1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di Supporto] Torneo Ufficiale FIFA 11 X360

Discussione in 'Torneo Ufficiale FIFA 11' iniziata da Ka., 7 Ottobre 2010.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Non vi preoccupate.. in genere è cosi.. ma vedrete che superando i gironi, rimarrà chi ha veramente voglia di voler continuare il torneo.. e li le cose si faranno più ardue ;)
  2. grax88

    grax88 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate ho visto che alcune persone non si presentano....chiedo se è possibile potrei entrare come sostituto..........mi disp ma non sono riuscito a iscrivermi in tempo:p:p:p
  3. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Purtroppo non si possono accettare iscrizioni in corso. Dovrai aspettare il prossimo torneo oramai.
    La prossima volta presta più attenzione alla news del forum ;)
  4. speedjoey

    speedjoey Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Entro oggi dovrei giocare con Baubs (girone B), che si fa se non si fa vivo?
  5. ^^DEVILMAN^^

    ^^DEVILMAN^^ Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cmq chiedo una revisione veloce del GruppoM da parte dello staff, e di far passare chi ha giocato tutte le partite, perkè non è giusto che (x esempio) chi sa di non passare perda la voglia di giocare e non finisca il torneo oppure dia punti facili od addirittura senza giocare. Altrimenti chiedo di fare le qualificazioni di questo girone ad eliminazione diretta. Grazie, preciso che pure io ho tanti impegni avendo un attività commerciale ma prendendo parte a questo torneo mi sono impegnato per portarlo a termine nella correttezza delle cose.​
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Niente di tutto ciò, se qualcuno gioca qualche partita e poi sparisce le partite giocate contro di lui vengono invalidate e tutti gli avversari del girone vincono le partite contro l'utente per 3 a 0 a tavolino, così da evitare che con l'abbandono di alcuni utenti i risultati dei gironi siano falsati.
  7. xstefox

    xstefox Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel girone b io non ho giocato con hf solo te napoli perchè non si è reso mai disponibile nel giocare...
    Che succede? :???::???:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Succede che valuteremo la situazione in staff, e decideremo in base alla vostra disponibilità per eventuali vittorie a tavolino ;)
  9. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Vi ricordo che avete ancora tempo fino a stasera alle 23.59, dopo di che le partite giocate successivamente non verranno ritenute valide. Le partite non giocate saranno dati 0 punti
  10. ^^DEVILMAN^^

    ^^DEVILMAN^^ Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh io non lo condivido, sinceramente perkè non è corretto nei confronti di chi si è comportato egregiamente e seriamente rispetto all'impegno colto. Se non si vuole giocare o si anno problemi bisogna saperlo dall'inizio del torneo. Cmq fatemi sapere come procedete nel gruppo M. Quando si sapranno questi conteggi?
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente è proprio un modo per salvaguardare chi si è comportato correttamente nel proprio girone dal comportamento poco corretto di coloro che si sono ritirati senza neanche degnarsi di farcelo sapere, inoltre è una cosa che vale per tutti. Le classifiche dei gironi le faremo domani, tempo permettendo, restate sintonizzati in questo thread per avere maggiori info.
  12. ^^DEVILMAN^^

    ^^DEVILMAN^^ Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E secondo voi è normale che io abbia giocato le partite normalmente mentre magari c'è quello che vuole o può giocare solo dopo le 22 quando anche io sono stanco e poi passa al posto mio solo perkè magari si prende dei punti gratis ? quelle partite non poteva perderle ? se questa è giustizia potete anche cacciare me dal girone perkè do le partite vinte a tutti! perkè invece si fa che chi non ha giocato non prende nessun tipo di punto ? avete detto pure che non c'è un ritiro ufficiale quindi... Aspetto notizie in caso la mia domanda non venga accettata potete considerarmi un altro escluso dal torneo così regalo pure io qualke punticino.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Senti se magari ci lasci lavorare in pace riusciamo a sistemare la situazione dei vostri gironi, poi ognuno farà le sue valutazioni.

    Gironi chiusi, il prima possibile cercheremo di stilare le classifiche, pazientate e cercate di non metterci fretta che tra Xbox e PS3 siete veramente tantissimi ;)
    Ultima modifica: 7 Novembre 2010
  14. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    L'accoppiamento per i sedicesimi è casuale o si tiene conto del piazzamento nel girone?
  15. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Totalmente casuale ;)

    Lo staff informa che sono stati aperti i thread di accordo dei Sedicesimi di Finale.
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  16. xstefox

    xstefox Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I sedicesimi di finale sono sempre andata e ritorno? Ovviamente eliminazione diretta? *__*
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    certo
  18. gepilo

    gepilo Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ;( OK vedo che dopo una attenta analisi fatta del mio girone io i sedicesimi non sono arrivato, ma questo torneo è organizzato con i piedi, non ero mica io a mancare sul forum o on-line per giocare e le sfide e a conti fatti, a tavolino, ero al secondo posto nel mio girone (girone "L" con precisione) cmq buona fortuna ai miei avversari del girone, ai vostri tornei non giocherò più e se mi capita on-line di fare recensioni prenderò voi come esempio negativissimo di organizzare tornei senza essere manco un poco capaci e organizzati. Grazie
  19. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Non capisco il motivo delle tue perplessità. Visionando il thread circa il tuo girone ho constatato che anche TU hai stilato una classifica:

    http://forum.console-tribe.com/3285162-post25.html

    Come tu stesso hai scritto, sei arrivato al 4° posto, il regolamento dice chiaramente:
    Tu sei arrivato 4, quindi non ti sei qualificato.. a me sembra tutto chiaro.. come mai tutte queste lamentele verso lo staff? E' facile prendersela con gli altri quando le cose nn vanno come pensavamo, ma dobbiamo essere più onesti con noi stessi e accettare anche le sconfitte.
  20. xstefox

    xstefox Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti xD