1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    i contratti sono per l'anno successivo
  2. Yucatan

Yucatan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :asd::asd: la cosa scandalosa sono i cordoli
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    la carriera non mi piace per niente ma che senso ha ho finito il campionato riparto stagione 2 sono prima guida vado nelle impostazioni e magia??? tutti i RES sono SPARITI???????????????????????????? cioè tuttò quello che ho ricercato ora lo devo ricercare da capo?? la cosa assurda è che ora l'obbiettivo campionato è più difficile degli altri anni quindi ho la macchina scarsa uguale come la stagione 1 perchè non mi ha mantenuto gli aggiornamenti ma obbiettivi più difficili... è mongoloide davvero sto gioco cmq... ora la mando a quel paese la carriera e mi faccio un gran premio con la ferrari sempre a esperto sicuro che li disintegro...
  4. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    e tu per una cagata del genere smetti di far la carriera? Non potevi firmare per un altra scuderia?
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    No perchè mi avevano offerto un contratto da prima guida e non stava assolutamente scritto danessuna parte rinnovo contratto di 1 anno altrimenti nona vrei mai accettato... fosse nulla questo ora mi ritrovo lo stesso catorcio della prima stagione che non ha mantenuto le ricerche e sviluppo fatte nella stagione precedente chisa per quale arcano motivo, e paradossalmente obbiettivi più difficile di qualifica e gara bho
  6. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Hai pienamente ragione ...cavolo la cosa bella di farsi 7 anni di carriera è prorpio quella di poter prendere magari una scuderia di scarso livello e portarla negli anni attraverso gli sviluppi ad essere competitiva mah......diciamo che questa carriera è un mezzo flop ...speriamo che nel prossimo F1 la sistemino un po
  7. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga anche io pensavo all'inizio così...cioè ho firmato per sbaglio con la lotus il rinnovo dopo il primo anno...e come voi ho notato a inizio campionato la mancanza dei miei R&S fatti l'anno prima...però la vettura è molto più competitiva...certo non strappo pole...però in gara si comporta bene,e poi gli aggiornamenti non li fai sempre tu...li fa il tuo compagno (unica cosa positiva)!!! io una cosa che ho notato è che anche essendo prima guida dovrei scegliere io gli aggiornamenti...ma fa sempre tutto il computer!?!?! mah!
  8. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    mi son classificato sesto con la virgin al shakir tempo 1 e 57 senza r/s cmq la vettura non è che sia più competitiva sei semplicemente tu ad essere diventato più bravo :D perchè ti posso confermare che la vettura fa ugualmente schifo... però anche io ad esempio a inizio campionato giravo nella media dei 2 min 2 min e 1 a shakir ora faccio 1 e 59 rilassato.... cmq alla fine non conviene ricomicniar eil campionato da capo perchè ho notato che almeno la reputazione è rimasta quella quindi ora cm regole dovrebbero contattarmi più scuderie rispetto al primoc ampionato, per via della reputazione maggiore .. speriamo ^^

p.s. qualcuno che ha battuto il pilota prescelto sa dirmi cm funziona la cosa???? faccio un esempio ho proposte contratuali e massa da battere non accetto nessuna proposta fino all'ulktima gara ultima gara in cui cmq riesco a far fuori "in tutti i sensi" il mio rivale, in questo modo non ho firmato per nessuna scuderia ho battuto massa e ho finito la stagione cosa succede la stagione nuova sono direttamente in ferrari???? lo chiedo perchè non vorrei rifare la terza stagione con la virgin...
  9. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si tranquillo...batti massa e la ferrari ti fa la proposta! io ho battuto alonso e ho firmato 10 min fa il contratto!!!!(è un sogno ç.ç) e se non ci riesci aspetti fino all'ultimo...non essere frettoloso...non fare come me che ho firmato come un ca...one!! pensa che avevo battuto rosberg ma come un imbecille avevo già firmato il rinnovo....
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    loool io sono ancora più imbecille l'altro ieri rinnovai con la virgin.... ok quindi anche se lo faccio a ultima gara ritiro o non ritiro basta che faccio fuori i rivale..senza firmare nessun altro contratto cmq che seccatura sto cacchiod i autosalvataggio odio gli autosalvataggi....;(

p.s. il termine ultimo per accettare un contratto è prima di cliccare su stagione 3 ad esempio dopo aver finito l'ultima gara quello è il termine ultimo per accettare unod ei vari contratti?
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    1.20 a barcelona è buono a livello leggenda?
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ti odio :( io faccio 1:28 :(
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabbè ma tu hai inziato da poco io da quando è uscito il gioco!
    Però si può fare anche 1.19 xk ho fatto qualche imperfezione !

oggi bellissima gara online. Vado per fare una garetta rapida, che sono le più rischiose per la gente che le frequenta (pensano solo a fare autoscontro). Barcelona si parte su 7 , io ultima posizione. Ovviamente aspetto la prima curva e vai i primi che si buttano fuori :D, e sorpasso 3 macchine e inseguo gli altri 3. Si sportellano un po , qualcuno fa un lungo ed io infilo il primo. Poi ripasso il secondo e seguo il primo. Mi infilo in staccata e lui via con la sportellata per buttarmi fuori, freno e finisce in testa coda e così me ne vado ridendo XD.
    Che pirla che si incontrano. Seconda gara melbourne , inizio in 6 posizione su 10 macchine e via alla prima curva il putiferio, solito. Mi infilo nel parapiglia generale e mi trovo già primo e me ne vado. Poi arriva mia figlia e mi da una botta sul pad e via finisco fuori pista hahahahah. Cacchio vengo passato e finisco 2 lol. Non bastano i giocatori ci si mette pure mia figlia :D:D:D:D.

Però che gente beduina che si incontra in queste partite. Sono pochi quelli onesti e te ne accorgi subito della loro correttezza. vabbè era per dire ciao
    Ultima modifica: 9 Novembre 2010
  14. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    raga il bug dei pit stop è ritornato....o_O'...mi è successo 3 volte.....come cacchio è possibile???
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Livello leggenda non conta, conta la simulazione benzina e pneumatici se giochi a leggenda con quelle cose li disattivate 1 e 20 è fattibile farlo la macchina diventa divina lol se lo fai con le simulazioni attive.. tanto di cappello o_O con che macchina?
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si ho detto leggenda perchè senza personalizzare . Quindi con gomme e benzina e tutto su simulazione. In qualifica scarico e gomme morbide ovviamente.

Poi ho fatto un garone sempre sul 1,22 1,23 anche 1,21 alto . Tranne l'ultimo giro che ho fatto un po un lunghetto, la gara è stata eccezionale, compreso il pit stop. Quando mi ricapita. Ero in forma :D. Con la mclaren sto correndo e secondo me è la più performante del pacchetto, almeno visto certi paragoni sul giro che ho fatto con la ferrari, che mi ha deluso.

Comunque in catalunya l'IA è davvero competitiva e mette pressione. sembrava proprio in gran premio.

Se devo dire la mia sui pit stop, a parte i bug dei secondi che capita a volte, trovo assurdo la frenata prima della sosta. Una monoposto si inchioda in un niente mentre al cambio gomme sembra che non c'è la faccia a fermarsi in tempo. Poi sarebbe stato più divertente riuscire ad entrare in postazione cambio gomme da solli senza l'assistenza . Ci pensate a quanti dritti o meccanici investiti :D:D:D. Vabbè forse è meglio così!
  17. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ho dovuto spostare la zavorra sul retro altrimenti qui sembra di stare a gare di drift

migliorso sull 1:27

snake comunque gioco da tanto...il problema è che ho sempre giocato con il controllo trazione e ho vinto il mondiale con la virgin a prima stagione a livello difficile

ora ho fatto una prova...

prova a tempo con mclaren e faccio 1:23

l'1:27 l'ho fatto con redbull in modalità gran premio

comunque la mclaren va molto piu stabile...assurdo
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si la mclaren è decisamente la migliore in termini di performance. Almeno è l'impressione che ho avuto e penso che l'abbiano avuta anche in molti. La red bull dovrebbe essere la migliore, ma forse quelli della codemaster non l'avevano previsto :D.
    La Ferrari deludente. Un 'altra macchina che mi piace è la renault, ma solo per passione d'annate e ricordi storici non per altro. Mi piace anche il colore.

Infatti il prossimo anno se mi fanno l'offerta ci vado :D.
    Ma scusate, volevo fare una domanda: Ma per prendere il trofeo , hai firmato per una scuderia prestigiosa, in quale scuderia dovrei andare? La ferrari? Mi sembra strano che in mclaren non me lo abbiano dato!!
  19. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    e scusa se devo giocare online senza aiuti dove tutte le macchine sono equivalenti....come mi devo comportare???saranno tutte come mclaren o tutte come redbull???la differenza è notevole eh
  20. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    dipende che gara fai..s e fai le sprint sono equivalenti con la simulazione disattivata quindi vanno a razzo.. e sono molto irreali come stile di guida... il mio consiglio è di trovarti un gruppo con cui giocare al massimod ella simulazione in rete... io l'ho trovato e stiamo facendo il campionato di f1 al 50% con qualifiche... il gioco ha un'altra faccia giocato in questo modo...