1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 2 vs Black Ops.... Scontro epico

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Robigus, 10 Novembre 2010.

?

Quale preferite?

Sondaggio terminato il 8 Febbraio 2011.
  1. Modern Warfare 2

29 valutazioni
    46,8%
  2. Call of Duty Black Ops

33 valutazioni
    53,2%
  1. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Ora come ora preferisco BO!!!
    Il lag è azzerato e oggi facendo la mia prima partita a cerca&distruggi ho notato che finalmente non si parte come degli imbecilli ubriachi per poi ritrovarsi nelle pareti come succede su MW2.
    Per i primi 30 secondi non si possono usare granate nè lanciapatate e già solo questo basta per superare di gran lunga mw2.
    La grafica a differenza di altri mi piace parecchio e le mappe sono molto meno "camperistiche".
    I perks sono decisamente più equilibrati cosi come armi , rpg e granate
    La musica di sottofondo è proprio ganza :asd:
    l'idea dei cod points e delle varie personalizzazioni mi piace parecchio e poi finalmente hanno limitato e depotenziato le killstreak.....assafà!!! :asd:
    L'unica nota negativa per quanto mi riguarda è il comparto sonoro che ritengo sottotono ( il silenziatore sembra una scorreggia di un bambino :rotfl:)
    e la mappa nuketown che secondo me hanno progettato sotto effetto di alcool perche è inguardabile e ingiocabile!!!
    Tutto questo IMHO!!!
  2. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    due miei amici sono stati bannati perchè facevano i BM .... si nascondevano con le infiltrazioni tattiche e chiamavano i cani ..... ban a vita dai server di cod
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Giocare scorrettamente =/= camperare.
  4. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Bè hai ragione, ma ti sbagli su tre punti:
    - la campagna di black ops è nettamente inferiore a quella di Mw2.... la trama è contortamente ridicola, i livelli sono talmente pieni di scr ipt spettacolari a tal punto che stonano per la loro troppa incredibilità.... La storia di mw2, oltre che essere spettacolare, è dosata, dando quella sensazione di realismo che la fa vivere maggiormante, perchè un ipotetica terza guerra mondiale alla mw2 è possibilissima...
    - Anche per quanto riguarda le sfide online, le operazioni speciali erano più numerose e longeve delle mappe zombie
    - Per quanto riguarda il "gameplay" definisci quello di Bo realistico, e quello di mw2 spensierato... in realtà è proprio l'opposto e la prova è il numero di proiettili necessario ad abbattere un avversario... in Bo ce ne voglio troppi e questo rende il gioco + arcade e meno simulativo di mw2 (nn ke sia un difetto, almeno x me)

x il resto d'accordissimo
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sulla campagna va molto a gusti.... sia chiaro... e anche sulle operazioni speciali vs la modalità zombie...... mentre per il gameplay non sono d'accordo....
    -in black ops i movimenti sono più legnosi (quindi più realistici)di mw2
    -in black ops le armi rinculano di più rispetto a mw2 (quin di più realistico)
    -in black ops e in mw2 servono gli stessi colpe per uccidere (a parità di potenza dell'arma), la differenza sta nel fatto che siccome l'arma quando spari va più a "spasso" in bo sembra che servano più colpi, in realtà sono gli stessi, è solo che lo becchi meno volte il nemico, calcola inoltre che potere d'arresto non c'è e quindi danni in meno....
    -in black ops non si può fare "flash" andando a spesso per la mappa alla velocità della luce per accoltella da un km con un coltellino
    -niente quick scope, fucili a pompa che prendono da un km o lanciagranate con la potenza di una bomba atomica, in black ops
    mw2 è più realistico solo nella fattezza delle armi e bon....... in tutto il resto vince, come realisticità, bo.... non dico che mw2 essendo "spensierato" sia più brutto o meno divertente, diciamo che per i miei gusti è meglio un realismo alla bo......
  6. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127

ma il bonus "Esperto" non è l'equivalente di "Potere d'arresto" ?
  7. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    assolutamente no...... questo è un errore che commettono in molti...... non aumenta i danni del proiettile in sè, ma aumente la perforabilità!! In altre parole se per uccidere una persona dietro ad una parete normalmente ci vogliono 6 colpi, con il bonus "esperto" ce ne vogliono 3!!!
  8. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    parlare di connessione migliore in questi giorni per BO è una bestemmia tanto quanto dire che non lagga!

se si gioca dopo le 23 allora sembra un altro gioco...gruppo che non si possono formare, lo stesso host che lagga e va a scatti a volte...è assurdo in questi giorni ma quando funziona è anni luce avanti rispetto MW2
  9. Joker90

Joker90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Nessuno dei due :asd: sono entrambi evoluzione di COD4, l'unico con cui puoi giocare davvero bene online, senza contare che tutte le "nuove modalità" di BO, per COD4 su PC esistono da anni, c'è un motivo se su PC MW2 e BO non riescono a sfondare come fece COD4...
  10. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ecco,quello che intendo io :lalala:
  11. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma quindi considerate meglio BO perchè non permette di camperare?
  12. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me piace piu black puoi fare molte piu cose
  13. pescedalenza

pescedalenza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Black ops è il migliore!!e poi tutti a criticare la grafica di bo ma a me sembra migliorata da mw2.:???:
  14. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me sembra migliore poi ognuno ai suoi gusti
  15. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Ma cosa c'entrano i gusti con la grafica? la grafica di un gioco è una componente oggettiva, cioè che è così e basta indipendentemente dai gusti o ciò che si pensa: Basta vedere un video gameplay BO e un gameplay mw2 su youtube per capire quale grafica sia la migliore...
    Possibile che non notate le texture abbozzate che abbondano nelle ambientazioni di BO? Soffermatevi a guardare le pareti... le decorazioni e i dettagli... in mw2 è tutto perfetto... mentre in Bo si vedono squadrettature "pixellate" ovunque!

Ps. Anche io ho votato Bo, ma nn lo considero migliore certo per la grafica!
  16. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho detto gusti perche preferisco la grafica di questo nuovo se a te piace piu quella del 2 abbiamo 2 pareri differenti quindi sono gusti alla fine
  17. renga_91

renga_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    37
    secondo me bo batte mw2 per alcune cose...

grafica...mw2
    campagna... bo
    zombie vs os... parita
    mappe online... bo...nn si campera quasi mai
    connessione...per adesso mw2 vediamo dopo la pacth
    armi... bo...piu realistiche
    personalizzazione...bo
    modalita online...bo
  18. Demonio87

Demonio87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si la connessione ogni tanto se va a fa benedi speriamo risolvono con le pacth
  19. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Faccio un piccolo confronto:
    Grafica:pari
    Campagna: Black Ops
    Zombie vs Os: MW2
    Mappe Multiplayer: Black Ops. Molto ben strutturate e che impediscono l'eccessivo camperaggio.
    Qualità connessione: Senza dubbio BO. Sempre connessione a 3 o 4 tacche(ciò accadeva raramente su Mw2)
    Armi: Pari. Su Black Ops si sente maggiormente il rinculo.
    Personalizzazione: Indubbiamente Black Ops
  20. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    mi sa che domani lo prendo se lo trovo :asd: