1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema assurdo wireless ps3

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da XxMotoMattoxX, 9 Novembre 2010.

1. XxMotoMattoxX

XxMotoMattoxX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora ho dei problemi ha far andare la mia ps3 su internet, ho letto un sacco di topic ma non ho trovato risposte...
    Dunque ho provato a collegare la mia ps3 tramite wi-fi ma ho dei problemi, in pratica inserisco tutti i dati correttamente e quando vado a fare la verifica mi dice che è tutto funzionante ecc, però poi quando vado a fare l'aggiornamento, oppure provo a registrarmi o a fare qualsiasi altra cosa con la ps3 che riguarda internet mi dice problemi DNS ecc....

Ora io ho provato 1000 DNS ma a grandi linee mi da stempre lo stesso identico problema, ovvero alla verifica di connessione mi dice "riuscita" e invece poi non funziona!! -.-"

potete darmi una mano? consigli??
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per curiosità prova a connettere la tua PS3 via cavo e vedi se funziona ;)
  3. XxMotoMattoxX

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é troppo lontana, mi occorrerebbe un cavo troppo lungo, e poi il wi-fi dovrebbe andare a prescindere, anche perchè li dove ho la ps3 ho anche un'altro pc, che mi si connette senza nessun tipo di problema via wi-fi, quindi non è un problema di segnale, anche perchè la recezione è al 90%
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda non sei il primo che sento lamentarsi per un problema simile, e solitamente se riesci a collegare il cavo potrai avere un riscontro effettivo se il tuo problema è relativo al wi-fi
  5. XxMotoMattoxX

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo sò anche io che non sono il primo, però a quanto ho letto, a nessuno è capitato che dica connessione riuscita e poi il resto non funzioni...

Capisco che dovrei provare con il cavo, ma prima di comprarlo vorrei provare a tentare altre strade con il WI-FI, per questo ho chiesto consigli ^^