1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 2 vs Black Ops.... Scontro epico

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Robigus, 10 Novembre 2010.

?

Quale preferite?

Sondaggio terminato il 8 Febbraio 2011.
  1. Modern Warfare 2

29 valutazioni
    46,8%
  2. Call of Duty Black Ops

33 valutazioni
    53,2%
  1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Vedo che i giocatori già si stanno dividendo in due serrate fazioni: quelli che osannano il nuovo Cod; e invece chi davanti Bo storce il naso, preferendo di gran lunga il capitolo della IW...

Se questi definiscono Bo una degenerazione di Mw2, i primi lo considerano la sua degna evoluzione.

Voi quale titolo preferite, e soprattutto perchè?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sposto in discussioni generali sulle console, dato che l'argomento è di portata generale e non limitata alla sola sezione PS3.
    Ti consiglio di aggiungere un sondaggio per maggior completezza ed immediatezza nelle scelte ;)
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma ..... molti dicono che black ops non è bello o almeno alla pari con mw2 .... lo dicono solo perchè hanno visto la grafica .... è strabello !!!! le mappe sono veramente stupende ! dalla prima all'ultima ..... le armi sono ben bilanciate e le modalità di gioco fanno impazzire ( il gioco delle armi è la mia preferita , dove tutti inizano con la pistola e a ogni uccisione ti danno un arma + forte ...:D) ..... a mio parere poi è molto ma molto piu divertente di mw2 ... ancora non ho visto mai un camper , per il semplice motivo che non durerebbero tanto , perchè se vedi un capir o un BM , li puoi segnalare alla treyarc e loro li bannano subito .... sto gioco è veramente bello ..... oggi ho giocato ai zombie , e sono stupendi .... la campagnia a mio parere è da oscar x quanto ti riesci a immedesimare ... fine ... spero di averti aiutato ..... in poche parole : black ops è su un altro mondo ( che i fanboy di mw2 criticano solo perchè non è sviluppato dalla loro amata infiny world ) :D:D
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah sinceramente io preferisco di gran lunga cod 4 a tutti e due...anche se BO non l'ho ancora provato per bene...quindi non posso dare un giudizio sul gameplay...anche se da quel ke ho visto nei video non mi sembrava un gran che...
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    ..MW2 e migliore.. nn ce paragone .....BO e e Una copia malfatta di MW2 salvo qualche aggiunta ..

ps. non puoi mettere anche un sondaggio ??
  6. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Messo il sondaggio, datevi fa fare! ;)
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ma cosa stiamo dicendo... :rotfl:
    Quindi ora si può essere bannati per giocare senza infrangere alcuna regola? Dove l'hai sentita questa?

PS: E io odio chi campera, eh.
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    La discussione è falsata perché i giochi sono usciti ad un anno di distanza.Fossero usciti tutti e due l'anno scorso, secondo voi, quale sarebbe stato il più bello?
  9. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    sempre e solo cod4
  10. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Decisamente black ops.
  11. Salsero76

Salsero76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Black Ops è solo un'evoluzione di WaW...niente di più..
  12. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Black ops decisamente. Mappe ben fatte, personalizzazioni più curate, online migliore, armi ben bilanciate e spero senza tutti i bug di mw2. :lalala:
  13. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    MW2,anche se lo odio,l'ho preferito a BO,ma non fraintendetemi io ho sempre detto,e ne sono ancora convinto,che il 4 non si batte
  14. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Infatti, come detto, non dovete basarvi sulla data d'uscita...

Sinceramente io preferisco BO per il suo multigiocatore, preferendo di questo le mappe e le armi...
  15. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Mw2 senza ombra di dubbio: spec ops, gameplay e grafica insuperabili.

Di bo mi piace il rinculo, la progressione online e le scommesse. Se queste modalità fossero state presenti in mw2 lo avrebbero reso un gioco perfetto
  16. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bè, è un bel confronto, vediamo di ragionare:
    -grafica, meglio mw2
    -sonoro, meglio black ops (un sonoro più naturale e caratteristico)
    -campagna, meglio black ops (più appassionante e longeva)
    -modalità di gioco offline, direi parità (modalità zombie vs spac ops)
    -gameplay, qui è piuttosto personale e secondo me stravince black ops (per un maggiore realismo), mw2 ha un gameplay più "spensierato"
    -mappe, meglio black ops (per adesso non permettono un eccessivo camperaggio, inoltre sono dinamiche!)
    - perks e killstreak, qui stravince black ops, perchè li ha belli ed equilibrati senza cose strane (gente che fa "flash" o che accoltella da 10km come se avesse una katana:asd:).... il fatto che le uccisioni con le ricompense non valgano per raggiungere la killstreak successiva è una genialata (in mw2 chiami l'harrier poi stai fermo finche non ne uccide un po' in modo da avere l'artigliere ecc ecc)
    - armi, meglio mw2 per il momento (solo per un fattore estetico)
    -sbloccabili, molto meglio black ops, dato che la personalizzazione del personaggio è la novità più eclatante di questo nuovo cod........
    -gestione dell'online (tempo per trovare una partita, connessione ecc), qui siamo alla pari, anche se il fatto di giocare in 2 online e la connessione faccia sempre cacca mi fa dire black ops (trava anche le partite mooolto prima)

insomma per me vince black ops, perchè ha apportato molte migliorie /novità ad un brand già molto rodato e questo non era facile... peccato solo per la grafica sottotono....
  17. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me questo era un sondaggio da fare tra qualche mesetto, dopo le uscite di patch correttive...

se tuttavia vogliamo esprimere il parere dobbiamo distinguere la realtà dalla soggettività!
    intanto il sondaggio avrebbe dovuto avere altre 2 opzioni ovvero "entrambi hanno seri problemi" e "in linea di massima sono la medesima cosa"! ecco secondo me potrebbero essere vere entrambe!

(PS: i pro dell'uno sono ovviamente i contro dell'altro)

MW2:
    Pro
    -grafica e sonoro (se la prima è oggettivamente migliore, la seconda la trovo personalmente migliore...dà più senso di "coinvolgimento")
    -arma=pesantezza: MW2 dà la sensazione di avere un arma con i suoi reali kili in mano...una pesantezza reale e un rinculo degno di un'arma vera...(in BO sembra di avere i superliquidator in mano)

BO:
    Pro
    - la connessione?! al momento un punto interrogativo...se da una parte sembra facile trovare partite dall'altra sembra di essere retrocessi di anni... è parso chiaro come in alcuni frangenti sia migliore ma non gridiamo al miracolo...c'è tanto da correggere (gente che si vede catapultata dopo l'ingresso in partita chissà dove, utenti espulsi per chissà quale motivo, piccoli momenti di lag)...sono ttutavia pecche che possono essere risolte con patch correttive e in quello che riesce as mostrare ha indubbiamente una connessione migliore rispetto a MW2
    -killstrike meno devastanti e più equilibrate
    -modalità di gioco nuove e avvincenti
    -personalizzazione, cod points...
    -offline Zombie superiore a spec ops solo in qualità di connessione...lo spec ops cooperativo era ingiocabile se non con connessioni ad alti livelli, a differenza dello zombie che è anni luce avanti.

al momento mi fermo qui
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    no ti prego, non puoi dirmi che l'arma è più pesante in mw2....... è esattamente l'opposto... il rinculo in mw2 è inisitente...... e ciò non mi sembra reale....
  19. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    prendi un m240 e dimmi se non c'è il rinculo :asd:non riesco a usarlo io quel robo :asd:
  20. silvioslim

silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pardone non volevo affermare che BO non ha rinculo...volevo solo affermare la sensazione di pesantezza e realtà che da MW2 rispetto BO