1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Call of Duty: Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Novembre 2010.

1. Salsero76

Salsero76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi nell'online il 95% dei giocatori utilizzano pistole mitragliatrici con bonus "leggero" e "maratona" ... non mirano neanche.. una sventagliata di proiettili e via veloci come Usain Bolt... sto gioco è una CAGATA PAZZESCA !!:rotfl:

Farà la fine di Merdal of Honor: 3 ore di multi , 13 min di single e via indietro al BlockBuster!!!

MW2 DOCET...punto e basta, il resto sono solo chiacchere

2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sono contento che tu la pensi così...... dato che se è veramente così treyarc è fatto centro, vero camperone?

Prinzilabelva ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

perchè in mw2 invece quellli che usavano maratona e principiante giocavano in modo molto tattico, vero? ma va..... anzi, in BO chi ha principiante e maratona non è "flash" come in mw2....
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    amanti di cecchinaggio che giocano a cod...non so più che dire=(
  4. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ognuno gioca a quel che può giocare...ci sono giochi di cecchinaggio che sono molto molto complicati...
  5. Public Enemy

Public Enemy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    quoto e pensare che su un sito che non posso citare hanno dato 9.4 ma stiamo scherzando ma questi i giochi belli non sanno nemmeno come sono fatti
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  6. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ognuno fa le sue valutazioni, Console-Tribe ha fatto la sua, non significa che noi che abbiamo dato un voto più basso siamo più rispettabili o viceversa.
    Noi cerchiamo di essere quanto più obiettivi e imparziali possibile e spero che recensione e relativo voto siano giusti e gradevoli per i tanti lettori che ci seguono.
  7. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spesso le valutazioni non sono imparziali....e spesso si....credo che il recensore del tribe lo sia stato...(anche se non sono daccordissimo su alcuni voti..ma dv ancora provarlo).
    Altri lo sono meno..è normale..
  8. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello è un voto giusto... la recensione è carina ma i voti totalmente sballati.. innovazione almeno 8 merita.... si vede l'impegno
  9. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Secondo me non è sbagliato il voto che è stato dato a Black ops ma quello dato a Mw2 (da un pò tutti non solo dal tribe )troppo alto COD ormai è minestra riscaldata. Bad Company 2 è meglio.
  10. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Infatti hai ragione ma devi sapere che per la cientela del tribe è il voto giusto dato che è proprio quel 5 che volevano leggere.Oltretutto aggiungo che la campagna è una delle più adrenaliniche che abbia mai visto in un FPS.
  11. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    E anche una delle più innovative? Se leggi il paragrafo della trama e la spiegazione di perchè ho dato il 5 a innovazione ti sarà più facile comprendere.
    Quindi Black Ops è un gioco da 9 o più? E' un voto critico questo o è un semplice fanboyata?
    Argomentando seriamente magari...

Ps: cosa intendi per clientela del Tribe? ne fai parte anche tu del resto...
    Ultima modifica: 11 Novembre 2010
  12. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ti ripropongo il mio parere........
    bella ed esaustiva la recensione, ma c'è una cosa in cui non sono assoluatemte d'accordo: l'innovazione......
    Prima dice che non c'è stata ed è uguale ai predecessori, poi comincia da elencare (descrivendone accuratamente le funzionalità) tutte delle caratteristiche/modalità che ci sono in black ops, che guardacaso sono tutte novità del brand! Paradossalmete c'è stata meno innovazione dal mw al mw2 che dal waw a questo (o dal mw2 a questo)..... inoltre ricordo che molti titoli di innovativo, rispetto al capitolo precedente non abbiano quasi nulla (vedi kz3-kz2, bbc-bbc2, gow-gow-gow3 ecc), ma siano ugualmente ottimi giochi (bbc2)... Hanno voluto fare molte aggiunte in Black ops, aggiunte fantastiche che vanno ad influenzare anche il gameplay stesso..... insomma, per me l'innovazione c'è stata eccome e gli avrei dato un bel 7-7,5 invece che un misero (e insensato secondo me) 5......
  13. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    A me non è mai capitato in 3 giorni di gioco, cmq grazie della nota così saprò come difendermi.. :D
    Dimentichi in mw2 chi usa solo il coltello, oltretutto ti prende da 2 metri di distanza intanto che tu stai sparando, anche li non è poi tanto meglio.:lalala:
  14. Virgus

Virgus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Quoto,grande delusione la grafica,avrei dato voto ancora più basso
  15. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ..camperone? xke chi non l'ha mai fatto? che male c'e a fare il cecchino se le mappe e le armi te lo permettono? meglio mettersi a correre all'impazzata dentro le case con i fucili a pompa? godetevi black ops, io a confronto di modern warfare 2 non ci scambio niente.. alla fine il gioco deve piacere a me, io non dico che black ops e' brutto, dico solo che se messo a confronto ad un MW2 (visto che si parla di minestra riscaldata) il secondo e' nettamente superiore!

Poi spero che i bimbominkia si traferiscano su Black Ops cosi da ripulire MW2 e almeno avere partite piu ''pulite''..
  16. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ti rifai con la campagna dai... ributta dentro mw2 per l'online :asd:
  17. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Allora quelle sono INTRODUZIONI non INNOVAZIONI, modificano il gameplay? Dove come e perchè? Fallo tu l'elenco di novità... Nella recensione le cose "nuove" le abbiamo scritte.
    Ricorda che innovazione va da 1 a 10, dove 10 è il nuovo messia 7 è qualcosa che cambia quasi il genere e COD, mi spiace, ma non lo fa. Aggiunge qualche piccola cosa alla serie ma nulla di chè, innovazione mica significa cambiare se stessi ma introdurre nuove meccaniche, elementi mai visti, in tutto il panorama. Quella è innovazione.
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    hai proprio inquadrato il tutto in maniera chiara e perfetta!!
    Bravo!!!
    Questo è Black Ops;(

benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

La cosa del coltello è uguale se non peggio in Black Ops...gente che corre a testa bassa coltellata e via andareeeeee:cry:
  19. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    quindi, secondo il tuo parere, fifa, pes, f1,gran turismo,kz, bbc2, burnout, gow ecc ecc prendono tutti 5 in innovazione? non hanno modificato il gameplay..... se non erro (e non erro)... dimmi tu....
  20. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Alcuni titoli non li ho provati Fifa e PES ad esempio cambiano molto ogni anno, e il feeling che si ha giocando è diverso. Poi sono simulazioni, almeno ci provano, lì discorso innovazione è più complicato. In quanto se cerchi di simulare la realtà non puoi inventarti nulla di nuovo, l'innovazione sta tutta nel trovare un modo nuovo per raggiungere meglio questo traguardo.
    Gran Turismo 5 ancora deve uscire quindi è inutile parlarne. Dovrebbe valere un discorso simile a quanto detto sopra ma, almeno dai video presentati, gt5 non mi sembra innovativo.
    L'ultimo Burnout era molto innovativo da quello che so. Almeno per come veniva concepito il proseguimento nel gioco.
    Gli altri non li ho provati.
    Comunque ragiona stesso tu sul termine, non voglio essere supponente, ma solo farti capire come si arriva ad un voto. O almeno come ci si arriva in maniera critica.
    Innovare cosa significa? Il termine stesso ci fa capire che si tratta di cambiamenti, di invenzioni, di cose mai viste. Ti sembra che da questo punto di vista da 1 a 10, cod valga 7? Oppure semplicemente che si trovi giusto al centro? Che pur portando delle cose nuove queste non cambiano la sostanza?