1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Beh, io la penso come Framinola.
    Può anche essere che GT5 distolga qualcuno...ma non me! Come ho sempre detto si tratta di un'altra cosa e non ho intenzione di tascurare il campionato di F1 per trovarmi a correre con un'utilitaria su circuiti inventati per settimane prima di riuscire a sbloccare qualche auto decente.
    Quindi la concentrazione rimarrà qua poi a campionato finito proverò a vedere che cosa contiene sto gioco, tanto c'è tutto il tempo e può anche benissimo convivere, visto che (e ammesso che online sia ok) prima di poter gestire qualche torneo con GT5 ci vorranno diverse settimane.

Oh...in home page in attesa del podio si sono aggiunte le ragazze della premiazione :rotfl:.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    sinceramente io preferisco il genere formula1, nn granturismo che come dice flash si corre su circuiti inventati con utilitarie. sicuramente e bellissimo, anche io lo comprerò, a livello di simulazioe e meglio gt bisogna dire la verità, ma formula 1 sinceramente mi ha travolto propio xke e reale. fosse x me giokerei a f1 fino a qndo uscirà il 2011.... ;)
  3. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    a furia di provarla sta pista di melbourne riuscirei a farla ad occhi chiusi :rotfl::rotfl:

da quel che ho visto siamo più o meno tutti li, mi sa che mi provo un pò la malesia che qualche volta può essere un pò bastarda :D
  4. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Io a Melbourne non riesco proprio a trovare la quadra :???:. Ho smesso i test altrimenti peggioro. Alla fine penso che sia solo una questione di traiettorie, di trovare il giusto ritmo e non di setting...boh. Mentre in Malesia non c'è problema, tutto ok da subito sia nei tempi che nel passo come abbiamo potuto vedere ieri sera. Anche se lì ci protranno essere i primi stravolgimenti, visto che è un circuito dove inizia a piovere spesso dopo la partenza.

INFORMAZIONE IMPORTANTE:

Se andate sul monitor dai box e clikate su info circuito, ci sono le notizie tecniche, anche di apertura della farfalla in quota percentuale. Questo aiuta a capire se servirà gestire il carburante o se ci si può dedicare ad altro.
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  5. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ora sto guardando le prove in TV, c'è però qualcuno che vuole fare test???
  6. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ehy ciao framinola, sn tornato ora da lavoro, prima mi ha detto mio fratello che avevi mandato un invito x f1 ma purtoppo nn ero io era lui.... cmq io domani dopo le 5 io ci sn... se ci si vuole allenare un pochettoo. ciaoo
  7. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ferros, nessun problema, io quando ci sono mando inviti a chi vedo online se poi qualcuno viene meglio!!!!

cmq domani magari ci sono forse un pò prima delle 17 cmq vediamo... ciao ciao
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Io nel week end sono quasi sempre inesistente in quanto impegnato in competizioni sportive reali.
    Per Melbourne vista la situazione ormai farò una strategia a sorpresa basata sulla gara e non sulle qualifiche, magari sperando sulla pioggia. Mentre in Malesia ci siamo 1:35/1:36 e credo molto bene pure in Cina ;).
  9. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Retifico, in Malesia dopo qualche prova 1:34/35 costante e qualcuno 1:33 alto :-o
    Quasi quasi sarebbe da mettere i circuiti a sorpresa ;D.

Ora capisco perchè la FIA limita i test a poche sessioni.
  10. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    vigilia di gara ragazzi!!! qsta settimana 2 gare bellissimoo... ciao a tuttiii
  11. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ........è ferros!!!! già doppio appuntamento questa settimana. Sei pronto a sudare?
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Faccio notare che dai test ho colto che se per caso (come capitato a me) entrando velocemente in Malesia nella contorta corsia dei box, doveste andare in testacoda, il gioco vi rimette in pista nel rettilineo principale! Con conseguente obbligo di fare un altro giro.

Quindi ATTENZIONE, entrate pianino...ed andate pianino pure in pista altrimenti rischiate di finire la benza ;D....scherzetto, devo ancora vedere se in questo circuito e in quello Australiano persiste il pericolo di consumo eccessivo.
    Quello che è sicuro è che in Malesia sarà una gran gara, sia per il passo molto simile, che per le sorprese meteo.
  13. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    si si sn prontissimo a sudare, ho appena finito i test in australia sia su asciutto che bagnato. vediamo che ne esce fuori... io stasera ci dovrei essere intorno le 23:00... cosi magari facciamo delle prove

ferros10 ha aggiunto 3 Minuti e 53 Secondi più tardi...

ciao flash, hai ragione e capitato anche a me di fare un testacoda in malesia, spero che in una di qste due gare vada in funzione il meteo dinamico magari inziando con il sereno e poi durante la gara il nubifraggio...
    domanda.... qndo ci tokkerà fare il circuito di YAS MARINA anche qui si inizierà la gara con il tramonto e finirà col buio come e successo ieri ???? ciaooo
  14. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ferros, ne parlavamo proprio ieri sera; Yas Marina, continua sempre con li tramonto, non l'hanno ancora fatto in modo che più che passano i giri, diventa buio!!!!
    -----------------------------------------------
    p.s. per stasera come ogni lunedì dubito di esserci, mi spiace!!! ma non vedo l'ora sia domani.
    -----------------------------------------------
    Per i due GP settimanali sono arrivato ad una scelta: mantengo il mio setting univoco sia per Melbourne che per Sepang. In caso di asciutto non penso di aver grossi problemi, salvo giri sporcati dall'emozione............ In caso di gara o di stravolgimenti meteo, mantengo lo stesso setting e agisco unicamente su piccole variazioni a livello di mappatura, ali e bilanciamento frenata. Sono dovuto arrivare a questa conclusione, sia perchè il cronometro le da ragione, sia perchè altrimenti non ci capisco più niente. Ero arrivato ad avere 5 assetti per Circuito e non sapevo più scegliere.
    Daltronde in un campionato così reale non puoi lasciare nulla al caso.!!!!!!:D
  15. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    bella ferros, a sto giro non buttar giù giri da marziano che sennò ci fai demoralizzare! :D
    aspetto con ansia melbourne perchè li ci sarà da divertirsi col 50% :p
    in malesia mi pare di andare abbastanza bene e costante...in qualifica son sceso sotto l'1.34

stasera non sono sicuro di esserci, o cmq credo che nel caso mi collegherò un pò più tardi del solito...nel caso una bella prova generale ci può scappare in australia ;)
  16. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si quoto Framinola, a Yas rimane uguale, e anche per i setting, altrimenti si va in manicomio :D.

Oh, non sò se lo avevato visto, ma per chi ha la base Logitech c'è questo...fedelissimo alla realta:

Il problema è che costa 1.600 Euro ed è a numero limitato già tutto esaurito:-o.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  17. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    pronti per stasera? :D
    sale la tensione :asd::asd::asd::asd::asd:
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Beh...diciamo di si.
    I meccanici hanno lavorato tutta la notte e sono riuscito a limane un altro mezzo secondo, ma sono sempre staccato dai migliori tempi. E' proprio il circuito che non mi va giù.

Vedremo in gara anche in relazione al meteo che ci sarà. Riguardo ai consumi invece ho controllato e le telemetrie indicano che la situazione è simile al Bahrain, quindi fate attenzione e bene i calcoli.

Piccola premessa:
    a prescindere dall' estrema correttezza e capacità dei partecipanti, ricordo che in qualche botto potrà sempre capitare di rimaner immischiati (come nella realtà). Quindi non serve prendersela, facciamo prevalere lo spirito sportivo sempre presente fin ora e lasciamo inutili polemiche e gossip fuori luogo agli altri thread.
    Sta sera se riesco mi connetterò un pò prima e se ci siamo tutti si potrà pure anticipare la partenza. Poi confermeremo le prossime date.

Altra cosa. Si è aggiunto ufficialmente Dark-die-86 nella lista wild card. Non parteciperà ad altri campionati o tornei emulativi a questo e nel caso di necessità di sostituti basta avvisarlo per tempo, riguardo alla capacità e condotta di guida, beh penso non ci sia nulla da eccepire.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  19. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    sta salendo eh come la tensione!! sarà una serata impegnativa secondo me...
  20. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    bella Dark-Die...in effetti mi ero un pò sorpreso a non vederlo partecipante si da subito dato che spesso gioca con noi
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.