1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La lista completa delle auto di Gran Turismo 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Novembre 2010.

1. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Chi ha giocato ai gran turismo precedenti non si stupisce perché anche quelli erano strapieni di macchine giapponesi...;)
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    infatti.. però pensavo in una lista migliore.. più di mille auto e comunque tante mancanze che usciranno (forse) in dlc.. lo credevo più completo dopo tutto questo tempo..
  3. giaan89

giaan89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    penso che per tutte le macchine europee ci saranno dei dlc
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    1000 auto!....ma saranno gia tutte sbloccate ? o tipo 500 subito 200 premio gare vinte 300 da comprare? comunque sono troppo contento ora l'unico problema sará ricordarsi dove sta la ricevuta dell preordine.
  6. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    La lista degli insulti che ho tirato in questi mesi è superiore :asd:

La mia auto manca, alla fine quella la guido ogni giorno. Preferisco sbizzarrirmi con qualche auto super sportiva nel gioco.
  7. gebher El

gebher El Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

Attento ad non esporre la ricevuta a forti fonti di luce, potrebbe disintegrarsi ( immaginando la datazione del reperto ) :D
  8. deetnick

deetnick Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Più completo?:???: 1037 auto non bastano?

Ma sicuramente alcune ci saranno da subito altre si sbloccheranno....come in tutti i gran turismo...
  9. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Ma dai manca la mia Golf VI!! MA che cavvolo! :-o ;( :cry:

Cerco che ci sono veramente tante macchine VECCHIE e non auto recenti che si vedono spesso in giro...
    Diciamocelo, ad esempio, la FIAT Barchetta, neanche dagli sfascio le vedi ormai! :asd:

E' vero che non useremo tutte queste auto, ma dai sono veramente troppo vecchie (senza contare alcune mancanze come qualcuno ha già detto). Spero in DLC, anche se dubito che saranno gratis...
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    le auto normali uscite negli ultimi anni non sono auto..sono ciofeche...le vere auto erano quelle di qualche anno fa (e ancora più vecchie)
  11. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    tanto non significa buono. voglio dire.. se mi mettono 800 varianti di skyline (per quando ami quella macchina) per me non è bene, come ho già detto trovo troppe mancanze importanti in materia di supercars, cioè le auto che usi di più.. di certo non usi principalmente le utilitarie.. preferisco avere più lambo e ferrari che 50 honda civic type r.. :asd:

glenkocco ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

eh si.. quando quando gli unici controlli che c'erano sulle auto erano il volante e l'abs (non sempre) :asd:
  12. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Sì oki, che tutta questa elettronica sulle auto, le rende un po' meno divertenti rispetto a modelli precedenti... Però dai di classe A (che forse userò una volta) saranno usciti sì e no tre restayling , per non parlare che a parte la SLR e la C63, le altre sono datate...

Ora, è un topic su GT5 e parlare di concorrenza non è giusto e lo reputo sacro santa, ma la concorrenza la Golf VI, tanto per dirne una, o la Mito o le Abarth 500 c'era... E poi mi piacerebbe guidare qualche auto recente anche se lo ho guidate nella loro contro parte reale... E la Giulietta dov'è?? Se volevo un gioco di auto d'epoca, avrei cercato da altre parti... Siamo nel 2010, e in 10 anni (media delle auto "recenti" che si possono trovare") ne sono uscite... Potevano lasciarle standard senza problemi...

Ah e ho tutti i giochi di GT ancora nella mia collezione... Non posso nascondere di essere veramente deluso... In 7 anni, qualche auto più recente potevano anche degnarsi di farla...
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  13. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    cioe', ma l'80% è la stessa lista di gt4.... Scaffale!!!!!!! (scherzo, mio al d1, però checcazzo, ci hanno messo la cazzo di punto hgt...le vecchie auto del dtm dovevano metterci tutti i modelli del 1996 con i diversi team)
  14. ma i jappo sono patriottici :asd::asd:
  15. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    le licenze ferrari magari costano di più? :asd:
  16. LemmyBlack

LemmyBlack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La lista era prevedibile, quante giapponesi, ma la cosa bella è che sono sempre la stessa auto in versione diverse, come dire hanno preso la punto e l'hanno fatta in tutte le varianti di allestimenti e con i motori più potenti. Per me non vedere ferrari di un certo livello come F50 , GTO, Testarossa è una carenza non italiana ma mondiale. Poi la F40 che non è premium, ma nel prologo c'è l'abitacolo, che hanno fatto? L'hanno perso? Speriamo nella 147 con guida a sinistra perché quella con guida a destra non si poteva digerire! :p
    Si continua ad attendere... - 11 ....
  17. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le SKY sono tutte differenti r32 r33 r34 sedan ecc ecc. Ogni macchina comunque cambia durante il ciclo di vita x X motivi.
    Riguardo alle Fiat e macchine del gruppo si vede che non hAnno avuto i modelli dalla casa automobilistica.
    Poi sinceramente non è una gran perdita a me bastano poche auto:FR
    AE 86 apex, una FC, una FD e la cappucino che è la macchina perfetta all''eiger. Quindi macchine jap
    MR. Direi che la scelta è quasi obbligata elise o exige. English stile
    FF. Honda 4 ever che sia integra o civic ogni annata è buona... Come il brunello. Comunque sempre jap
    4WD qual'e la macchina che costa 88.000€ a 480cv e bastona in pista le super CAR che costano anche il triplo?? Vi do una mano è jap.

Visto con le jap si fa di tutto e di più.
  18. Mirko666

Mirko666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma quale e' la differenza tra standart e premium? le troveremo entrambi nel gioco si o le premium si devono acquistare a parte'???
  19. msc5

msc5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    ma a posto di mettere auto di m[e]rda come alcune la zonda se la sono dimenticati ???
  20. il Mendo

il Mendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è l'A3 Perfetto!!!