1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 27 Marzo 2009.

1. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    ma comunque non si può cecchinare in cod.. troppo piccole le mappe... la maggiorparte delle uccisioni fatte con il cecco si possono fare anche con un M4..
  2. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    si okk ci sono i cecchini bravi ecc ma camperano lo stesso,non mi piace fare mappe tipo wasteland che appena tiri fuori la testa sei morto,poi i camperoni okk camperano con tutto,anche col cecchino,però io rispetto di più uno che si muove in modo tattico senza scattare e uccide con le armi "tradizionali"
    anche se non fa un rateo spettacolare e che me uccide faccia a faccia,che gusto c'è a cecchinare?perchè comunque una volta appostati stanno immobili e aspettano come i normali camperoni e non è divertente giocare quando ci sono anche 2 cecchini che non ti fanno fare niente al di fuori di morire appena provi ad attaccare
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    a pari merito con il vector, è un arma che non si vede spesso ma che non è nemmeno da sottovalutare
    personalmente non mi sono mai capitati playere che arrivino a tanto, invece ho visto più volte giocatori con ump fmj, che lo rendevano come un fucile a pompa al livello di potenza :D
    anch' io uso poco accessori, solitamente preferisco gioco di prestigio, sciacallo e maratona per la classe ninja
    lo uso giusto ogni tanto se voglio rendere molto efficiente l' ACR e lo SPAS
    idem, a volte può aiutare e se riesci a vendicarti per il nemico è una bella seccatura :p
    il fal e famas sono due armi che in veterano con veramente poco fanno a pezzi l'vversario
    concordo pienamente... i cecchini per essere veramente tali necessitano comunque una buona preparazione... o devo forse raccontarvi di quando vidi un' intera squadra di tiratori scelti che in scarpyard (luogo adatto per scontri ravvicinati) faceva fuori i nemici usando l' intervention come uno SPAS grazie a dei quick scope da paura? :-o
    questo è vero però ci sono alcuni cecchini molto abili come quelli precedentemente citati che sembrano capaci di tutto perfino in rust o invasion
    è vero che in alcuni casi possono rompere i cecchini, però immagina di metterti nei loro panni, divertimento assoluto :asd:
  4. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io mi metto a cecchinare raramente perchè mi annoia stare li ad aspettare che mi passa a tiro un avversario,pare di sta a fa tiro a piattello,puah,io devo guardarlo sulla faccia l'avversario quando lo uccido o lo devo fa vola via quando campera con una bella esplosione,poi il discorso dei quick,quella è abilità nello sfruttae un difettuccio del gioco che è veramente riprovevole,odio sti giochini compresi 360 (a che ca...zo serve?),scorpione e altre idiozie che sinceramente ho visto fare al massimo da un 16enne,non per essere dispregiativo per gli under 16,ma gente di più di 20 anni andare in giro a fa ste pagliacciate ne ho vista poca...:D
  5. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che ora mi trovo molto più d'accordo con te, considera sempre che le sfide più noiose personalmente sono quelle cecchino cecchino, dato che quelle camperone camperone non si riescono a fare perché i 2 non si beccherebbero mai :rotfl:
  6. faXio98

faXio98 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io sull'xbox personalmente ne trovo molta , e spesso mi sfidano anche a fare gli 1vs1 -_-
  7. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    puah,l xbox essendo il live a pagamento cè gente più matura (d età....)in ps3 è quasi tutto gratis e molti piu bm c giocano
  8. the_end86

the_end86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    chiedo un parere, secondo voi con l'uscita di BO, MW2 avrà un calo di prezzo?!
  9. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    Ciao a tutti, ieri sera a un mio amico (che non gioca molto spesso online) è successo questo: durante una partita "free for all" ha visto che tutti i giocatori si muovevano a super-velocità e dopo poco è uscito "defeat".
    Nella seconda partita, il suo nome è di colpo diventato rosso e si è ritrovato in una modalità di gioco nella quale tutti i giocatori avevano delle gold desert eagle con un solo colpo.
    Alla fine della partita, si è ritrovato inserito in un clan non suo, e ha scoperto che tutti i suoi perk pro e tutti i suoi accessori per le armi, da silenziatori a lanciagranate, sono stati azzerati.
    Sapete dirmi cosa potrebbe essergli successo?
    Grazie in anticipo...
  10. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    :) da gs usato lo vendevano a 58n eurooooo!!!!prova sul mercatino nostro

è entrato in una stanza di hackers
  11. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    anche a me è capitato ieri.. solo che c'era la super corsa, i super salti e quando si sparava sembrava un ac130.. simpatico ma nulla di che
  12. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ti ha azzerato tutto?
  13. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    vista la tranquillità con cui l' ha detto non credo, ma potrei anche sbagliarmi
    a me ancora non sono capitate questa stanze particolari :p
  14. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    secondo voi adesso che è uscito black ops il prezzo delle mappe aggiuntive calerà nei prossimi giorni?
  15. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    è giaà calato a 7 mi sembra
  16. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    solo per una settimana

per fortuna no ;D
  17. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    724
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    non c'è modo di far tornare i livelli precedenti?
  18. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    no...
    al limite entri in una altra stanza dove ogni kill vale li stessi punti di un prestigio :asd::asd:
  19. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi la differenza tra il pacchetto RINASCITA e il pacchetto STIMULUS qual'è?
    qual'è il migliore.?
    costano entrambi 13,99€

di4b0liko ha aggiunto 23 Minuti e 2 Secondi più tardi...

altra cosa nel psStore c'è scritto che è per versione bles-00683 mentre io ho la bles-00685, va bene lo stesso?
    come faccio a trovare quella giusta?
  20. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    lo stimulus è piu diffuso,il bles poi qnd paghi ti fa scegliere il tuo ;)