1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

buio su psp fat!!!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da billicus, 21 Ottobre 2007.

  1. billicus

    billicus Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi, c'è nessuno che mi puo spiegare cosa è successo alla psp di un mio amico?
    in pratica lui dice che non ha mai provato a modificare nulla solo che un bel giorno andava per accenderla e questa non ne volebva proprio sapere di partire, saranno le batterie scariche, niente non si carica neanche, allora provo ad attaccarla alla rete, niente anche in questo caso, ora non ho le batterie di riserva per fare una prova e vedere se fossero andate in corto le sue batterie, però mi sembra strano che attaccandola alla rete non sia partita comunque!!!

    aiutatemi vi prego!!!!:confused:
  2. leon90cl

    leon90cl Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Partinico
    già sarebbe dovuta partire. se nn ti si accende nemmeno il led verde è un problema di hardware e l'unica soluzione penso sia l'assistenza
  3. Il Re Di PES6

    Il Re Di PES6 Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    Località:
    Nocera Superiore
    PSN Tag:
    axl91
    portala direttamente al centro assistenza ;)
  4. billicus

    billicus Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie comunque, speravo fosse qualcos'altro però perlomeno non è da buttare!!! :(
  5. WiLlY'93

    WiLlY'93 Tribe Member

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    Dietro di te...
    se non ha modificato nulla allora è la batteria, fai una prova e se non funge vai in assistenza.