1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    bhe l'anno prossmo è fesso chi lo compra sto clone incerottato :) ora la mia copia ce l'ho già non ne ho bisogno di un'altra cons critto 2011 cm succede nei giochi di calcio .... quindi se l'anno prossimo non vedo nette differene resta sullo scaffale e continuo a giocare a questo e si spera a gt ^^

P.S. solo per una cosa non sono fiducioso su gt è il comparto multiplayer on line... su f1 2010 è divino....(in sale private protette dal pericolo BIMBOMINCHIA)
  2. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Per quanto riguarda il confronto con GT5 ti quoto in pieno.
    Per il resto io vorrei invece che rilasciasseo ulteriori patch per fixare i bug che ancora ci sono, l'ho comprato e l'ho pagato, perchè l'anno prossimo dovrei spendere altri 70€ solo per avere lo stesso gioco aggiornato al mondiale 2011? Mica tutti ogni stagione comprano la versione aggiornata! Sarei disposto a prenderlo solo se fosse sensibilmente migliorato, non se si tratta dello stesso gioco aggiornato con le scuderie del 2011 e privato dei bug di quello attuale.
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sicuramente su questo hai pienamente ragione. Speriamo bene io penso che se ci hanno fatto attendere fino a calare le cosiddette, almeno che sia stata vana l'attesa e che ci propinino un grandissimo gioco in tutti gli aspetti, online compreso. Io sono fiducioso essendo un fan della serie. Credo nel loro lavoro. Sarebbe troppo deludente riscontrare problemi o vedere cose negative.

Formula 1 se l'hanno prossimo faranno solo il solito aggiornamento scuderie e vetture allora , come dici può restare sugli scaffali dei negozi. La codemaster ha dichiarato che c'è ne sarà uno all'anno , lol. Se fanno qusto solo per pagare i diritti alla F1 senza migliorare il gioco nettamente inserendo le tanto decantate novità, allora...amen.

Comunque si può sempre migliorare ma staremo a vedere.

Thorpe, mi dai il tuo psn via mp, se ti fa piacere, così se ci si becca ci facciamo una corsetta.
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    io sono tranquillo da questo punto di vista, dato che i punti da migliorare sono parecchi (safety car, giro di formazione, rotture motori ecc).....
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    la cosa paradossale è che nel 2005 c'erano le rotture motore pure pe rl'ai ed erano bilanciate in modo benissimo....

cmq il mio id è thorpe88 dopo mangiato sono on line mi devo allenare a melbourn per il campionato ^^
  6. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    OK grazie io di solito la sera tardi gioco.
    Bella pista melbourne.
    Ma il campionato che state facendo quando lo giocate? ma segnate i punteggi e tutto!
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    lo giochiamo di sera solitamente il martedì o il giovedìo vedremo per entrambi i giorni qualifiche e gara al 50%, con questa durata è uno spettacolo giocare ti godi il meteo dinamico e la gommatura dell'asfalto a pieno senti proprio la vettura diventare leggera, noi siamo già pieni ma se non sbaglio ne sta partendo un altro in sezione incontri
  8. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no non sono stato esagerato, ho elencato fatti evidenti senza neacnhe soffermarmi troppo sui bug che lo rendono quasi ingiocabile. L'ho preso anche io perchè la f1 è la f1.

Il fatto che la gente giustifichi il gioco come buono per il fatto che non ci sono alternative non è un bel biglietto da visita.

Sicuramente godibile ma andava fatto molto meglio. Se Alonso vince il mondiale forse ci gioco più volentieri:D
  9. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    E qua ci vuole uno straquotone!!!!!!!!!!!:D
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    complimenti a thorpe e gli altri ragazzi. oggi ho fatto qualche giro con loro e devo dire che siete bravi. Thorpe gran tempo bravo.
    Peccato che ho avuto un kulo a forare pure in gara. Ma certo non avrei vinto lol.
    :D
  11. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    grazie :D fatti trovare on line che gareggiamo più spesso ^^
  12. fabinf

fabinf Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io la patch l'ho scaricata ma continuo a uscire sempre ultimo dai box. L'ultima volta, 17 secondi per cambiare le gomme... se scendevo e me le cambiavo da solo facevo prima!
    Ma la patch non doveva risolvere anche questo problema?
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ieri sera mi sono divertito a giocare con alcuni di voi del forum. Certo che correre in questo modo online è un'altra cosa e ci si diverte parecchio.
    Ho visto che c'è della sana competizione e un buon livello.

Poi con Thorpe ci siamo fatti un po di giri tirati (finchè non mi hai schiacciato sul muro lol) molto divertenti.

Una cosa non capisco. Non so se sia una regola proprio della F1. Perchè quando si fanno le qualifiche con delle gomme, devo per forza riutilizzare lo stesso treno di gomme usate , anche in gara?? Ma non posso montare delle gomme dello stesso tipo (morbide se usate in qualifica), ma nuove, anzichè usare quelle a 90% ??

Cavolo dopo pochi giri già sono arancioni!!
    Comunque ho notato che cambiare il setting più accuratamente , permette di limare sempre di più i tempi sul giro. Cavoli dall'inizio che ero partito solo con il setup consigliato dall'ing. facevo massimo 1.29 basso. Poi quando ho giocato con il setting, ascoltanto anche i vostri consigli, sono arrivato a girare a 1.26 ½ più o meno . Cavoli si tolgono 3 secondi con facilità volendo settare bene la macchina.

Per la qualifica in Austarlia si può scendere sotto 1.26 sicuro , con i giusti parametri ed il giro doc.

Certo che ci vogliono le prove libere per trovare un buon setup.

Comunque mi sono proprio divertito a girare con Voi. A parte un certo superflash, :D:D:D:D , che me lo sono trovato d'avanti in una delle gare , ho pensato mo si sposta a destra e io vado a sinistra, poi si sposta a sinistara ed io lo passo a destra . Alla fine è rimasto in traettoria e lo centrato lol.

Che spettacolo!!
    Grazie e ci becchiamo alle proxime.
  14. john86

john86 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la regola in f1 uno dice che le 10 auto ke fanno la Q3 e usano un tipo di gomma ke sia morbida o dura durante le qualifiche le devono conservare anche durante la prima parte di gara non possono cambiarle ;)
  15. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io sono lento :(
  16. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    he snake non ti ho visto proprio non vedendoti e stando avanti ho cercato di rimettermi cmq in traiettoria per la curva e ti avrò spalmato sul muro, alla fine in partenza pure io sono stato incornato non so da chi .... cose che capitano basta ch enon si facciano con cattiveria cm capitano in rete, il problema è che è difficilissimo stare attaccato al sedere di una persona la macchina perde carico e non gira ieri poi la gara dopo in malesia siamo stati ben 11 giri incollati io super e atzy con gli ultimi 3 giri che piovigginava.... il delirio gara da infarto sempre al limite tutti e 3 incollati a mezzo secondo era difficile superare però tutti guidavamo bene qualcuno leggermente più veloce ma tutti senza sbagliare era troppo rischioso superare tropo bello :D
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grazie non ero informato. Buono a sapersi :D

si figurati non ti preoccupare. Fa parte del gioco. Infatti io ti vedevo e avevo la tua gomma anteriore sinistra tra le mie. Pensa te che visuale che avevamo della situazione. Tu quella descritta ed io quest' altra.
    Sono gli scherzi della rete. Infatti all'uscita del rettilineo che ero un po largo ho accellerato con te e mi sono fatto tutto il rettilineo al tuo fianco (questo è quello che vedevo sul mio tv). Pensa te.
    L'importante è che almeno giocando con gente seria si possono fare queste gare divertenti.

P.S. ma voi usate tutti il volante?? ieri sentivo gli smanettamenti dai microfoni :D
    Last edited: Nov 12, 2010
  18. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    si quasi tutti col volante se non erro c'è un altro ragazzo che gioca col pad.. io uso il drving force gt della logitech
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come ti trovi con il volante? mi sembra che sia buono il modello tuo!!
  20. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Anche io attendo news su questo volante

Come fai il cambio??nn c'è il sequenziale vero???

Oggi grande pomeriggio con snaky72

L'ho battuto solo quando ha sbattuto a causa di un setup sbagliato!!!

Poi solo nebbia per me :( grande snaky spero di poter essere competitivo un giorno con te almeno ci divertiamo in bei duelli