1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars Battlefront 3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Robigus, 8 Novembre 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Vi ricordate di Star Wars Battlefront 2?
    Ossia dell' Fps uscito molti anni fa che andava (e va tutt'ora) di moda per chi giocava online, durante la gloriosa epoca ps2?
    Era un fps grandioso, dal gameplay adrenalinico... assolutamente assuefacente!

Vedere vallate dove centinaia di soldati repubblicani avanzavano mentre in cielo sfrecciavano areonavette (dagli stessi giocatori controllate) che sparavano all'impazzata, o ammirare spettacolari battaglie spaziali mentre si lottava a suon di laser conquistando postazioni strategiche... era un qualcosa di assolutamente incredibile.
    La spettacolarità multiplayer di questo gioco non è stata ancora raggiunta da alcun game, nemmeno l'osannato COD.

Il punto è questo... Se aveva un fanbase così considerevole, come mai non è stato realizzato un seguito? Sono anni che ormai circolano su web continue notizie di probabili annunci, ovviamente, mai avvenuti... Si vocifera che la Lucarts abbia accantonato il progetto per dedicarsi al (meno profiquo) Il Potere della Forza.

Voi ke ne pensate?
    In quanti attendono come me l'arrivo di Battlefront 3??
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2011
  2. PupazzoGnappo

PupazzoGnappo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Sisi a me piacerebbe un battlefront new generations.. sarebbe una bellissima notizia!
  3. sithalex

sithalex Guest

magari.......ci sarebbero due o tre sviluppatori passati al multipiattaforma che potrebberlo prenderlo in mano e creare "il" capolavoro assoluto.

ne sento la mancanza in questa generazione di console...:(
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Io avevo sentito una news sull'inizio dello sviluppo tipo lo scorso anno, ma poi buio totale, anche a me piaceva un sacco BF2
  5. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Già... una fonte molto attendibile (almeno cosi di dichiarò), confermò che lo sviluppo sarebbe dovuto iniziare nel 2010... Ma nulla ancora di confermato...
  6. Calamastruno

Calamastruno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e perchè no? io avevo i primi due su ps2 e ho quello per psp! sulla ps2 era davvero bello, per non parlare del gioco online, figuriamoci sulla ps3! sbav...
  7. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io avevo i due Star Wars Battlefront su ps2 ma a gennaio ho comprato la ps3 e li ho dovuti vendere:acry:... un mio amico aveva sentito un anno fa un nuovo battlefront chiamato Star Wars Battlefront 2 Edition 2 ma non ci avevo creduto...Spero che esca al più presto:D
  8. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Io ho tutti e tre quelli usciti (1 & 2 per PS2 e quello per PSP) e spero tantissimo che ne esca anche una versione PS3. Sarebbe il capolavoro dell'anno, se non, addirittura, di tutta la next-gen... :(
  9. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Alcuni rumors vogliono il 2011 come l'anno dell'annuncio... Dato il flop de "Il potere della Forza 2" la Lucasarts vuole risollevarsi...
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non ha floppato... hanno fatto un gioco di merda... è diverso...
  11. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Anch'io ne sento la mancanza... Star Wars Battlefront 2 è stato uno dei videogiochi più belli mai giocati su PS2.
  12. Nadim

Nadim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Io ho consumato letteralmente Battlefront 2 (anche il primo, ma che stupidamente ho venduto).

Uno dei giochi che più mi è piaciuto in assoluto. Aveva vari difetti, ma i pregi erano tantissimi, e per i fan di Star Wars rappresenta, a mio avviso, il massimo del divertimento.
    Aspetto da anni un Battlefront sviluppato per PS3/360. Con la potenza delle nuove console verrebbe magnifico. Peccato che lo sviluppo sia più lento e travagliato di quello di GT5...
  13. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Il problema è che per Gt5 almeno tenevano costantemente informati i fan sulle fasi di sviluppo... Qui non un annuncio, un trailer, un indiscrezione... Solo voci di corridoio...
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2011
  14. Nadim

Nadim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Sì, ma per GT5 hanno tenuto i fan per oltre 5 anni in attesa. Così almeno non ci logoriamo all'idea di sapere quando e come uscirà.

Il giorno che sarà nei negozi, faremo salti di gioia e basta. asd
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Su questo sito " http://multiplayer.it/immagini/star-wars-battlefront-3-per-pc/311992/ " vi sono immagini di "un presunto" star wars battlefront III con tanto di data di uscita (anche se c'è scritto 2011:???:)....mi sembra abbastanza interessante...........W Star Wars: Battlefront!!!:ave::tganzo:

ghost96 ha aggiunto 2 Minuti e 21 Secondi più tardi...

Ve lo immaginate invece con una campagna tipo Call of Duty ma il multiplayer (e alcune modalità per giocatore in singolo) come i primi 2......magari anche la conquista galattica!!
  16. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    l'articolo dice "qualcosa è tornato a muoversi", ma non specifica i rumor che portano a far concludere questo...

Comunque sia, speriamo naturalmente che sia vero!
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    io ho trovato questa immagine ma la copertina è ritoccata.......il clone che corre era sulla locandina Star Wars III: la vendetta dei sith. [​IMG]
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mazza che fake :D si vede da 5/6/7 kilometri :asd:
  19. Nadim

Nadim Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    Di uscire, di sicuro uscirà un Star Wars: Battlefront per le console di questa generazione. I due episodi precedenti avevano ottenuto risultati di vendite (se non ricordo male) buoni.

Secondo me si tratta solo di portare pazienza e attendere futuri annunci (E3 2011?).
  20. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Anch'io spero che E3 2011 ci dia qualche buona notizia:popcorn:.....l'unico difetto (se si può definire difetto:p) in Star Wars: Battlefront II è che non aveva come mappa Bespin........ma ne avava altre bellissime (Tantive IV, Coruscant :tghiupp:, ecc...)

ghost96 ha aggiunto 3 Minuti e 46 Secondi più tardi...

.....Comunque Lucasarts ha preso una bidonata (meritata) :asd: con Star Wars il potere della forza II...spero che la campagna riguardi ancora la 501° legione.:D

ghost96 ha aggiunto 7 Minuti e 37 Secondi più tardi...

.....se la grafica sarà così. :tghiupp:[​IMG] io chiamo George Lucas e lo obbligo a fare il gioco:p. altrimenti :xtoc: