1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Call of Duty: Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 9 Novembre 2010.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    veramente un bel lavoro complimenti ad entrambi :) personalmente non gradisco il brand ma credo che se non lo conoscessi questa recensione mi farebbe comunque arrivare ad una decisione.
  2. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Bella recensione , 5 all innovazione però non lo condivido per niente ..
  3. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ottima recensione... io comunque non lo ritengo un ottimo gioco (è da CoD4 che ogni nuovo titolo non raggiunge lo stesso livello qualitativo di MW)... a mio parere si sono adagiati (a parte la trama sempre interessate e adrenalinica) ma per il rsto è sempre la stessa cosa da 3/4 anni compresa la grafica, anche se non è tutto per un gioco negli ultimi anni è sempre stata alla base di tutto...
  4. Texas94

Texas94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma insomma, invece di vedere\criticare\commentare solo i voti, leggete e valutate la recensione nell'insieme?
    I voti sono un qualcosa in più, se avete il tempo di fare commenti insensati( non tutti ovviamente!) penso che abbiate anche il tempo di leggere per bene l'intera recensione,che a mio parere è fatta molto bene,soprattutto molto obbiettivamente(qualità spesso assente nelle recensioni moderne).
    Si vede che il recensore conosce molto bene ciò di cui hai parlato.
    Detto questo,i miei dubbi su questo cod sono ora delle certezze,anche se entro fine mese avrò sicuramente una copia di BO.
    Mi ha sorpreso positivamente il fatto che la campagna sia finalmente migliorata in longevità,mentre sono rimasto deluso dall'aspetto grafico che soprattutto dai commenti pare essere addirittura peggiorato sotto alcuni aspetti(e già cod6 cominciava ad essere sottotono rispetto ad altri titoli usciti anche mesi prima,graficamente parlando).
  5. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Già è sballato come voto, il doppiaggio è fatto uno schifo, le bocche non vanno a tempo, cmq io la grafica la vedo simile al mw2, poi boh, cmq sia è un grandissimo titolo, immancabile per gli amanti di cod, la campagna è stupenda e il multi è pieno zeppo di nuove modalità
  6. LAPROCESSIONE

LAPROCESSIONE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Graficamente perderà il confronto con mw2, ma almeno si riprende un pò di ql realismo che aveva perso, kill infinite e che nn ti facevano giocare, gente che ti accoltellava da 50 mt e uccisioni con pistole da 500 mt, pape low dove se nn avevi la mimetica eri rovinato, etc. etc....ora finalmente come succedeva nel 5 se si gioca a veterano il tutto è molto + equilibrato e qsi realistico.

Ottimo gioco, fluido e se la grafica nn è come qlla di mw2 poco mi importa, mi sto divertendo come un matto e nn mi stuferà come il suo predecessore.

Complimenti x la recensione.
  7. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    alla fine è prevalso il bimbo che è in me e l'ho acquistato...
    grafica ridicola,innovazione zero... la campagna in veterano non l'ho ancora finita perchè sono bloccato al punto dove devi respingere l'attacco dei vietnamiti ( chi ce l'ha fatta in vetereano è un mago!!!!!!!!!!!!!), nel matchmaking ti butta sempre fuori dal gruppo e per cominciare a giocare ci metti 10 minuti, bonus delle classi senza senso.....insomma proprio un bel gioco :asd:

Cosa ne penso di black ops???? Non vedo l'ora che esca modern warfare 3 :cry:
  8. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    la storia qui l'hanno modificata a loro piacere :asd: castro che muore,kennedy che piglia armi,ma dove??:rotfl:
  9. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Oddio ho provato l'online ed è orrendo.

Magari poi graficamente fosse come Mw2, è pure peggiorato graficamente nel multy....

Delusissimo
  10. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    come non quotarti...
    io il gioco lo preso venerdi appena ho iniziato a giocare ho notato subito che non è il titolo che mi aspettavo
    lo detto anche qui nel forum..e qualcuno si è fatto anche una risata..pensava che dicevo una cavolata.
    graficamente è simile a Call of Duty: World at War
    mw2 è una spanna sopra.
  11. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ottima recensione, scritta in maniera impeccabile e traspare in modo evidente la preparazione del recensore. Grande Tyler. Passando al gioco io ci sto giocando da poco e personalmente posso dire che mi piace molto più di MW2, rimane sempre lo stesso cod vero, ma il vero punto forte di questo black ops è un ottimo bilanciamento del multy, infatti quello che mi ha fatto abbandonare l'online di MW2 prima degli altri cod sono stati tutti quei perks assurdi in cui la bravura non contava più e regnavano i bmk. In black ops invece all'attivazione di un perks da parte di un giocatore avversario si cerca subito una controffensiva anzichè un amara rassegnazione come avveniva in MW2. Una mancanza che ho trovato di cui non ho capito la sua assenza è il tempo di gioco online, mi chiedo perche toglierlo?
  12. geps73

geps73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tipo che ha fatto la recensione è prevenuto (non è certo un fan della serie)
    io trovo sia migliorata la grafica in modo netto e l'innovazione c'è sotto molti punti di vista.
    ad ogni modo cosa dovevano fare? Sconvolgere un format che ha frantumato ogni record?
    mah
  13. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    La leggo subito!!!! :)
  14. Altair_Ita

Altair_Ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    lungi da me dire che la grafica fa il gioco, dico solo che se vogliamo essere obbiettivi hanno dato un voto generoso alla grafica.
    p.s. il gioco se lo è comprato mio fratello e l'ho provato per 3 ore abbondanti (non sono il tipo che parla per sentito dire) :)
  15. Augusniper

Augusniper Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me durerà pochissimo e deluderà tantissimo, meglio dedicarsi a un gioco serio tipo splinter cell che però non c'è più quiindi uno valido sarà 007!
  16. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    dopo aver letto la rece e averlo orrdinato su shopto una settimana fa:
    mi sono quasi pentito di averlo preso in inglese anche se ho risparmiato molto
    e non vedo l'ora che mi arriva tra le mani per la prima volta da quando l'ho ordinato!!!:D
    la rece è bella e ben scritta,non so per i voti perchè non l'ho provato
  17. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Complimenti per la recensione ^^

A dir la verità da quando ho saputo che doveva uscire questo gioco non mi ha interessato più di tanto ed ero quasi sicuro che non l'avrei preso, ora non dico che sto cambiando idea ma mi incuriosisce molto, probabilmente lo prenderò un pò più in la in modo da far abbassare il prezzo.
  18. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    bella ed esaustiva la recensione, ma c'è una cosa in cui non sono assoluatemte d'accordo: l'innovazione......
    Prima dice che non c'è stata ed è uguale ai predecessori, poi comincia da elencare (descrivendone accuratamente le funzionalità) tutte delle caratteristiche/modalità che ci sono in black ops, che guardacaso sono tutte novità del brand! Paradossalmete c'è stata meno innovazione dal mw al mw2 che dal waw a questo (o dal mw2 a questo)..... inoltre ricordo che molti titoli di innovativo, rispetto al capitolo precedente non abbiano quasi nulla (vedi kz3-kz2, bbc-bbc2, gow-gow-gow3 ecc), ma siano ugualmente ottimi giochi (bbc2:D)... Hanno voluto fare molte aggiunte in Black ops, aggiunte fantastiche che vanno ad influenzare anche il gameplay stesso..... insomma, per me l'innovazione c'è stata eccome e gli avrei dato un bel 7-7,5 invece che un misero (e insensato secondo me) 5......
  19. Salsero76

Salsero76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mw2 quanto mi manchi!!!

20. alexdm83

alexdm83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ...comprato ieri.. ho fatto 2 ore di campagna e circa 2-3 di online...

..che vi dico? mi ricompro modern warfare 2.. non c'e paragone, un FPS che ti tiene incollato al teleschermo per circa 7-8 mesi senza mai stancarti non mi e' mai successo..

Cod BLack Ops non mi piace x niente, le mappe sono anche carine, ma non c'e niente a vedere con quelle di MW2, mi spiegate che chi come me amante del cecchinaggio su che mappa dovrebbe farlo in CodBlackops?

Sono tutte in ambienti ristretti pieni di edifici, e' solo una carneficina, io amavo starmene appostato sopra il monte e tirare giu chi di passaggio.. :cry:

Ho fatto una cappella a luglio a vendere MW2, oggi me lo vado a riprendere! :roll: