1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Schifo Gamestop e Mediaworld

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da dark.antony, 23 Novembre 2009.

1. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    sono andato da open games e mi hanno valutato ff 13 12 euro!!!!!!!!!!!!!! ma siamo pazzi?resistance 2 5 euro,pes 10 idem, cioè vabè che ci dovete guadagnare ma ste tariffe sono per speculare io non glie li regalo i miei giochi...il commesso ha detto che le loro tariffe sono superiori di poco a quelle del gs!!!:-o;(
  2. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    e purtroppo è vero...open games valuta abbastanza "bene" rispetto ad altri ad esempio alla feltrinelli fifa 10 valutato 1 euro mondiali fifa lo stesso 1 euro mentre da open games 5 l'uno e 5 l'altro....è l'Italia purtroppo
  3. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    scusate qualcuno sa se nell offerta di black ops da gs nei giochi da poter dare loro rientrano bad company 2 e final fantasy 13?
  4. Ciccio1992

Ciccio1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di bad company 2 sono sicuro della limited...l'edizione normale non ricordo...
  5. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    il mio è la limited ma ha codici riscattati :D
  6. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    senza offesa sono dei ladri valutano un gioco vecchio 3 euro e loro lo rivendono a 20 euro non se fa cosi ne approfittano
  7. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    senza offesa...siete fessi voi che glieli portate...io li ho sempre venduti per conto mio i giochi al prezzo che volevo io!e, soprattutto, oltre a non vendere da loro non compro neanche!perchè dovrei farmi fottere 70€ per un gioco quando in Uk lo stesso gioco lo pago la metà???:lalala:
  8. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusa ce gente che non usa internet per queste cose e secondo te devono approfittare della gente io io ce lo dati una volta i giochi indietro ma non me rivedono piu
  9. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    Scusa amico mio ma lo usano tutti, io ho amici che non comprano da internet e compro io per loro.

Il fratello della mia tipa è stupido ed invece che aspettare due giorni va a comprarlo da gamestop per averlo subito.
  10. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    l'importante è che hai capito che non devi andarci più.:)
  11. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo userebbero tutti per comprare i negozi chiuderebbero oggi stesso
    quello che dici e vero non sto dicendo il contrario le persone non dovrebbero avere fretta dico solo che non si devono approfittare delle persone
    secondo te e giusto che uno compra un gioco a 70 euro dopo 2 giorni lo porta indietro e te lo valutano 20 euro e loro se lo rivendono al 50 euro
  12. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    secondo te è l'unica ingiustizia che esiste in questo mondo?!?
    basta non andarci, è l'unica cosa che possiamo fare, ma se sono in piedi, è perchè ogni volta che ci passo davanti son sempre pieni......
  13. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    non è giusto.ma proprio per questo non devi andarci!non puoi andarci e poi lamentarti...ps.ogni tanto metti qualche punto o qualche virgola se non non si capisce un azz...:D
  14. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E' che le persone non vuole nè aspettare, nè igegnenarsi un pò.
    Si poteva avere una xbox slim a 100€, il kinect a 70€ sfruttando tutte le promozioni che ci sono. Lo stesso vale per i giochi, ma la gente si vede si sente più realizzata o non vuole arrovvellarsi il cervello che preferiscono andare da gamestop o mediaworld e talvolta spendere 70 e più euro per un gioco, magari, a seconda di che gioco uscito da mesi
  15. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no per carità non e l'unica e non e una cosa grave stavo solo dicendo la mia idea
    poi chi ce va saranno 6 mesi che non entro la dento
  16. MacheteKowalski

MacheteKowalski Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi sono per curiosità passato dal GS della mia zona, a spulciare un po' tra gli usati per vedere se c'è qualche occasione.
    Entro, arrivo allo scaffale, butto l'occhio su Call Of Duty World At War (2008!), leggo il prezzo (29.98), giro i tacchi, esco.
    Cioè, 29.98 per un gioco che ha ormai 3 anni e per di più usato?
    In pratica 10 (10!!!!!) euro in meno di Black Ops, uscito un mese fa, che alla Expert è venduto a 39.90!
    Ora capisco il fine di lucro, capisco il rivendere giochi a prezzi gonfiati, ma questi sono proprio pazzi!
    Per non parlare di inFamous e Call Of Duty 4 che si aggirano sugli stessi prezzi, sempre usati...
    Basta, per me questo schifo non ha più senso di esistere!
  17. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    non sono pazzi, perchè la gente li compra, e loro sono ancora in piedi..sono solo furbi....
  18. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    ne vuoi sepere una ancora più bella?

l'altro giorno mentre andavo al GS della mia città, che è Reggio Calabria, per far scontare dei giochi usati, mi ha fermato un tizio che, avendomi visto con i giochi in mano mi ha chiesto ancor prima se avessi voluto vendere/scambiare i giochi con lui piuttosto che darli al GS!
    Risultato?
    Mi sono preso Metal Gear Solid 4 come nuovo in cambio di Bournout Paradise UB e Little Big Planet più un caffè che gli ho offerto al bar del centro commerciale; con l'aggiunta che ho un amico in più!! :)
    Che GS vada pure a quel paese! non sarebbe male se tutti facessimo gli scambi/vendite di fronte ai negozi di GS a titolo simobilico, sia ben inteso....:lalala:
  19. Hwker

Hwker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    scusate ragazzi..

è ovvio che facciano così..

basta solo vedere che qui da me:

final fantasy XIII al gs nuovo --> 49€.. usato 44€!!!!
    Mediaworld --> 45€..

poi vado al carrefour.. 30€ non in offerta^^

ditemi voi.. è ovvio che siano dei ladri su ste cose.. ci devono solo guadagnare.. :\
  20. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    comunque io da Mediaworld fin'ora, sui giochi non recenti, ho trovato sempre ottime offerte...almeno in quello conviene.....