1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    HELP
    Non riesco a far partire la quest Per la repubblica 2
    Ho letto che bisogna parlare con Cassandra moore presso Hover Dam ma non riesco a trovarla avete suggerimenti?;)
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ciao volevo chiedervi un consiglio ..vale la pena prendere questo fallout N.V. visto che molti parlano di bug ....io ora sto giocando i 5 DCL di fallout3, per la precisione sono all'inizio del 4 dei 5 e posso dire che ti passa veramente la voglia di giocarli dal numero di bug blocchi ecc ecc.
    con fallout N.V. siamo su questi livelli .......spero di no.
  3. vinx79

vinx79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    TI posso indirizzare su dove si trova..
    Appena entri sulla sinistra c'è un ascensore dopo che lo prendi vai subito a dx c'è un corridoio a sx in questo corridoio c'è una porta con davanti un aguardia dell'rnc entri e li in giro che vaga c'è Cassandra Moore..
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non è sicuramente ai livelli dei dlc di fallout 3 è vero che sono presenti freeze ma li ho riscontrati sopratutto dopo che ci giocavo parecchio ( 3/4 ore di fila ) e per ora di bug che possono rovinare l' esperienza di gioco non ne ho riscontrati
  5. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
  6. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per adesso (ho 6 ore di gioco) non ho notato bug, pero' c'e' una cosa che mi da fastidio e spero risolvano con la nuova patch su cui stanno lavorando, ovvero il fatto che quando cambi arma il gioco si blocca per mezzo secondo...e succede ogni volta...e questi mini blocchi accadono anche quando cammini normalmente...per il resto gioco stupendo...
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    con le armi non mi succede , mentre sono in giro si ma penso sia per il fatto di dover caricare ambiente nemici ecc .
  8. arnold73

Trophy Points:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    grazie di avermi risposto cosi presto.....quindi dalle vostre spiegazioni mi pare di capire che come bug siamo come ai tempi di follaut3 (che io giocai tranquillamente ) forse un pelo di piú?
  9. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esatto, i difetti sono i soliti di fallout 3...cmq il mini blocco di mezzo secondo me lo fa quando cambio arma mentre cammino...è impossibile che non ve lo faccia, l'ho notato anche nella versione di prova in negozio...speriamo bene con la nuova patch...cmq ad oggi zero blocchi completi della console...
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a intendi cambiare arma con il tasto di scelta rapida ? perchè io manco lo uso :asd:
  11. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si, intendevo quello...come fai a non usare il tasto di scelta rapida?? e' comodissimo, anche perche' io cambio arma ogni 2 secondi...volevo sapere se e' possibile, ad esempio, staccare un braccio ad un nemico con un'arma da mischia tipo mazza da baseball, macete etc...
  12. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mamma mia non dovevo leggere il tuo post, comprai per la 2 volta f3 solo per i dlc, ORRORE

io ci gioco tipo 1-2ore e di freeze blocchi non ne ho visti. Sto a 22ore, mi si è bloccato 1 volta nella schermata di caricamento. Ma la quest di ED, come caspita la termino? Ho trovaot il fucile al plasma unico , devastante: ero a livello 9 ed ho ucciso 4 deathclaw
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bho non mi ci trovo bene preferisco aprire il pipboy e scegliere per bene l'arma... cmq puoi staccare tranquillamente un arto con le armi da mischia anche se sei non armato lo puoi fare
  14. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si si, ho dovuto caricare un vecchio save perche' se fai la quest del jolly non puoi fare quella per la repubblica 2, nel senso devi ammazzare house e confraternita per la RNC e non pen nessun altro.Stessa cosa per la quest del signor House.
    Purtroppo nel gioco devi fare scelte e non puoi fare tutte le quest in una singola partita, a meno che non ti lasci diversi save in punti anche piuttosto remoti.

TRIP3 ha aggiunto 5 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Per la quest di ED che cmq non sblocca (obbiettivi per fortuna) devi fare la quest della confraternita d'acciao, dopodiche' quando sei positivo nei loro confronti nel loro laboratorio un tipo si propone per upgadare ED se glielo lasci qualche giorno.

Mi pare anche che prima della confraternita quando vai all'mbasciata dell' RNC ED inizia a parlare (tu fallo proseguire e non lo stoppare)

Ricapitolando:
    .....
    dopo il vecchio Gibson (che non sblocchera' un mazza)
    - ambasciata RNC parla con la segretaria nella stanza prima del capo
    - rifugio della confraternita d'acciaio fai la loro quest poi vai nel labo

Quando ED inzia a parlare lascialo sempre finire e non lo stoppare.

TRIP3 ha aggiunto 80 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Per la XBOX 360 su fallout 3 sono stati rimossi tutti i bug ed ottimizzato il motore di gioco, su ps3 no (lo dico perche li ho entrambi).Infatti giocare sul 3 con la xbox (se connessa ad internet) e uno spasso (+ grafica + fluidita'+ bug risolti).

Su Fallout New Vegas invece sono alla pari, baggosi tutti e 2 e certe volte (abbastanza spesso) si inchioda pure (molto piu di fallout3).
    L'unico piccolo update rilasciato e' per fixare che i salvataggio si rovinassero cosa che e' accaduta i primi 2 giorni dal rilascio.L'update piu corposa lo stiamo ancora aspettando.
    Il gioco e' bello e regala tutto il fascino di fallout.

Cosiglio a chi non ha la consolle connessa ad internet di non prendere questo gioco per la questione dei salvaggi.
  15. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la quest di ed l'ho completata oggi quanti log di ed hai sbloccato ?
    invece non riesco ad attivare la quest di arcade gannon qualcuno sa come fare ?
    Last edited: Nov 11, 2010
  16. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    log? non ho capito... Grazie trip! Oggi 1 ora per finire una location, la caverna del vento, pieno zeppo di deathclaw, ogni volta mi killavano, addirittura ci sta pure il deathaclaw leggendario:-o
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per andare avanti nella quest di ed devi prima sbloccare 2 log ovvero delle registrazioni vocali che ha ed e .
  18. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che palle, come li sblocco? vabe al limite non la faccio
  19. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    puoi sbloccarli con vari personaggi il primo parlando con la vecchia gibson ( solo se non ci avevi gia parlato in precedenza) parlando con i soldati ncr fuori da helios one parlando con il dottore di jacobs town e altri ma questi sono i più semplici per il secondo devi parlare con con una ragzza nella stanza di simulazione a hidden valley
  20. ACE-stef

ACE-stef Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ho preso il platino ieri :rotfl::rotfl::rotfl: