1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 31 Ottobre 2010.

1. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    che rosicata :x
  3. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    qualche notizia su qualche rottura del day one? xD
  4. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    cambiate il titolo del topic?

notizie di qualcuno che l'ha preso???

opinioni?

funge???

dai dai dai dai

alzatemi l'hype che ancora non posso prenderlo :(
  5. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    anche io attendo!!

funge davvero?! :p

perchè quasi quasi lo prendo.... con la promo del gamezozz!! :rotfl:
  6. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    Preso... a pausa pranzo lo proverò. (conto i minuti...)
  7. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    attendiamo tutti tue notizie.... ehehehe :D
  8. psp_ste_ve

psp_ste_ve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    ..attendiamo buone news :)
    Io l'ho giusto preso questa mattina ma solo questa sera avrò la probabilità di provarlo.

Tanto per avere un'idea delle vendite al MW di Mestre - Venezia avevano a disposizione solo 3 pezzi perché tutti gli altri erano già stati venduti in prevendita. :asd:
  9. steveone

steveone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io credevo di trovare la fila al mediaworld invece c'ero solo io!
    Avevo comprato 3 giochi usati per un tot di 47 euro e ho pagato 29 euro oggi...
    con 66 euro me lo sono portato a casa...
    Stasera lo provero'...
  10. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi....KINECT PRESO

Allora...

1) il sensore è sensibilissimo....basta muovere la mano di qualche decimo di millimetro per far muovere il cursore..... impressionante.
    PIENAMENTE PROMOSSO

2)imput lag nella dash quasi inesistente... e se avvertite un po di ritardo è colpa dell'imput lag del tv....ma con un monitor è istantaneo il movimento...
    Nei giochi invece si alza un pochino... ma davvero di poco... quindi
    PROMOSSO

3)kinect adventure è molto divertente,soprattutto il gioco col canotto... nn mi aspettavo di divertirmi cosi XD ...in seguito usciranno giochi sicuramente stupendi ma nonostante ciò che dicono in molti gia ora vale la spesa.Perche?perche nn ho mai giocato con la mia famiglia a nessun gioco per xbox... e sono contento che tutti possano farlo senza nessun problema.. in compagnia è davvero divertente :)
    PROMOSSO

Se avete domande sono qui :)
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ma c'è online una lista di giochi che il MW accetta? perchè leggo che in tanti hanno optato per questa offerta... quindi tutti avete dato dentro giochi recentissimi oppure loro sono di bocca buona?

altra domanda in proposito... per i giochi pal uk fanno storie?
  12. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    molti dicono che i giochi fanno tanto schifo... è vero?
  13. LeonT

LeonT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    58
    Provato al volo 1 oretta e mezza.
    La configurazione iniziale e spiegazione delle funzionalità ci si mette una decina di minuti, poi ho fatto il riconoscimento facciale e funziona molto bene.

Ho scaricato anche l'update per il videokinect per chattare con msn... veramente ben fatto. addirittura il kinect ti segue nella stanza e fa zoom su di te per farti comparire al meglio nella finestra di chat...

Provato kinect adventures per una mezz'oretta con mia sorella ed è molto divertente in 2... sul gommone già si litigava da che parte andare lungo le biforcazioni del fiume e su quali roccie tentare di saltare :asd:.
    poi abbiamo provato giochetto di tappare i buchi al cubo di vetro... tutto bene fino ad un buco sul pavimento dove mia sorella non riusciva ad arrivarci perchè c'era lo spigolo del letto... via entrambi a spingere il letto quei 10-15 centrimentri sufficenti per arrivarci :rotfl: (ho la camera grande e bella libera ma non pensavo arrivare cosi lontano anche lateralmente)
    ho provato poi 5 minuti la avventura in singolo (credo... ho fatto tutto cosi veloce che non ho capito se si poteva giocare in 2 in quella modalità) e sono arrivato fino alla prima statua a cui dare la voce... :rotfl: non oso immaginare che possa servire quella cosa... ma gli si puo far dire qualunque cosa con la propria voce storpiata e registrarla per farla comparire in gioco successivamente (credo). che ridere!!!
    Poi abbiamo mandato qualche foto online delle nostre acrobazie... solo che non so come o dove vederle... vedrò stasera sul libretto dove si possono recuperare.

Non ho avuto modo di provare altro.

Approposito, lag non ne ho notato minimamente (ed era il mio unico dubbio prima dell'acquisto) anche se l'ho provato molto poco per ora... neppure nei movimenti bruschi e improvvisi. Il tutto sembrava molto reattivo.
    Al massimo qualche imperfezione a video dei movimenti del mio personaggio ma soltanto nello sfondo del menu iniziale. Nel gioco i movimenti sono stati sempre precisi.

Prima impresione (anche se sicuramente frettolosa): Contento dell'acquisto.
    :)
  14. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    di norma i PAL UK non vengono contati nelle promo semplicemente perchè il codice a barre è diverso ;)

per la promo mediaworld credo che l'abbiano tolta, non la trovo più... però i giochi ce volevano erano quasi tutti giochi recenti ;)
  15. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda io ho provato solo kinect adventure...i giochi sono divertenti punto! non devi sparare... nn devi fare combo pazzesche... devi solo muoverti... e questo mi ha divertito parecchio... poi se a te piacciono solo fps e gdr allora sono gusti.

Una cosa è sicura... nn ha nulla a che vedere con la wii.... è molto piu "professionale" il kinect... e mentre con la wii dopo la prima partita ti scocci... qua invece continui a ridere...soprattutto se sei in compagnia :)

Ero scettico... ma ora mi sono ricreduto e aspetto i giochi di fine mese con ansia :)
  16. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma anche voi con kinect avete problemi nei party???
    Cioe mi spiego meglio...tutte le persone con cui provo a parlare nei party mi dicono di sentirmi in maniera strana tipo metallica e poi sentono l'eco della loro veloce...spero di essermi spiegato e di non essere l'unico ad avere questo problema
  17. Pbl28

Pbl28 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ho provato anche io e confermo le impressioni positive di "padrino" e "Leont"... unica nota dolente, a mio avviso è lo spazio, te ne accorgi quando fai il riconoscimento dell'ID (non mi ricordo come si chiama l'opzione) perchè a schermo ti pone una griglia sul pavimento (che corrisponde allo spazio della tua stanza da coprire muovendosi) ed effettivamente si va sui 2 metri, figuriamoci in 2 (la guida parla di 1,8 m in singolo e 2,5m in doppio) :D

La grafica di kinect adventures (nella confezione insieme alla periferica) anche se ridotta all'osso, va molto oltre quella del wii a mio avviso :D

I tuoi amici sentono l'eco perchè forse lo tieni troppo vicino alle casse della tv (la guida dice di tenerlo sotto o sopra ma comunque un po distante dalle casse ;) ) poi prova a fare il test del rumore, se vedi tacchette gialle, spostalo.
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  18. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    eh si mi sa che l'hanno tolta...
  19. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda mi sembra strano per il kinect ce l'ho abbastanza lontano dalle casse dato che la mia tv e sospesa al muro e il kinect si trova sotto di una 50ina di cm. Comunque abbassando il volume loro non sentono piu la loro voce ma il dubbio rimane sulla chat dato che nei party i miei amici dicono di sentirmi in maniera strano dicono che sembra ke mi trovi in un tombino e inoltre un mio amico beta tester mi ha detto che e proprio una cosa del kinect voi che dite devo andarlo a cambiare?
  20. WOLVERINE_2010

WOLVERINE_2010 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vai su www.mediaworld.it,nella sezione del sito che parla delle promozioni,sono gli stessi giochi che usano per la promo,ne dai due usati ne prendi uno a 9,90..accettano anche giochi brutti e vecchi,un esempio,risen,per 360
    prendono i giochi di tutte le console di questa gen,comprese le portatili ds,e psp...;);)