbe molto importante.
  4. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ....Maddai ma cavolo ma come si fa... Cioè ci sono 80 Nissan e 6 Fiat tra cui neanche la 500 nuova (almeno l abarth) e la grande punto.. Cioè che caxxo ci faccio con la dainatshu cuore?

Che palle.. Speriamo veramente in un dlc.. Ma neanche la nuova Ford focus RS c'è?????????
  5. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    noooooooooooooo ci manca la Fiat 500 TopolinoXDXDXDX beh hai ragione ci sono le "zonde" sorry
    fatto sta che ci mancono parecchie auto
  6. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Per me sono pure poche le Skyline ( il mio nick dice tutto ) :lalala:

E comunque è vero, mancano tante, troppe, auto ... Ma lo ripeto, ciò non vuol dire che non verranno implementate con qualche DLC.
  7. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ci vogliono 7 anni, e dico 7, per creare circa 200 auto?? A sto punto, ne mettevano meno e creavano auto più recenti, anzichè puntare solo sui numeri... Tante auto, non vuol dire che sia per forza positivo... In 7 anni puoi benissimo fare meno auto di queste 1031 (che poi sono rimodellate su base di GT4 - e non create da 0), ma più recenti!

Forza 3, avrà meno auto, ma sono molto più recenti! Ma tanto ci saranno i tanto amati DLC dove pagheremo per delle mancanze che in 7 anni, non sono riusciti a fare... Sembra che siano in 4 a lavorare in questo team... E che non mi dicano "Noi le auto che inseriamo, le abbiamo provate tutte!", perchè rispondo che ne hanno provate 200 e non tutte, visto che sono prese da GT4! Mancano veramente tante auto recenti, e al loro posto, ci sono modelli precedenti... Esempio, la S4, la Golf (ma perchè non c'è la VI, la 500...).

Qui, sembra che molte persone siano orbe di fronte a questa cosa... Solo perchè si chiama così, o perchè lo ha creato il Signor Tizio, allora è bellissimo o è tutto perfetto! Li posseggo tutti, ma come per la versione per PSP che non era proprio il massimo, guardando questa lista di auto, non posso essere contento, così come non sono contento che le Standard, le troverò a muzzo (e a c**o) nella rimessa delle auto usate, e non nei concessionari... Mah...
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    -_-

grazie dell'illuminante informazione..
  9. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro

Forse mi hai frainteso, ma io sono d'accordo con quello che dici.

Anche per me mancano troppe auto europee, e ci sono troppe copie di modelli jappo.

E sono straconvinto che con 300 auto TUTTE PREMIUM ne avremmo avuto gia fin sopra i capelli.

Boh..non so..secondo me si sono incasinati troppo: troppo e non sempre uguale a "tutto buono" anzi...

Ha hanno infilato 600000 auto, meta cosi, meta cosà, metà le puoi modificare meta no, quella puoi guidarla da dentro l'altra solo da fuori
    Un circuito col meteo, l'altro no, i danni un po si un po' no, e che Kaz(zo)

Poi sono il primo che lo comra e lo consuma, sopratutto per le muscle car e le auto d'epoca...
  10. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    No perché dici:
    ma dalla tua scheda sembra tu non abbia la Ps3...solo questo!
  11. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Effettivamente... ci hanno messo per esempio la Opel Calibra Touring Car 94, e la VauxHall Super Touring Car 94 (Mai visto differenze, forse una aveva al max na 20ina di cavalli in piu... Mancano le Vectra,, la prima Astra GSI, mancano i modelli OPC, l'Astra nuova OPC... Insomma, io sono rimasto parecchio male, fondamentalmente sarà quasi come riavere le auto di GT4.
  12. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    No, ascolta, non era riferito a te il mio discorso... Era più generale! ;)

Ho letto di utenti che sembra abbiano le fette di salame sugli occhi, dove anche se abbiamo una palese mancanza di molte auto recenti, con troppe auto che sono vecchie o che minimo hanno subito un paio di restayling, pochi circuiti (c'è Monza evviva, ma non è che mi metto a correre solo lì), il meteo variabile (che anche lì va beh), i danni che dovevano avere un motore fisico che li calcolava in tempo reale, e invece sono prestabiliti, la possibilità di guidare con la visuale interna (lo chiamano The Real Driving Simulator) e molte altre mancanze, lo osannano senza ammettere questi difetti!

Non dico che ci deve per forza essere la mia Golf VI, ma almeno potevano fare lo sforzo (in 7 forse un po' di tempo lo potevano trovare) di inserire auto di almeno 3 anni fà (non parlo delle auto "classiche", ma ad esempio di A4, o nella lista della S4 che è veramente e troppo vecchia!)

Poi vorrei tanto sapere se gli stessi utenti, siano contenti di sapere magari un costo di 10€ per un DLC auto... Ah che poi Kaz, non è molto favorevole ai DLC visto che lui fà uscire giochi completi senza aver bisogno di aggiustamenti - come disse in una intervista -, e non vorrei che le auto siano queste fino ad una prossima release... Visto che molti parlano di "Ma tanto non userai tutte le auto" rispondo con "E se ci fossero state le 300, anzi esagero 500, auto Premium, non eri contento lo stesso, o forse lo eri di più?". Personalmente sarei stato più contento!

In 7 anni, hanno fatto 200 auto premium, tolto circuiti, inserito qui e là il meteo e un motore danni preimpostato... Fate voi, se questa non è una palese presa per il sedere...
  13. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Va beh, mi sono reso subito conto che eri in bona fede non devi scusarti, l'errore è stato corretto! :D

Baggianate a parte, provo a darti un consiglio a costo di andare per un secondo OT:

Off Topic: Se usi Firefox(Questa opzione dovrebbe comunque essere presente in tutti i browser, magari basa cercare un po tra le opzioni, ameno lo spero vista l'utilità!) puoi fare - Strumenti -----> Opzioni- nella scheda "AVANZATE" la terza opzione dovrebbe recitare: "cerca nel testo quando si digita qualcosa".

Se spunti la casella e torni alla News, prova a digitare "Zonda" o qualsiasi altra parola, questa verrà evidenziata in tutta la pagina, è un metodo molto utile per vedere se nella pagina che visualiziamo c'è la parola che ci interessa, sopratutto in questa news!!!
    Ciao :)
  14. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Basta fare CTRL+F :D
  15. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :-o Fico :-o

Grazie mille! Che bello,provi ad insegnare qualcosa e ti ritrovi che sei tu ad imparare, divino! :ave::cheers:
  16. MRI

MRI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Certo però,che guardando la lista delle auto,si capisce come il gioco doveva uscire 1-1,5 anni fà.Di auto del 2010 ce ne sono pochissime
  17. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    O più semplicemente premendo F3! ;)
  18. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ok adesso è troppo, manca che arriva uno e dice che basta scorreggiare :rotfl:

Scherzo!
    E' ancora piu fico !!! Dai che ci arriviamo alla scorreggia :p

Edit: Comunque credo che molte auto non le abbiano inserite anche per via delle license, non parlo delle utilitarie ovviamente eh...
  19. nefertario

nefertario Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    79
    PSN Tag:
    nefertario
    ma siamo sicuri che sia ufficiale questa lista?
  20. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    La GT-R...wow che macchina...

Come ovvio che sia, c'è la solita predilezione per i marchi asiatici, ma va bene così, in chiave elaborazione forniscono i mezzi più performanti...tra l' altro l' elenco mi sembra molto aggiornato, c' è anche qualche auto del 2009/2010...

Spero soltanto che le auto siano modificabili e potenziabili a piacimento, come nei primi 'Gran Turismo', cosa che non è possibile nel 'Prologue'...sarebbe fantastico...:D