1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3 led rossi dopo aggiornamento software

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by zeddo, Nov 10, 2010.

1. zeddo

zeddo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve ragazzi
    non ci conosciamo è il primo post che faccio qui e penso sia il primo di una lunga serie, sono un giocatore incallito dalla primo playstation, scrivo da roma ed ho 27 anni.

Ho il seguente problema e spero voi possiate aiutarmi a risolvere.

Oggi dopo parecchio tempo che non accendevo la console, ho effettuato un grosso aggiornamento software, penso sia del firmware che della dashboard e tutto il sistema, proseguo viene installato il tutto ma purtroppo ad un certo punto si blocca tutto il sistema.

Faccio 2 reset ma la 360 resta fissa alla schermata XBOX 360 senza fare nulla.

A questo punto rispengo e TADAN 3 led rossi e codice di errore 0110

A questo punto ho due quesiti

1) possibile che l'aggiornamento software mi abbia sputtanato la 360? tra le altre cose questa è la seconda che compro per il medesimo problema!

2) è stata acquistata il 10-03-2008 e leggendo in giro ho visto che la garanzia per questo tipo di problema è stata alzata a 3 anni, dovrei quindi essere a posto?

per utlimo, c'è un modo per risolvere tale errore senza richiedere nessun intervento in garanzia?

con blackops ormai arrivato un gran sbattimento stare senza console per 1 mesetto!

grazie per le eventuali risposte

Aggiornamento! se la mando in over heating coprendola con un maglione PARTE!!! quando invece tolgo la fonte di calore e la scopro e la resetto di nuovo i 3 led rossi!!
    Last edited: Nov 10, 2010
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    Se la surriscaldi e parte vuol dire che hai microfratture nelle saldature...
    Assistenza e via
  3. zeddo

zeddo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Grazie per la risposta!

cmq stranissimo adesso il problema non me lo da più chiamo lo stesso il centro assistenza?
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

Trophy Points:
    9,637
    PSN Tag:
    fenris07-
    si si, chiama l'assistenza.. non tarderà a ripresentarsi..
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    chiama chiama..