1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A me invece questa ulteriore caratteristica, chiamiamola manageriale, non dispiace affatto.

E' un modo per farti fare solo le gare a cui corrisponde il tuo livello di esperienza... non lo trovo un male, la curva di apprendimanto sarà più "costante", non ti troverai a fare il newby con delle auto che non sai "domare" sin da subito, ma quando potrai acquistarele e guidarle sarà tutto più semplice e naturale perchè avrai già l'esperienza adeguata!

Anche il fatto delle standard solo come usato non è del tutto un male, in fondo sono vecchie anche per il gioco!! :asd:

Dubito che tu sia obbligato ad usare tutte le 1000 vetture del gioco!
    Ma anche se ti obbligassero ad utilizzare delle standard, che male ci sarebbe... non hai la visuale da dentro, ok, ma ne abbiamo fatto a meno fino a GT4 ed abbiamo comunque "goduto"... :lalala:, il sistema di guida sarà comunque lo stesso delle premium!

Vedendo gli ultimi filmati sono particolaermente contento di quello che vedo, ed i filmati fanno pena, non ce n'è uno con la TV dritta, sono tutti troppo scuri e la qualità video è scarsa, eppure sembra già così un gran bel gioco.
    Ha un sacco di cose, ed essedo abituati ormai a giochi che si finiscono in 7 ore o giochi d'auto con solo 40 vetture e 10 circuiti (pagati a prezzo pieno), anche se 800 delle 1000 vetture fossero "meno belle", tutto il resto è già "troppo"!!!

Il peccato è che ancora non ho una TV 3D!!! L'intro mi sembra avere una impostazione molto rivolta a queto tipo di visualizzazione (lo si nota in più di una inquadratura)!! E giocare in 3D deve essere una bella esperienza! Mannaggia!!
  2. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'intro l'ho vista, ma rispetto ai vecchi GT secondo me è di gran lunga molto meno epica.
    Peccato, GT4 è il migliore per me.
    Cmq è solo l'intro, amen.
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    a me piaceva il rivenditore delle macchine usate ma da li a mettere OTTOCENTO macchine usate che capitano a banana random cioè nonha senso io voglio comprarmi una c3 per fare un esempio devo aspettare ilg ioco a quando gli passa per la testa di farmela comparire tra le usate??? spero proprio nons ia questo magari cm i vecchi gt ci siano solo un numeo di macchine limitate che escano random dal rivenditore di usato altrimenti che gusto c'è... già mi aspettavo di entrare in un concessionario e trovare una lista di 50/60 macchine diverse...che palle...
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si solo in arcade già confermato

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 3 Minuti e 55 Secondi più tardi...

no intendevo tutte le auto nel senso che devi usare le standard per forza a certa gente potrebbe scazzare visto che non puoi modificarle esteticamente, non hanno i danni estetici, non hanno la visuale interna( cosa che a me nel 2010 in un simulatore non va giù.. gravissimo ed assurdo questo da Kaz) e non hanno l'head tracking. Se ad esempio uno si specializza con visuale interna ed heade tracking poi deve imprare a guidare con un'altra visuale e senza quella funzione.. oltre al fatto che anche l'occhio vuole la sua parte e non poter neanche cambiare i cerchi, spoiler o palle varie è veramente ridicolo.

Sam Perry Ghilligan ha aggiunto 5 Minuti e 29 Secondi più tardi...

si devi aspettare e quando esce devi avere il livello che richiede l'auto. Se invece la c3 fosse premium la puoi vedere sempre nel rivenditore auto nuove. Ecco qui:

guardate primo video, noi sappiamo dal sito che la lamborghini countact è standard ed è nel gioco. Lui quando apre il rivenditore auto nuove nella sezione lamborghini compaiono solo le premium, la lamborghini countach sarà a caso nel rivenditore auto usate che come nei vecchi gt cambierà in funzione dei gg. Lo stesso le mercedes che come vedete sono pochissime premium.
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />

allora andate nel rivenditore auto usate e trovate tutte le standarda casa.. va beh nell'assurdità trovate anche i prototipi e le auto da corsa come la camaro nelle usate essendo standard. Fate voi che c'è la pagani da 390000 crediti usata essendo una standard di gt4. Come vedete di fianco al prezzo c'è il livello (14) richiesto per l'auto.
    " class="bbCodeImage LbImage" alt="[​IMG]" data-url="http://" />
    Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  5. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh penso sia ovvio, se no le 800 auto standard non le caga** nessuno.......spero però che le premium siano ben spalmate,cioè che si possa trovare ,esempio, dalla c3 alla ferrari e non solo auto da millemilionidicrediti......
  6. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Capisco, ma io vedo le Standardo come un bonus, un di più del gioco.
    Un po' come quegli action che ti "obbligano" (se vuoi finire il gioco al 100%) ad uccidere qualcuno usando lo scopettone del gabinetto (esempio stupido), non è che uno abituato a uccidere con un M-4 si arrabbia se poi deve usare lo scsopettone 10 volte... ;) :p

Esempo esagerato, ma questo è quello che significan ole Standard per me...
    Perchè 200 (o più) vetture premium credo che mi basteranno e mi avanzeranno pure!!!
  7. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si sicuramente, però non sono una tantum nel gameplay, qua ci sono 800 scopettoni e 200 m4.. potresti giocare più tempo spazzando che sparando e magari quando uno becca la sua arma preferita negli scopettoni.. beh mi sa che ci sarà moltissima gente delusa. Va beh amen, spero di usare lo scopettone il meno possibile.. stavo scrivendo spero di "scopare" il meno possibile ma non volevo portarmi sfiga:D:D
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sono d'accordo con te, e anche io non credo che userò più di un centinaio di auto, però il problema è che la sony ha sempre presentato GT5 con 1000 auto (ancora prima che si iniziasse a parlare di standard e premium) e quindi potrebbe essere una delusione per molti.
    Se, invece, avessero detto dall'inizio che ne sarebbero state poco più di 200 e poi ci saremmo ritrovati con altre 800 auto standard, la cosa sarebbe stata differente
  9. Sam Perry Ghilligan

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si ok anche io, ma nel gioco le standard dovete usarle per forza nel gt mode, non è che decide di usare solo le premium. potrati usare anche 100 auto ma maagri 70 sono standard nella modalità carriera. Tipo c'è ancora la truck cup e i truck sono ancora tutti standard.
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    per me non è un grosso problema
  11. MindUser

MindUser Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    sono appena tornato dal futuro con la macchina del tempo di mia progettazione.
    esce il 24 novembre. ma non lo compro finche' non uscirà il platinum, usato.
  12. maggots

maggots Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    auguri.....:D
  13. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fra 2-3 anni :asd:
  14. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stavo pensando che e' altamente probabile che, poiche' alcuni grossi rivenditori lo venderanno a 59,90€, io che l'ho prenotato da Mw e avrei gia' diritto a 10€ di sconto potrei pagarlo anche 49,90€ allora!!!Mw gia' altre volte ha venduto alcuni giochi al D1 sotto il solito prezzo,io ci presi Mw2!
    Speriamo bene!

Ps.mi hanno dato le ferie d'ufficio per l'ultima settimana di novembre!maledetti!io avrei voluto quella dopo,cosi me lo sarei spulciato ben bene!
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io per un GT5 darei anche 60 euro..e infatti è qllo che farò :D
  16. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Quotone , ci sono rimasto male :(
  17. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Da Media Wolrd mi è stato detto che costa 69,95€, perciò, se anche da te il prezzo è quello lo pagherai 59,95€, che alla fine è "il suo" prezzo :p
  18. bicienzu

bicienzu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma c'è sempre la possibilità di abbassare il prezzo portando giochi usati no?
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo che si, basta informarsi adeguatamente sulle promozioni e sulle loro liste ;)
  20. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.