1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Backup Fifa 11 e Pes 2011 da dvd orig.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da distefano, 8 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. distefano

distefano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi premetto che hanno regalato a mio fratello ieri per il compleanno le copie originali di fifa 11 e pes 11 per xbox360.
    Vorrei provverdere a creare i backup soltanto per evitare purtroppo come gia capitato in passato di rimanere senza il gioco in caso di danneggiamento o problemi vari del disco orig. Premetto anche che posseggo una 360 con firmware ixtreme 1.51 su letteore liteon, quindi so gia ke devo convertire a wavwe 2/3.

Vi chiedo qual'era la procedura corretta da seguire per crearmi la copia partendo dai dvd originali in mio possesso sia di fifa 11 e di pes 2011.
    Non vorrei che hanno messo delle protezioni anche per copiare e leggere il gioco
  2. Shogun2010

Shogun2010 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm non penso che sia legale parlare di backup sul forum xkè tratta sempre hacking :cool:
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo forum non dà più supporto a tematiche hacking e homebrew come espressamente indicato dal banner rosso consultabile alla sommità di ogni thread e sezione, pertanto chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.