1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. jdps3

jdps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    nelle competizioni non si pagano le partite. e di soldi se ne fanno quanto bastano.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Però hanno messo le competizioni ravvicinate, in modo che uno partecipa ad una competizione e se esce al turno preliminare può subito cominciarne un'altra, mi sembra se ne possano fare 3 di seguito, e un milioncino e duecentomila riesci a farli solo coi turni preliminari
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

MA NON TI VERGOGNI A FARE STE DOMANDE/AFFERAMZIONI??IL SOLITO NAPOLETANO CHE NON SA COSA SIA LA CORRETTEZZA!!POSSIBILE CHE NESSUNO GLI ABBIA RISPOSTO PRIMA DI ME? :tmoreno:
  4. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che hai capito male su cioè che intendeva...se leggi prima tutti i discorsi si parlava che uno mentre perdeva 5a0 è uscito con i 3 autogol..lui chiedeva solo il motivo di fasi quei 3 autogol se tanto la partita viene data cmq vinta..tt qui credo...
  5. tonyfrancis

tonyfrancis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    peccato per la lentezza del multy...con gli amici in speed +2 rulezza alla grande! :)
  6. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no cavolo oggi gionata libera a letto che potevo giocare mi compare errore dsn mentre faccio una partita in competizione cosi perdo soldi e in piu ora non si connette neanke piu dandomi errore dsn con il suo codice 80710102 ...che ho visto anke in sto forum ma non si hanno soluzioni voi ne sapete qualcosa puo essere perche c'è qualche manutenzione?
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quell'errore è dovuto al fatto che non riesci a connetterti al PSN, non c'entrano i server di PES ;)
  8. traba

traba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti manutenzione intendo da parte di tele2...ma cmq prima ho rifatto il test veloce e andava poi provero quando ho tempo per rigiocare...
  9. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)innanzitutto scrivere in maiuscolo, secondo la netiquette internet, equivale ad urlare, urlare è segno di maleducazione.
    2) non hai capito il mio post (eppure ho scritto in italiano, forse tu non conosci bene questa lingua), mentre ci sono stati altri utenti che l'hanno capito.
    3) prima di dare un giudizio (non ti vergogni, il solito napoletano scorretto) fai un analisi grammaticale e logica di ciò che uno scrive
    4) ti hanno mai detto che generalizzare (il SOLITO napoletano....) è segno di ignoranza e chiusura mentale?
    Ultima modifica: 7 Novembre 2010
  10. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    RAGAZZI consiglio van der mich come attaccante e' proprio forte e' costa poco!
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho visto un sacco di gente con quel tipo, è un "pandoro" cinese, a me non piace ma se ce l'hanno in così tanti vuol dire che non è poi così male ;)
  12. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    e' olandese,alto,veloce buon tiro e costa poco uno spettacolo
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Azz è vero, certo che ce ne vuole per confondere un olandese con un cinese :rotfl:
  14. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    anche dal nome si puo capire che non é un cinese:asd:
  15. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    domanda:ci sono delle palline colorate in basso a destra o sinistra mentre si gioca una partita che indicano il livello attacco-difesa ma praticamente in che consistono? ho ho visto che premendo l1 e poi r1 o r2 aumentano o diminuiscono..cioe se metto tutte le palline colorate vanno tt in attacco?allora che cambia con la strategia attacco totale?
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Quello è il livello del baricentro della squadra, se lo metti al massimo la squadra sarà alta fin quasi a centrocampo, mentre attacco totale manda in avanti tutti i giocatori, senza distinzione di ruolo ;)
  17. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    grazie per la risposta ciccio:p
    volevo chiedervi secondo voi e' meglio avere ronaldo o arshavin?
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo proprio Ronaldo, però facendo un rapporto qualità prezzo credo che il divario si assottigli molto ;)
  19. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Arshavin e' allucinante...a parte che ha forma fisica 8 e destro e sinistro a 8..e' surreale.
    io mi sono comprato AGBONLHAOR:asd: 4 miloni e 200'000.
    a centrocampo mi sono comprato un certo JUILMANO o giu' di li che e' italiano e con i piedi e' davvero buono ed e' trequartista.ho venduto liverani che e' una chiavica in resistenza.
    mediano ho venduto morrone e ho comprato nainggolan:asd:
    ho spostato ABATE sulla fascia d' attacco destra e come terzini mi sono comprato un certo ARBOMALE e un altro che ora non ricordo il nome ma ottimo.
    Fatto sta che ieri ho raggiunto la 100 sconfitta contro le 73 vittorie e i 66 pareggi.
    Assurdo ieri ho perso una partita 3-2 e stavo vincendo 2-0.alla fine della partita si contanto 16(10) a 6(5) per me e 3 pali a mio favore..che schifo di gioco.
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    premessa: adoro la Master League (offline al momento) e mi piace incasinarmela al massimo... lvl campione, io con Minanda e Castolo e compagnia bella, e tutte le squadre + forti (Dinamo Kiev, Zenit, ecc ecc) in serie B (niente squadre fake)...
    ora: ho installato un FO con bundesliga e niente serie B... volevo chiedere... se vado in modifica campionati e "sposto" la BUNDESLIGA nel campionato FAKE per così fare la serie B della Master con la Bundesliga c'è pericolo che andando avanti nella Master ci siano in Champions le squadre Fake???
    in poche parole dove ora ci sono le squadre della Bundesliga mettevo le squadre Fake e viceversa... ma nn vorrei trovarmi a fare la Serie B con la Bundesliga e poi una volta promosso trovarmi a fare la Champions con squadre scarse...

qualcuno di voi ha provato a fare questo cambiamento?
    Consigliate di trovare un FO con le squadre dell'Europa league da sostituire le squadre fake se voglio aumentare la difficoltà della mia Master?