1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Eh si, credo che sarà asciutta di sicuro.
    Se riesci a fare il marchio del team in piccolo lo inserisco in home page a fianco ai nome come fatto con il nostro.
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ciao flash, se ho capito bene stasera si fara prima una gara da 1 giro x testare la tensione e poi si parte con la gara e qualifica vera e propio vero???
  3. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ECCO IL MARCHI DEL TEAM

SE è TROPPO GRANDE DIMMELO

Uploaded with ImageShack.us

framinola46 ha aggiunto 4 Minuti e 45 Secondi più tardi...

IN ALTERNATIVA...

Uploaded with ImageShack.us

framinola46 ha aggiunto 9 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Flash, ma una curiosità? più che altro per configurare le mie sottoscrizioni; la discussione per tutta la durata del torneo rimane questa????
  4. xillino

xillino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi,

La mia 3 proposte per il campionato che partirà questa sera sono:

- alternare una settimana con 2 gare ad una settimana con 1 gara, questo ci permetterebbe di accorciare la lunghezza del campionato ( sono d'accordo con Super che tenerlo troppo lungo potrebbe portare qualche defezione ).

- mi farebbe piacere che venisse assegnato 1 punto per la pole position ( darebbe più interesse alle prove ).

- disputare tutte le gare come nella realtà, ma inserire la possibilità di scartare a fine campionato 2/3 gare, come era in vigore nella F1 di qualche annetto fà.

Chiudo augurando buon campionato a tutti e che vinca la lealtà e correttezza.

P.S.
    Se partiamo alle ore 22:45 potrebbe essere della partita anche Paolino-Paxi ( ci siamo sentiti poco fà ).
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Si, la partenza con un giro è solo per far capire in che modo si deve prendere la gara. Ho fatto una simulazione al 50% e vi devo dire che è lunghissima, quindi non serve proprio a nulla ammucchiarsi in partenza, anzi serve fare il contrario. Per precisare si tratta di 24 0 25 giri, ma si nota moltissimo il carico vettura che cambia e l'usura dei pneumatici, oltre alla gommature della pista, tutte cose un pò nascoste nelle gare più brevi. Devo dire che è molto più bello e simulativo.

E' troppo grande si! La misura deve essere 50X30 al max, quella è 400X300, non entra nemmeno nel post. Cmq basta che la riduci, poi me la mandi per mail e la pubblico io per ricavarne l' URL.

...la sottosrizione rimane la stessa.

In effetti penso anch'io ad una assegnazione mista una/due gare in modo da mediare allo stess e alla lunghezza, ora provo a simulare e poi sta sera si decide.
    Mentre per le altre proposte io non concordo, non sarebbe simulativo togliere circuiti o punteggi, ne aggiungere bonus per la pole visto che non esistono nemmeno nella realtà.
    Se Paolino-paxiteam arriva per le 22:45 lo aspettiamo volentieri, d'altra parte ritardi avvisati nel forum sono gestibili come indicato anche nel regolamento.
  6. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Flash, inviata via mail....

framinola46 ha aggiunto 11 Minuti e 52 Secondi più tardi...

p.s. x flash, ti ho inviato una seconda mail, usa quella ed elimina la prima che ti ho inviato poichè ridotta così diventa incomprensibile!!

Grazie
  7. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Ok appena riesco vedo di fare il tutto.

Questo è un discreto giro da fare con auto in configurazione da qualifica:

http://www.youtube.com/watch?v=rSB73P5Bke4

Ah...dovrei riuscire a filmare la gara, magari se ne può ricavare dei momenti salienti.
  8. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    buon giro, ma non è al nostro livello :D (intendo del gruppo del campionato)
    cmq è abbastanza evidente che abbia tutti gli aiuti attivi...stacca a meno di 50 mt. nella prima frenata, roba che senza servofreno e abs è praticamente impossibile...poi vabbè controllo trazione a manetta, quello si vede abbastanza ;)

ci vediamo stanotte raga

ah, sono d'accordo anche con chi ha proposto dei turni "infrasettimanali" (passatemi il termine calcistico) da fare ogni tanto....è la stessa cosa che avevo pensato io, quando si è sicuri che il venerdi ad esempio ci siamo tutti :)
  9. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga speriamo di fare una bella gara....... con qualche bella lotta a trenino magari con sorpasso ai box.

p.s.: Flash, io non ho ancora fatto una simulazione al 50%, ma tu che l'hai fatta (sempre che non vada contro al segreti del tuo setting) basta una sola sosta????? che ne dite tutti?
  10. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    al 99% presente...
    max 22.45 allora.. quindi gara da un giro ke direi di fare subito senza aspettare i ritardatari altrimenti non finiamo prima di l'1 di notte, domani nn vorrei esser uno zombie a lavoro..
    grazie
  11. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    raga posso partecipare questa sera??
    ??
  12. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Si basta una sosta, da considerare che in queto circuito le gomme si consumano molto, quindi il passaggio al box deve essere ben calibrato, altrimenti c'è il rischio di dover fare 1/2 giri veramente con le tele.

No non dura molto, è impegnativo ma 25 giri e qualifiche il tutto in poco più di un' ora.

Ormai non c'è più posto e la lista wild card si allunga sempre più, di conseguenza la vedo dura a partecipare, magari sarà per la prossima, al limite prova vedere c'è anche qualche altro torneo in partenza.
  13. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi collego intorno alle 22.20
  14. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    gara appena finita.
    sono totalmente inca$$ato!:tthrow:
    non si puo arrivare ultimi perché é finita la benzina!
    abbiamo sempre fatto simulazioni di gara online ma non é MAI successo che finisse cosi la benzina!
    questa cosa doveva essere detta a priori visto che é successo anche ad altri e non sono quindi l'unico a non averlo saputo!
    ma poi non può l'indicatore della benzina darmi da giallo a rosso nel giro di 2 giri;(
    un terzo o quarto posto dopo un' ora di gara mi spiace ma non mi va di buttarlo nel ce$$o.
  15. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    immagino..
    io volevo proporre di ridurre il tempo di gara.. è inutile il 50% basta un 30% per godere a pieno e lottare e si ovvierebbe il problema benza...
    poi fate vobis ma giocare fino alle 00.20 e svegliarsi 6 ore dopo ancora rinco nn è ke sia il massimo..
  16. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    tra l'altro. spa sarà il delirio!;(
  17. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gara meravigliosamente REALISTICA!!! voto 8,5

Non posso dare voto 10 perchè quello lo do solo ad un granpremio con condizioni meteo ascitto/bagnato o viceversa e con qualche sorpasso ai box.

Bellissimi il realismo del 50%, davvero a prova di concentrazione!! stasera ho potuto notare la bontà di questo gioco sia nel realismo del peso della vettura che nel comportamento asfalto/gommatura... un vero stupore giro per giro....

Per quanto mi riguarda invece, Gara al 95%, qualche piccolo sovrasterzo di troppo che mi aumentavano ogni volta i pochi secondi dal fenomenale Ferros. Gara ad elastico con lui. Parto 3° ma presto mi porto 2°. Ferros conduce con un distacco altalenante tra i 4 e 5 secondi. Sosta ai box all'8° giro e al 10° dopo la sosta di Ferros mi trovo sempre 2° a 3 secondi da lui. Da li una vera e propria rincorsa, avvicinato fino ad 1,3 sec qualche cedimento gomme mi riallontana e così fino al giro 21 dove vedo l'indicatore benzina giallo. Giro 22 decido quindi di accontentarmi e mettere la mappatura motore in crocera. Nulla da fare ultimi 2 giri con spia ROSSA e ultimo mezzo giro con motore a singhiozzi. Ultima curva definitivamente morto il motore cedo la seconda piazza all'ottimo mio compagno Atzy, che viene premiato per la sua veloce costanza. Bene così!!! io e il mio compagno sul podio. e un campionato che si preannuncia combattuto e molto difficoltoso!!!!
    Complimenti a Ferros per la velocità e costanza, controllato a vista non gli ho visto fare un errore. Bravo!

Buonanotte a tutti.....
  18. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    oppure partire prima.. oggi sono arrivato tardi io..
    ma tornerei a come aveva messo flash ovvero 22.15/22.30

che sonnoooooooooo
  19. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Io l'ho detto ad inizio gara che usando la mappa veloce e spingendo sempre al massimo c'è il rischio di rimanere a secco...forse tu non hai sentito! Questo può capitare anche con gare al 30%, già provato, dipende da molti fattori anche dal tipo di pista. Comunque non sei arrivato ultimo, ma ottavo.

In sostanza complimenti a Ferros che piglia la pole all'ultimo secondo, parte primo e resta in testa con una gara impeccabile non sbagliando nulla (e non finendo la benzina). Per tutti gli altri un altalenarsi fra gara e pit stop, fino all'ultimo giro dove metà dello schieramento me compreso (alla penultima curva) rimane a secco. Da segnalare probabilmente la rottuta per Rebibbia che rimane escluso per sconnessione a metà gara.

Ora c'è l'Australia, tutta un'altra storia.
    Aggiorno il calendario per le prossime due gare già confermate martedì e giovedì prossimo, poi riconfermeremo le altre volta per volta.

Un bravo a tutti anche agli ultimi due;).
    Ultima modifica: 10 Novembre 2010
  20. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Proposta a Flash:
    Si può cambiare nell'home page la grafica delle classifiche??? cioè metterle in formato tabella??

Questo perchè in previsione di più gare effettuate, sarebbe più bello avere un dettaglio di tutti i risultati ottenuti....
    Se si potesse?!?!?.... ti ringrazio..

ciao a tutti e buona giornata
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.