1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nba 2k11

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Aug 4, 2010.

1. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma in ogni caso ti resterebbe 1 secondo per provare far canestro quindi...
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma basta scegliere il giocatore giusto cui fare fallo e sperare che sbaglia, un po' come nella realtà :D:D
  3. liboni

liboni Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vi volevo chiedere una cosa io sto giocando a my player sono guardia ma gli schemi non si possono piu chiamare? cioe solo i play possono farlo... perche a nba 2k10 tutti i giocatori potevano chiamare gli schemi quando avevano palla in mano... e anche nelle prime partite che si giocano me lo fa fare...
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Eh no, perchè gli altri giocatori non sono controllati da me quindi non posso prendere decisioni :rotfl: quindi farebbero fallo su qualsiasi giocatore da shaq a wade, allen e kobe :rotfl:

Schiacciando la freccetta destra non ti appare nulla??
  5. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ah io pensavo nell'associazione o in una partita libera, non nel my player, allora non ti resta che sperare che facciano fallo sullo Shaq di turno;)
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Esatto, va un pò a fortuna purtroppo, questa cosa dei falli non mi piace nemmeno nella realtà ma purtroppo o si fa così o non si può fare nulla.

Certo che se poi Shaq ne dovesse piazzare 2/2 regalerei il gioco al primo che mi passa davanti :asd:
  7. TKSR°1

TKSR°1 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anch'io sono un SG/PG e e posso chiamarli solo quando mi mettono PG.
    per me è un bug, spero che riescano a fixarlo per la patch che uscirà a fine mese...
    adesso chiami solo schemi se sei play e cosi è un pacco totale.

a meno chè dopo un po di partite blocchi il fatto che puoi chiamarli anche tu.
    io sono solo alla prima stagione 14esima partita, quindi magari fra un pò lo abilitano anche a me.
  8. Gantzer

Gantzer Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sì, puoi. Io da guardia 3pt potevo. Prima devi diventare titolare fisso, poi se continui a giocar bene il tuo coach ti da il permesso di chiamar gli schemi, te lo dovrebbe annunciare anche il tuo coach personale, quello che spara tutte le citazioni dei vari giocatori e ti dà consigli.
  9. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Salve a tutti io ho solo un problema con questo stupendo gioco... non capisco tanto gli scambi... cioè ho i lakers e vorrey cambiare play... vorrei scambiare derek fisher con un'altro... tipo nate robinson o rondo o anche un'altro play ma non me lo fa fare.... come cavolo faccio? devo aspettare che finisce la stagione x fare scambi?
  10. TD076

TD076 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    ma è una mia impressione o in NBA 2k11 gli infortuni sono molto più frequenti che nel 2k10

stò facendo un'associazione con boston e alla prima partita ho person Garnet per 4-6 settimane, alla 6^ partita contro i thunders mi si sono infortunati Pierce e Allen praticamente ho fuori i big3 e tutti per più di 2 settimane, dopo il primo infortunio ho ridotto i minutaggio di tutti e gli allenamenti settimanali sono al minimo giusto qualche allenamento di tiro e di difesa ma sempre leggero

voi avete modificato qualche settaggio?
  11. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Anche a me nella modalità Associazione è successo che durante la prima partita, al primo tiro di Melo Anthony si è infortunato per 2-3 settimane :asd:
  12. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se stai facendo l'associazione credo dipenda dal salary cap
  13. Louievega

Louievega Tribe Member

Trophy Points:
    36
  14. mr.ice91

mr.ice91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sto giocando il my player, e sono un play...la prima stagione ho giocato per NY..e quando ho avuto l'abilitazione a chiamare i schemi la media assist è salita tantissimo..infatti mi sono trovato benissimo con quei schemi...
    ora sto giocando la seconda stagione e sono ai Lakers, sono titolare e posso chiamare schemi, ma fanno schifo...c'e' un modo per cambiarli? ho provato dal menu di gestione roster, ma non è cambiato nulla...
  15. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Last edited: Nov 11, 2010
  16. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si esatto ciccio sto facendo l'assocazione....
  17. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quando fai gli scambi dovresti avere tutti i parametri a schermo, compreso quanto puoi spendere di salary cap (capacità salariale o tetto ingaggi) quindi devi far in modo che lo scambio rientri in quel parametro, magari dando più giocatori in cambio o liberandoti di alcuni ;);)
  18. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gente, non ce la faccio più, non ce modo di giocare con la squadra nella modalità mio gruppo:

waiting to connection
    waiting for opponent

oppure il gioco mi rimanda al menù principale.. Qualche utente ps3 disponibile a provare a cercare partite nel mio gruppo?invio in pm il mio ID, cosi facciamo la squadra e proviamo...
  19. Pablitoes

Pablitoes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io con il mio gruppo trovo sempre la squadra contro cui giocare....e di solito gioco cn un altro italiano...il problema viene dopo perchè o a me o a lui ci toglie dalla partita, sennò per il resto non posso lamentarmi!
  20. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    insomma, punto accapo. Io ho provato con 4 perosne diverse, 1amico americano nulla, uno tizio del Belgio niente, altri 2 italiani buio totale. Che NAT hai? mi pare strano che ti trova le partite per poi kickarti fuori.

Qualche utente ps3 che vuole provare?
    Last edited: Nov 12, 2010