1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 3, 2010.

1. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ragazzi ma il bug dei premi è presente anche nella carriera allenatore ??
    ieri ho vinto la coppa in belgio con l'anderlecht ma non me la segna nella mia storia di allenatore
    e per ora non ho mai vinto alcun premio come allenatore del mese nonostante gli ottimi risultati

anche a voi capita ?? non è che per assegnare i trofei bisogna giocare con un livello almeno "campione" ??
  2. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho scritto sul forum inglese, sembra che anche li qualcuno abbia lo stesso problema, direi con certezza che quindi non e' colpa di infostrada, anche perche' fino a poco tempo fa andava tutto perfetto...
  3. sberla33

sberla33 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho anch'io il problema dei nomi errati
  4. genny92c

genny92c Tribe Member

Trophy Points:
    80
    eagazzi penso che il problema infopstrada disconnessioni serali sia oramai acclarato, ma io non riesco a giocare e perdo punti e in ultimate team perdo ritorno e quindi punti.

ci sono dichiarazioni o qualcosa che faccia pensare ad una ricerca della soluzione ???
  5. Rulla

Rulla Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non credo sia dovuto a infostrada perche' anche ad altri all estero capita, cmq il problema e' irrisolvibile a quanto pare... per ora tocca solo aspettare che qualcosa cambi per pure caso.
  6. genny92c

genny92c Tribe Member

Trophy Points:
    80
    mi fa piacere sapere che ho pagato 70 euro per giocare a fifa e mi ritrovo piu o meno mezzo gioco.......
  7. romagnolo

romagnolo Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ragazzi che devo fare continui blocchi, pensate mi si blocca giocando offline ed online 2-3-4 secondi ,ma adesso va proprio in blocco che devo riavviare il gioco... nn so cosa fare per gli altri giochi vanno tutti bene...aiuto:cry:

ps: si blocca pure nella arena
    Last edited: Nov 9, 2010
  8. charlie81

charlie81 Tribe Member

Trophy Points:
    52
    nella mod.carriera allenatore come si fa a richiedere in prestito un giocatore ??
    io vado nella sezione degli acquisti ma posso solo fare offerte per acquisti :(
  9. MasterRod

MasterRod Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho risolto cambiando il disco interno!
    so che non è corretto nel senso che dovrebbe essere ea a fare aggiornamenti e non noi spendendo soldi....
    se hai un disco in più provaci
  10. furiaceka

furiaceka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Anche io ragazzi ho infostrada e ho continue disconnessioni soprattutto nelle ore calde. Come voi mi si disconnette solo dai server EA e rimane connesso a xboxlive. Fino a 15gg fa andava alla grande mai una disconnessione.
    Rompiamo le palle alla EA io ho chiamato ieri e una chiamata al giorno la faccio perché i miei 70euro erano buoni. Argh.
    Previsioni? Soluzioni?
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ciao a tutti...

ricordo che in fifa10 c'era una schermata tutta dedicata alle statisctiche dove mi diceva l'andamento del mio calciatore virtuale sia offline che online...quast'anno c'e' solo il libricino degli obiettivi...

la schermata che c'era in fifa 10 quindi non c'e' piu' o sono io che non la ritrovo??
  12. joker79

joker79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi sto giocando da poco ad ultimate team e non ho capito una cosa...
    quando voglio comprare un giocatore posso acquistarne solo uno che un altro utente ha messo in vendita?
    cioè come faccio ad acquistare Messi se nessun utente lo mette in vendita?
    c'è un modo?
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    puoi acquistare solo la roba che mettono in vendita gli altri .... se vuoi messi , o paghi TANTISSIMO a qualche utente , o hai un culo pazzesco e lo trovi in un pacchetto
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Comunque c'è un thread apposito per parlare soltanto dell'Ultimate Team: http://forum.console-tribe.com/ps3-...iale-fifa-11-ultimate-team-291620/page17.html ;)
  15. Dvorak84

Dvorak84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti... leggo abbastanza regolarmente questo forum ma, come potete notare dal numero dei miei messaggi, intervengo ben poche volte: anche perché sono un giocatore abbastanza "incostante", diciamo!!

Ad ogni modo, stavolta ho deciso di farlo perché ho qualche problema secondo me rilevante con FIFA 11 e volevo sapere se certi episodi a livello di gameplay sono capitati anche a qualcun altro.

Premetto che non gioco on-line (in quanto ho difficoltà logistiche che mi impediscono di connettere regolarmente la PS3 ad internet) e che, pur avendone di vari generi, sono appassionato quasi esclusivamente di giochi di calcio (o di sport/guida).

In una occasione mi è capitato che mentre stavo facendo un Real-Milan a livello leggenda e controllavo Pepe ho preso contropiede dal Milan, Ibrahimovic si è involato verso la porta ed io l'ho steso falciandolo da dietro (ehm, capita, no??): quella che in teoria doveva essere punizione dal limite per il Milan più espulsione per il mio giocatore si è magicamente trasformata in un fallo fischiato a mio favore :???: ... lì per lì, superata la sorpresa per la cosa, ho pensato che si fosse trattato di un fatto casuale ma tutto ciò si è ripetuto anche in altre partite, a volte anche a mio sfavore naturalmente: direi che per essere FIFA 11 un gioco di calcio questa del fallo da ultimo uomo mi pare una mancanza abbastanza grave, che va ad inficiare pesantemente il gameplay.

Il secondo caso è ancora più ridicolo, se vogliamo: in una partita, due miei giocatori si sono scontrati tra di loro in modo fortuito al limite della mia area e l'arbitro ha dato punizione alla CPU (che peraltro ha puntualmente segnato, con Del Piero)...

In definitiva, credo che ci sia un problema nel gioco a livello di gestione dei falli: giocando diverse partite in questi giorni mi sono reso conto che questo non capita sempre (a centrocampo, ad esempio, il problema non si è mi presentato) ma solo in determinate zone tipo dentro o nelle vicinanze delle aree di rigore. Per me questi episodi rendono il gioco non dico ingiocabile ma di certo molto meno divertente rispetto a quello che potrebbe essere: ho letto che dovrebbe essere alle porte il rilascio di una patch, spero che possa correggere questi errori grossolani, specie se si trattasse di un fenomeno diffuso...

PS. Ho letto vari post nelle pagine indietro di questo thread ma non mi pare di aver letto nulla in proposito, se eventualmente l'argomento da me proposto fosse già stato trattato chiedo scusa per la ripetitività ;) ...
  16. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io invece sto riscontrando un problema fastidioso mi chiede continuamente di aggiornare le rose sara gia la settima volta , mi spiego entro nelle sale creo la mia sessione generalmente semi e lenta, quando entra l'avversario mi dice che questo ha abbandonato la partita e poi quando vado per ricreare la sessione mi dice che devo scaricare rose aggiornate questo almeno per 5 volte di fila. è successo a qualcuno grazie per l'aiuto
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ONLINE HEAD TO HEAD
    Matchmaking will be enhanced, particularly in terms of initially connecting to an opponent, while we’ve removed a couple of exploits that people were using to gain an unfair advantage over their opponents. Also, players will now no longer be able to use Passing Power Assistance in ranked matches.

ma cosa vorrà dire?, preso dal forum EA, la patch uscirà il 12

kr1stiantroy ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

questo accade anke a me. Purtroppo è uno dei mille minibug di questo gioco
  18. principio

principio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    esatto esce il 12 novembre e nello specifico:

19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    in pratica nelle classificate hanno disabilitato l'assistenza nella forza passaggio. bah..... non si rendono conto che il problema flipper non è dato da quello ma dal pressing
  20. principio

principio Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quindi non sarà più possibile regolare i passaggi?