1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Campionato F1 2010 codemasters

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da superflash27, 3 Novembre 2010.

?

CHI VINCERA' IL TITOLO COSTRUTTORI ?

Sondaggio terminato il 20 Novembre 2010.
  1. Racing Italy

2 valutazioni
    16,7%
  2. Monster Energy

3 valutazioni
    25,0%
  3. V.A.I.2.

5 valutazioni
    41,7%
  4. Paxiteam

2 valutazioni
    16,7%
  5. Rebgerry

0 valutazioni
    0,0%
  6. Thorpchry

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    grande super ok ci saro sicuramente ritorneremo alla grande devo scappare t v b
  2. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0
    ragazzi dico la mia, x me nn ci sn problemi se si disputa solo un gara al martedi e il venerdi abbolirla, mi sta bene sia giocare il martedi e il venerdi, o soltanto il martedi. pero oltre a quello che dice flash che il torneo finirebbe ad aprile, una cosa da nn sottovalutare e che fra nn molto uscira granturismo e secondo me diventa difficile riuscire ad essere competitivi sia su f1 che su GT..... xke alla fine sn due gioki diversi con guidabilita differente ecc ecc.
    x qnto riguarda il mio compagno di box DUKE dico ke mi dispiace che la LOTUS sia toccata propio a lui.... :cry: :p
  3. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Si effettivamente può essere un pro e un contro. Da un lato con una sola gara settimanale ci si prepara meglio e ci si può cimentare anche in un altro gioco, dall'altro però di sicuro si perde un pò la mano e il mordente. Quindi se durasse di meno, vista anche l'esperienza passata sarebbe meglio, a meno che non si ragioni come faccio io e qualche altro che da a questo gioco la priorità sugli altri.
    Meditate gente meditate.....:roll:

Oh, per l'estrazione io no ho colpa :p.
    Ultima modifica: 8 Novembre 2010
  4. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok flash, capito il post di prima. e ti ringrazio!!!

per l'estrazione vetture cazzo che sfiga!!!! io ed il mio compagno abbiamo proprio due belle macchine!!!!!:( almeno per fortuna è solo un fatto estetico e non potenziale, altrimenti avremmo dovuto faticare parecchio con le prestazioni Virgin ed HRT...

a breve posterò il logo del ns team
  5. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    VIRGIN-HRT

squadrona! uah
    :D:D:D:D:D:D:D:D

cmq flash, caso mai se il torneo risulta troppo lungo con 19 gare (1 alla settimana) si può ridurre a 10/12, magari eliminando le piste indesiderate tramite sondaggio?

sono proprio curioso di vedere che si combina domani alla prima gara
  6. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    la lotus....:-o
    meno male che le prestazioni sono equivalenti!
    comunque super, ma davvero c'é questa differenza tra i meccanici quando si fa la sosta ai box!?:lalala:
  7. lupen222

lupen222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao super voglio partecipare al torneo . x la macchina fai tu . ciao a domani
  8. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool:mmm, sinceramente io non sarei per eliminare delle piste, al limite vedo meglio aggiustare delle date.
    Per domani prendete esempio (per chi l'ha vista) dalla gara di domenica in Brasile dove Hamilton pure più veloce per sorpassare pulito ha impiegato diversi giri.

Io in qualche caso l'ho notato, ma ho notato anche che a Barcellona con qualunque auto al box si va sempre lunghi impallinando il meccanico...boh, alcune soste però si fanno bene anche con le auto più scarse :???:.

Ca*****o Lupen, ma è possibile che ogno volta rispondi a scoppio ritardato. Poi qualcuno spara credendo che non inviti gli amici.
    Ora la situazione è un pò complicata...ti spiego: se martedì si voterà per una sola serata settimanale il posto fisso è di Thorpe, che può solo al martedì ed è prenotato da una vita, se invece si procede con le due serate mi pare che puoi entrare.
    In particolare però martedì mancherà Paolino-paxiteam, quindi il posto da sostituto con Xillino è almeno per questa prima gara è disponibile, devi però prima accordarti con lui, io te lo posso solo segnalare.
    In qualsiasi caso trovati connesso martedì sera dalle 22:30 e vediamo con la truppa che si deciderà ;).
    Ultima modifica: 8 Novembre 2010
  9. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    ok, flash, cmq per la cronaca io non ho problemi a farle tutte e 19, una alla settimana, e finire ad aprile...fosse per me andrebbe benissimo anche cosi ;)
    anzi, ti dirò che preferirei farne sempre 1 alla settimana e metterci più tempo a fare l'intero campionato, che fare 2 gp alla settimana col rischio di saltare un venerdi si e un venerdi no ma finire in 2 mesi

per GT5 sinceramente io l'ho "mollato" già da parecchio...mi porrò il problema di comprarlo e giocarlo solo quando lo vedrò con i miei occhi su uno scaffale in vendita....sono 5 anni che c'è gente che lo ha prenotato, doveva uscire sicuro al 1000 per 1000 ai primi di Novembre ed un mese prima hanno detto "ops, ve lo rimandiamo ancora, tanto ci siete abituati"
  10. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Questo è quello che penso anch'io, però essendo l'11° torneo che organizzo conosco pure i miei polli e se il brodo e lungo non tutti riescono a tenere.
    Lo stesso anche per GT, con quel gioco sono in contatto con un gruppo di aguerriti del Prologue da tempo e si è parlato che quando sarà vedremo il da farsi. Bisogna però tenere conto che anche se dovesse uscire a Dicembre per riuscire ad avere i crediti per possedere le auto premium necessarie a partecipare ad un torneo serviranno almeno due mesi di "sottogare" offline continue.
  11. atzy

atzy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    capisco il discorso sugli abbandoni (ho esperienza in questo senso nei tornei di fantacalcio, un classico esempio di lungo torneo a rischio abbandono)

spero che il fatto che il torneo sia giocato da persone che bene o male gareggiano spesso tra di loro possa aiutare a motivare tutti nel portarlo a termine;)
  12. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    io sono favorevole a una gara a settimana.
    quello che mi lascia un po dubbioso é il fatto che uscirà a breve GT5 (lo dico sottovoce e ravanandomi i maroni :D).
    quel gioco per noi fan dei motori penso che sarà un autentica droga.
    ;)
  13. SuperChry

SuperChry Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Carissimi straquoto una gara a settimana e magari rilancio dicendo ke potremmo scalare in num di gare tipo a 16 e ogni tanto fare un bisettimanale in modo da finirlo per fine febbraio inizi marzo...

a domani se nn riesco per le 22.30 aspettatemi fino 22 e 40 se sforo vuol dire che salto la prima ma spero proprio di no!

ciao belli

ps...
    Wow Mclaren...
  14. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Siamo all'inizio. Sta sera per primo decideremo sul numero di gare a settimana e si completeranno le squadre. Poi faremo una partenza con un giro, diciamo di ricognizione per testare la tensione (che a volte fa brutti scherzi). Ricordate che deve essere tutto simulativo, che la cosa più importante per il divertimento è la correttezza e non primeggiare a tutti i costi e che comunque alla fine si tratta di un gioco.

Detto questo in bocca al lupo a tutti e dopo la prima gara inserirò il sondaggio dove ogn' uno potrà votare.
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    scrivo solo ora vabbhe ne avevo giàparlato con te super cmq io ci sono stasera il venerdì ho gli allenamenti vabbhe... cmq in bocca al lupo a tutti e spero di non trovarmi un musetto conficcato nel c..o alla prima staccata ahahah
  16. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132

:cool: Questo non dovrà succedere, anche se cè sempre il rischio.
    Se capitasse e risultasse volontario fatelo presente a fine gara dove si discuterà per la penalità. In qualsiai caso mai mollare le gare sono lunghissime e piene di imprevisti e pure il campionato.
  17. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    ciao SUPER , io non ho ancora la connessione,quindi anche se mi fossi messo in lista come wild card nn sarei riuscito a partecipare,la prossima settimana forse e' buona,speriamo...Comunque vedo che hai conosciuto altra gente...appena torno mi fate fare una serata anche con voi? magari solo un allenamento,che io sono anche per espandere gl'orizzonti per quanto riguarda le conoscenze...cmq..vi seguo a tutti sempre,mi mancano le sfidone in pista,mannaggia...adesso vado,ciao SUPER non correre troppo...fai vincere anche gl'altri....eehh!!
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    Si certo non ti preoccupare...qua però sono tutti velocissimi e anche le squadre risultano molto bilanciate.
    Ti consiglio di abbandonare la visuale in terza persona e gli aiuti in modo da abituarti subito con una guida più realistica e anche se usi il pad sebbene potrà essere più facile sbagliare le prestazioni si riescono lo stesso a raggiungere (vedi Rebibbia), a presto ;).
  19. Calaviolina

Calaviolina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126
    Punteggio:
    77
    nn ho mai usato gl'aiuti...e' piu' realistico senza....ma la visuale in terza persona nn riesco per adesso...ho sempre quella sensazione d nausea a vedere.....:(faccio fatica dopo un po'..provero'..
  20. framinola46

framinola46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pronti Ragazzi? io mi sono già stampato l'adesivo della meravigliosa HRT in modo da poterlo attaccare al mio volante...... :D

Devo almeno ammettere che mi piace il rumore della mia macchina.

p.s. confido in una prima gara asciutta, non ho per nulla provato sakir sul bagnato e non vorrei che proprio al debutto ci capitasse.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.