1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non vorrei lo avessero fatto per vendere altri circuiti in dlc
  2. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Per me è veramente grave, la "tolta" dei circuiti, e soprattutto il fatto delle auto che sono veramente troppo vecchie! Sapevo che si avrebbe fatto un porting da GT4, ma non mi aspettavo fino a questo punto.. Magari non ci ho pensato di mio da subito, ma dai, manca la Golf IV, la DS3, la MiTo, la F50!

Come ho scritto anche nella news, la FIAT Barchetta neanche allo sfascio le si possono trovare! :asd:
  3. tox88

tox88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono contento che finalmente potrò giocarci....però i circuiti sono pochi e ovviamente li inserirano in futuro con DLC quindi giù altri soldi.

Basta che non siano dlc da 10 euro per 4 macchine e una pista :(
  4. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Molto simpatico :asd:
  5. gimmy3000

gimmy3000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    71
    Punteggio:
    84
    Speravo che in 7 anni, qualche auto nuova l'avessero fatta... Per non parlare delle piste che reputo poche...

I DLC se li possono anche infilare là! :asd: Dai 7 anni e le piste me le dovrai far pagare a parte?! Sarà il mio primo GT che non prenderò al D1... (non l'ho prenotato in quanto conosco un commesso che una copia in qualunque momento me la può reperire...)
  6. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    soltanto 11 giorni...soltanto 11 giorni...soltanto 11 giorni... :torcaloca:
  7. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    ho letto ora dei tracciati...sono senza parole! questi sono fuori di testa!
    quanto gli piace fotterci.....
  8. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    poche... ne ha più di qualsiasi altro gioco su disco...
  9. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Premium sono auto sviluppate appositamente da zero per GT5; sono molto più dettagliate visivamente, con visuale interna e si danneggiano più realisticamente (si staccano parti di auto in caso di urti ripetuti).
    Le auto standard sono importate dai vecchi gran turismo e convertite in alta definizione. Sono meno dettagliate e non hanno la visuale interna. I danni dovrebbero limitarsi a qualche ammaccatura leggera ma senza distacco di pannelli.

La collector's edition da 80 euro contiene:

- GT5

- Libro da 200 pagine, con suggerimenti sulle tecniche di guida, l’elaborazione delle auto, le tecnologie ecc...

- 5 cartoline da collezione

- 5 macchine scaricabili esclusive con assetti potenziati e livrea personalizzata

- Esclusivo tema dinamico
  10. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Nelle piste manca anche Seattle :( , era una delle mie preferite
  11. GeilPMagico

GeilPMagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io continuo a non trovare la lista ufficiale delle piste sul sito gran-turismo, e credo che siano molte di più delle 27
  12. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la mia premessa come penso quella di tutti è che finalmente il gioco ha una data di uscita che toccando ferro dovrebbe essere certa.
    poi credo che chi come noi utenti ha avuto la pazienza di aspettare un gioco che a detta di sony avrebbe rivoluzionato il concetto di corse possa muovere delle critiche.
    la mia è molto semplice, ed è la medesima di molti altri:
    a che pro tirare una lista di 1000 auto ( fra cui alcune bellissime e che hanno fatto un pezzo di storia ) quando con 300 tutte premium e un qualche circuito in piu' si sarebbe potuto entrare direttamente nell' olimpo dei giochi di corsa e forse risparmiare un 6 mesi di tempo ?
    senza poi contare alcune cose del tipo " meteo variabile " completamente disilluse per tutti gli appassionati.
    compreremo tutti il gioco e sbaveremo davanti ai tv appena istallato il disco, ma con un po' di gusto amaro che verrà inevitabilmente fuori appena passata l' eccitazione iniziale.
  13. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io rimango dell'idea che il gioco sia stato fatto più sui desideri di Kaz che su quanto il pubblico (noi videogiocatori) richiedesse. Lui come sappiamo è uno che fa le cose per bene e se non sono più che a posto il gioco non esce. Ma solo su quello che ritiene opportuno. Evidentemente è un purista della simulazione: gli interessa che il modello di guida sia realistico al 100% per ogni singola macchina che si prova; altre cose a mio avviso sono state messe solo perchè dai forum di tutto il mondo si sono sollevate migliaia (se non milioni) di critiche, e perchè nel 2010 non è pensabile mancassero: (vedasi le scie delle sgommate, meteo variabile ecc...). Lui ne avrebbe fatto anche a meno. 1031 auto poi sono troppe anche per il più sfegatato dei fan di GT.
    Avrei preferito qualche tracciato in più (ben contento di Monza, del Top Gear test track, ma non mi bastano per aver atteso tutti questi anni); riguardo ai DLC (per chi lo chiedeva: Downloadable Content - Contenuti scaricabili): Kaz aveva detto personalmente che GT5 sarebbe stato un gioco completo, al 100%...senza pacchetti ulteriori rilasciati in seguito.
    Ora bisognerà vedere se si adeguerà alla massa dei videogiochi attuali (per cui i DLC sono una triste moda per spillarci soldi oltre il prezzo del gioco), oppure dovremo attendere altri x anni per poter guidare su tracciati come Spa, Valencia, ecc ecc...
    Detto questo sono convinto che GT5 venderà come il pane, nonostante la frustrazione di gente che (compreso me) si è sentita prendere per i fondelli mese dopo mese, anno dopo anno, ormai da tanto, troppo tempo...
  14. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Per chi dice poi ....in 6 anni non avevano da fare solo le aute e le piste...ma stiamo scherzando?
    E' il loro lavoro..non è che lo fanno nel tempo libero.. a mio avviso dovevano offrire di piu almeno 500 premium e almeno tutti i tracciati passati della serie...cavolo poi quelli che dicono e ma il meteo dinamico e il ciclo giorno-notte .....ma dai!!!!!!!!!!!!!Non sono stati implementati neanche in tutti i circuiti.....ora non voglio giudicare il gioco senza averlo tra le mani...che tanto so che poi sara fantastico...pero su una cosa dobbiamo concordare con il tempo a disposizione dovevano fare di più e mi dispiace dirlo ma anche se il gioco sara una bomba ...la PD non ci fa una bella figura con tutto quello che è successo su questo gioco
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ma tutte le auto cmq saranno modificabili no?? cioè non avranno il tuning estetico ma cmq a livello di motori e scarichi si possono potenziare giusto?

seattle mannaccia... anche io lo amavo.... cmq qualcuno ha confrontato i circuiti conq uelli visti nel video sul tubo???
  16. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oh madonna... peccato, un vero peccato, tutto questo da un Gran Turismo nessuno se lo aspettava, nel senso, come hanno già detto alcuni, ormai si era capito da tempo che avremmo avuto tutte queste cose come differenza tra standard e premium, danni estetici pessimi, clima non su tutti i circuiti, ecc.
    Dopo 5 anni mi aspettavo qualcosa di più.
    Adesso sto seriamente pensando che 180€ per la signature non ne vale davvero la pena, soldi buttati, anche per un purista di GT, quindi credo che cambierò il mio preorder da 180€ a 80€.
  17. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si io, sono gli stessi, anzi la lista è più lunga di quella pratica. quindi le piste sono quelle.
    Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  18. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    Cmq secondo me rilasceranno vari DLC, perchè stanno lavorando a GT6 quindi le macchine verranno create e suppongo avranno lo stesso dettaglio delle premium dato che, a quanto ha detto il buon Kaz, sono da PS4, quindi le rilasceranno idem per le piste (che cmq secondo me Spa, Valencia e altre già confermate sono state lasciate fuori proprio per rifilarcele come DLC).
  19. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    no, non tutti i potenziamenti si posso fare sulle standard ma neanche nelle premium, solo le auto con scritto rm di fianco hanno modifiche complete. Cmq motore e scarichi spero di si ma non so.. già in gt4 si potevano cambiare i cerchi, adesso no, perchè? boh

Ultima modifica: 13 Novembre 2010
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    vabbhe dai raga amen per le piste,m tra quelle che davvero ci rosico su è SPA.. ma me la sto godendo su f1 2010 quindi.. anche hocknheim.. stessa cosaalla fine sta su f1 se lapenso così rosico di meno... cmq considerate pure una cosa su gt5 ci sono delle piste di 20km... o quasi che da sole valgono per 3/4 circuiti standard quindi cosndierate pure questo poi per fare un esempio monza con shican e monza senza shican sembrano due piste completamente diverse se immaginate.... poi avee visto il video della special rout?? stupenda è un'autostrada lol anche quella .. 14km....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.