1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 23 Marzo 2010.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Ahahahaha ci siamo cascati un po tutti!!!!!!!!!!!!!!!!:D
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Asd si ma ora quindi mi state dicendo che son costretto a concludere l'anno con la virgin??? e la storia del tipo da sfidare?? se lo batto vado nella medesima scuderia lo stesso oppure ora che ho firmato il contratto come prima guida mi si preclude anche quella possibilità in questo cmpionato????
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ieri ho fatto poll (nel diluvio universale:tyeah:), vittoria e giro veloce a SPA con la Virgin (CT medio, proffessionista, no aiuti)!!!!:thappy:
    SPA è veramente un circuito bellissimo, il più bello, secondo me.... l'Eau Rouge- Radillon è una curva fantastica (fatta ovviamente in pieno, anche sul bagnato).....
  4. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Io invece mi trovo nella seconda metà della 1° stagione con la Sauber, ho strabattuto il compagno di squadra, sono 2° in classifica a pochi punti punti dal primo, e l'unica offerta è il rinnovo del contratto con la Sauber sempre da 2° guida, l'ho rifiutata e me ha fatta un'altra identica ma con più soldi, poi ci sono le squdre più scarse che non sono interessate perchè non sono soddisfatte delle dichiarazioni che ho rilasciato alla stampa........
    Mi toccherà fare un'altra stagione con la Sauber!
  5. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Io sto facendo la seconda stagione della carriera con l' HRT sono primo in classifica per miracolo e spero in un contratto con la Force India
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    kevinli aspetta l'ultima gara...vedrai come ti chiamerà la squadra del tuo diretto concorrente che hai scelto a metà stagione (se riesci a batterlo) quello con pallino blu sul radar
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Quindi mi confermate che accettando il contratto di prima guida con la virgin fino a fine campionato non mi chiamerà nessun'alktra scuderia???? non ho ben capito....
  8. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    questo non lo so...perchè non mi è interessato quella proposta e non l'ho accettata...sei sicuro cmq che l'offerta non valga per il prossimo anno come primo pilota???
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ormai ti tocca un altro anno con loro xk hai accettato!!

aspetterai le offerte il secondo anno stando atttento lol
  10. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    ma non ci si può ritirare durante una gara?

barcellona con la pioggia non riesco ad andare dritto
  11. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    certo che ti puoi ritirare. arriverai ultimo
  12. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A circa metà campionato vi faranno un intervista nella quale vi chiederanno quale sia il vostro principale avversario, una volta selezionato se riuscirete ad arrivare prima di lui in campionato a fine anno quella stessa scuderia vi offrirà un contratto. Non accettate subito le offerte, aspettate fino a fine campionato
  13. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    e perchè non me lo da nel menu?

non capisco
  14. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    nono ho accettatoc ome prima guida non il rinnovo di contratto per 1 annof orse sono 2 cose diverse...cmq ho selezionato massa certo che è mongoloide sto gioco.. io che gareggio a esperto cm cacchio faccio a battere uno tra questi piloti in campionato (massa hamilton o button) cioè non ha proprio senso (anche se ci riuscissi sarebbe troppo irreale come cosa) avrebbero dovuto farmi affrontare e scegliere tra 3 piloti del mio livello non sti 3 mostri che hanno una vettura 10 volte più performante... secondo me si fa le bombe chi ha programmato sto gioco assurdo ......
  16. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma loro te lo fanno scegliere tra quelli più vicini a te nel punteggio...se ti hanno proposti sti 3 vuol dire che state lì a punti...e tra i 3 che ti propone c'è sempre il primo in classifica in quel momento (infatti scegliendo quello ti sblocca il trofeo) però a mio avviso è meglio scegliere uno abbordabile in modo da sostituirlo l'anno dopo!!!
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, è vero però cavolo.... io sono 4° nel mondiale e il più vicino a me dui quei 3 che mi hanno proposto è alonso che è 3° a 60 punti da me.... ora, spiegami come faccio a batterlo?
  18. thomasgranger

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    eh non lo so....!!! il fatto che ti facciano scegliere l'avversario non implica che tu debba per forza batterlo....se ci riesci è bene...sennò pazienza! è un'opportunità non un obiettivo campionato e comq fino alla fine non rinnovare con la scuderia con cui stai ora...non si può mai sapere!!! io sbagliai e rinnovai con la lotus senza aspettare offerte...! ma adesso sono primo in campionato con un grosso distacco sul secondo...!
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si quoto in pieno. Aspettate che le offerte arrivano e se andate bene i migliori vi contatteranno. E non dovete nemmeno accettare subito alle prime offerte, perchè continueranno ad esserci per altri gran premi. Certo se poi cappellate allora qualcuno ritirrerà le offerte. Ma se siete sicuri di far bene attendete qualche gara dopo le offerte, qualcuno aumenta pure. Anche se poi frega poco il fatto che aumentino l'ingaggio :D .

Una cosa è strana che in questo gioco, come nel mio caso , che sono andato a fare la seconda guida alla mclaren, abbiano cacciato hamilton da tutte le scuderie, :D in teoria qualche altra macchina avrebbe potuto contattarlo, visto che in realtà non era andato male in campionato. Però questo non l'hanno previsto alla codemaster, come altre cose d'altronde
  20. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Credo che il fatto che i piloti avversdari non cambiano scuderia sia legato ad un fatto di licenze