1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    quello che ho sempre detto... già mi aspettavo qualche delusione per mancanze do auto o piste particolari, quindi fin da subito ho detto "la collector's da 80euro basta e avanza!" perchè spendere oltre il doppio della cifra per avere lo stesso gioco con dei gadget che tutti assieme costeranno una 30ina d'euro?!;) secondo me dopo queste ultime info parecchie signature rimarranno invendute!
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    e cmq quando si dicevaa 20 e passa circuiti e 60 varianti na cosa simile intendevano proprio quelloc he hannos critto lol siamo stati anche noi ad incrementare l'hype a dismisura:D
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Secondo me il fatto di non poter cambiare i cerchioni alle standard è legato al fatto che sono un porting in HD di quelle di GT4..secondo me avranno avuto problemi ad implementare la cosa e l'hanno semplicemente rimossa....comunque mi sta venendo un ulteriore dubbio si è mai vista una sosta ai box di un auto stradale normale ?Perchè se ricordo bene si son viste solo delle nascar e sopratutto l'animazione sarà implementata anche per le standard boh:???:
    Comunque manca ancora poco e lo scopriremo:asd:
  4. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Almeno l'online spero sia perfetto. Poi per il resto sono sicura che sarà un giocone. Non aspetto altro!!!
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ecco l'on line quello mi preoccupa sul serio... spero solo di non giocare con micheal jackson che fa in moonwalker nelle macchine cm succedeva nel prologue...
  6. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io intanto continuo a non capire il perchè persone si continuano a lamentare del gioco quando poi lo vanno a pagare 80 e addirittura 180€, o del perchè altri siano ben felici di andare a spendere 15€ per un'espansione di gioco (vedi mappe Call of Duty, 15€x2+60€=90€;) quando poi il gioco dovrebbe essere completo all'uscita e gli eventuali DLC avrebbero solo lo scopo di correggere eventuali bug saltati fuori dopo la stampa.
    Ma quando poi sento gente che addirittura spende soldi per un'avatar o sottoscrive l'abbonamento al playstasion plus mi cascano le braccia, ma qui si va off topic quindi la chiudo.

Qual'è la fonte ufficiale che ha pubblicato la lista delle auto e dei tracciati?
  7. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si pienamente d'accordo, anche perchè chi spende 180€ non è il casual gamer, ma un vero appassionato che sa dell'esitenza della signature e la compra perchè sa cosa sta comprando.
    In settimana andrò da gamestop a modificare l'ordine con la versione da 80€
  8. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunicato ufficiale Sony, come riporta la news in home: http://forum.console-tribe.com/cons...o-definitiva-per-gran-turismo-5-a-292353.html ;)
  9. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ahha ma ancora non ci credi? il sito di gran turismo:).. se vuoi cercatelo da solo, tieni quello giapponese che più ufficiale non si può con tutti i passaggi:

vai su: http://www.gran-turismo.com/jp/

scrivi nbell'opzione cerca in alto a destra : 車一覧

pigia il primo link che ti esce: http://www.gran-turismo.com/local/jp/data1/products/gt5/carlist_jp.html

per la piste fai la stessa cosa ma scrivi: コース一覧

e trovi: http://www.gran-turismo.com/local/jp/data1/products/gt5/courselist_jp.html
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  10. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    ritengo scandaloso il possibile uso smodato che fanno dei DLC, l'avvento del poter scaricare dalla rete delle implementazioni ha danneggiato parecchio il consumatore, e sono sicuro che neppure per GT ci saranno eccezioni, uno schifo!
    Ti mettono la metà delle macchine o tracciati perchè tanto sanno che poi li rilasciano in dlc e di soldi ne fanno ancora di più, beati quei tempi, non lontanissimi, in cui prendevi un gioco ed era completo al 100% e affidabile, perchè ci perdevano tutto il tempo per renderlo perfetto, ora sanno invece che tanto si può sempre correggere!
    Scusate lo sfogo ma sono stanco di questa politica!
  11. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    verissimo..e secondo me il peggio deve ancora venire: giochi solo digital con modalità solo online con abbonamento.
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    se sono come un certo world of warcfraft.... qualcuno così ben venga :D se sono stile cod abbonamento.. se lo possono tenere ^^
  13. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Grazie, anche se continuo a sperare siano di più, non mi fido del traduttore di google, tantomeno dei cinesi :D

EDIT: Non che mi interessi tento del circuito ma di quanti possano aver fatto la solita fine, nelle demo dei kart si girava a siena, nella lista io non l'ho visto
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  14. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    beh io ho preso la collector's perchè volevo una scatola più curata (dato che gt5 non lo venderò mai) e quel libro o rivista che sia (già solo una rivista di auto seria costa dai 4 euro in sù) poi delle 5 auto in più non è che me ne frega poi molto... il psn plus non ce l'ho e lo ritengo una cagata pazzesca, dlc finora mai comprati, anche se ammetto che per gt forse farei un eccezzione... qualche settimana fa volevo prendere espansione per le grB in wrc, ma poi ho detto fanculo, già non è un capolavoro di gioco ora devo spendere pure 5 euro in più?!
  15. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho visto che in gran turismo 5 le auto si differenziano in standard cars( circa 800) e premium cars(circa 200) queste ultime come ho letto hanno un dettaglio immenso per farne una ci si mette 180 giorni ecc ecc
    Quello che mi chiedo è: le standard cars hanno la cockpit view (ovviamente meno definita delle premium) oppure no?
    Non è mica una cosa da poco, io con la visuale contagiri non sono in grado di guidare quindi se manca il cockpit sarebbe davvero una delusione.
    Rispondetemi vi prego :-o
  16. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il mio telefono da ieri sera appena saputa la notizia....

Uploaded with ImageShack.us
  17. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'Offline sarà sicuramente stupendo...l'online in 16 giocatori :???: beh..dipende da come viene sviluppato...anche se non avrei speso 80 euro per un gioco che non penso potrà essere il migliore nel suo genere...:D
  18. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    non non c'è e si sa da almeno 6 mesi. non era una novità, le 800 auto sono quelle di gt4 in hd senza nessun tipo di interno ne visuale da dentro... e si è penosa come cosa.
  19. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Le standard non hanno solo la vusuale contagiri
  20. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio: