1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La cosa per cui vi vergognate di più

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Tyler Durden, 21 Ottobre 2007.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Semplice, questa volta faccio proprio come si dice dalle mie parti la "capera"+

La cosa di cui mi vergongno di più è:
    Una volta ho dato un pugno ad una donna(se si può definire tale era brutta e di un ignoranza ed una maleducazione mai viste, ma non è una buona scusante).

Ditemi la vostra se non sono troppo indiscreto

Se c'è già un post simile lo aggiungo alle cose per cui mi vergogno
  2. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    quando la mamma di una mia tipa mi ha trovato con la tetta destra della figlia in mano
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Una delle cose piu BELLE che ricordo della mia infanzia.... dal ridere stavo per MORIRE asfissiato!

Un giorno vado a trovare due miei amichetti, tale A. e tale R. All'epoca avevamo circa 7/8 anni. Tale A. se ne escì con questa perla: "Ma voi ve lo siete mai messo il dito nel pisello?". Io e R. lo guardammo un po' stupefatti. "Ma cosa intendi per dito nel pisello?" gli chiedemmo allibiti. "Si si, il dito nel pisello! Il pollice! Proprio dentro al pisello!" insistette tale A.
    Incuriositi gli chiedemmo spiegazioni e lui ci propose di appartarci in una zona sicura del parco dove vive, lontano da sguardi indiscreti. Venne così scelto un posto, molto tranquillo, dietro un piccolo muro. "Dai, facci vedere come si fa!!" lo spronammo con accesa curiosità!
    Tale A. non se lo fece ripetere due volte! Si abbassò i pantaloni e inserì il suo pollice nel suo pollicino! Io guardai tale R. stupefatto, alchè egli prese la parola e rivolto a Tale A., con fare di sfida, gli disse: "aaaah! Va bbbuò, ma dici così! Io avevo capito proprio dentro al buco!! Così è facile, guarda!!". Così, anche tale R. si abbassò i pantaloni e iniziò a giocare con il dito, inserendolo e muovendolo fra il glande e il prepuzio.
    Improvvisamente.... scoppiai a ridere.... non riescivo a fermarmi...e non riescii a spiegare i motivi della mia ilarità.
    "Dai Fabio!!! Mettitelo pure tu il dito nel pisello! E' facile!!"
    non riescivo a rispondere e ormai neanche a respirare.
    "Fà, ià, muoviti! Si fa così guarda... guarda!!"
    E mentre i due "autostoppavano" le loro rispettive parti intime, per giunta con sempre più foga, la triste verità legata al motivo delle mie risa si rese evidente.
    Dall'alto, dove mai ce lo saremmo aspettati, una donna guardava la scena dalla finestra della propria abitazione... inizialmente in silenzio... poi di colpo tuonò:
    "SCHIFOOOOOSIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! MA CHE STATE FACENDO?!?!!? SCHIFOOOSIIII!! LO DICO AI VOSTRI GENITORI!! CHE SCHIFO!!! ANDATE VIAAAA"

E fu così che scappammo a gambe levate, chi con il pollice ancora occupato, chi con la pancia in mano per le risate
  4. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Faximusy sei un grande!:D :D :D :D :D :D
    Io ne ho passate una miriade di situazioni di cui mi vergogno ancora....
    Quasi tutte riguardano cose che ho detto rivolgendomi a ragazze o in presenza di quest'ultime.
    Boh, io non so proprio come comportarmi con le ragazze, se faccio una cosa giusta, dopo ne faccio cinque sbagliate....:(
    Troverò mai la donna con cui posso essere sicuro di non fare figure di m***a?:confused: :confused: :confused:
  5. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm...

a 14 anni quando pensavo di essere da solo in casa, invece c era mio nonno giu nel garage che lavorava, e io ero sul letto con una mia ex, e salito e ci ha trovati una sopra l altro (vestiti cmq) XD

poi... a 12 anni dovevo salire per copiare i compiti con un mio amico, ero alle medie, ma la porta della classe non si apriva, cosi mi sono lanciato in una serie di perle bestemmiose alla germano mosconi, onde poi scoprire che la porta nn si apriva perche dentro c erano un mio compagno e la prof di lettere che volevano fare uno scherzo :D (ma dico io che scherzo di merda XD)

l ultima in ordine cronologico e l essermi giocato le chance con una ragazza di cui sono perso (ma perso) chiedendole il numero senza prima provare a parlarci o conoscerla... figura da puttaniere (anche se sn tutt altro) e me ne vergogno. :(
  6. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    La cosa per cui mi vergogno di più è l'averti fatto moderatore alla luce di quanto hai appena detto! :D
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E sarà quella giusta allora, probabilmente ;) Magari piu fai figure di M. e più ride :D

Per tirarti su te ne racconto una mia di "grezza", assurda:

Una ridente località di mare calabrese, anno... 2000 credo, età 16 anni. Ad un certo punto mi vengono a chiamare due miei vicini di casa. "Fabbbio! Fabbbbbio!!!!" - "Che è? Che è successo!?!?" Mi parlano di una DEA, una DEA della spiaggia. "Dai andiamo!! E' solo a 4 km da qui! Prendi la bici!".
    Ci imbarchiamo per il centro del paese e la spiaggia annessa. "Allora, mò che entriamo, tu vai là e la conosci!" - "Io? Ma chi l'ha mai vista?! Ah, è per questo che m'avete fatto venì fino a qua!!!" Dopo essermi reso conto dell'inganno, sono un po incazzato :D Ma metto in chiaro "La conosco, però poi ve la sorbite voi, mica vi posso fare da balia per tutto il tempo!".
    Entriamo sulla spiaggia.
    Eccola... .... rimango così :eek:.... è STUPENDA!!! Bionda, occhi verdi che fanno impressione tanto che belli sono... :eek: E' lì... che gioca con dei bambini... è anche materna come piace a me! DEVE essere MIA!!! :eek:
    "Ehm... ragazzi, ho cambiato idea... se la conosco io... ci esco IO!!!"
    Dopo aver calmato gli animi violenti dei due bambocci, che non erano felici del cambio di programma. Mi butto.
    "Eh..... ciao..."
    "Ciao"
    "Scusami se ti disturbo... volevo solo dirti che ti trovo splendida..."
    "Grazie"
    "Come ti chiami?"
    "Emanuela"
    ...una cosa tira l'altra e la invito a prendere qualcosa al bar della spiaggia... lei tituba un po', poi accetta! Si parla del + ... del - ... però... qualcosa non va. La ragazza è intelligente, matura, però... le sue storie suonano "stupide".
    Ad un certo punto.... un brivido gelido lungo la schiena... le guardo il viso... stupendo... abbasso lo sguardo al seno... non pervenuto! E va beh... capita! Non fa niente... non è importante. Abbasso sempre più lo sguardo... non ha financhi molto sporgenti... non ha un sedere molto pronunciato... non ha gambe definite come Dio comanda... va beh... dai, che fa? Ha un viso angelico, che ti importa del fisico, fabio?! Penso fra me e me.
    Però il brivido non va via.... qualcosa non va... perchè improvvisamente mi trovo così in imbarazzo? Che sta succedendo?
    E così... le faccio la fatidica domanda...... "Ma quanti anni hai?"
    La risposta mi congela completamente :eek: "Oh, cazzo.... OH CAZZO!!!" penso disperato.
    "Ehm... senti... c'è stato un malinteso... credevo fossi molto più grande... forse è il caso che ti riaccompagno sulla spiaggia" ("prima che arrivi tuo padre e mi gonfi come un tacchino", avrei voluto dire, ma non lo feci).

E fu così che la riaccompagnia sulla spiaggia a giocare con i bambini.... suoi coetanei... e solo a quel punto mi resi conto del perchè... quasi tutta la spiaggia mi guardava! Scappammo via, senza più tornare su quei soleggiati lidi.

Morale della favola: Tu provaci, male che vada fai "na figur' e mmmerd'" da raccontare agli amici :D

P.S: aveva 10 anni ;)

Attenzione: il signor faximusy assicura che quella è stata l'unica ragazza under 14 che ha conosciuto in vita sua , giurin giurello!

ahahahah! :D ma io non ho fatto nulla... sono un bravo bambino...... :D
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

"Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    :D :D :D
    Grazie Faxi cercherò di seguire il tuo consiglio:D :D
  9. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    14? Ma non era sotto 18 che viene considerato stupro? :lalala:

Per me... Bo, ne ho fatte parecchie...
  10. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Beh...qui c'è la mia....la mia vita in realtà è stata una gaff continua, ma questa credo sia stata la figura di merda più grande...

Arrivo a casa della mia Ex ragazza...cerchiamo un posto per poterci appartare( suo padre ancora non mi conosceva ma era al lavoro), dato che c'èera la domestica, ci mettiamo in camera sua e lei comincia a strusciarsi, per fortuna non faccio in tempo a spogliarla che arriva suo padre a casa....voi direste: ma se è vestita e potete separarvi e basta... beh non andò così...
    Il padre era un tipo molto geloso della figlia e gli avrebbe dato estremamente fastidio sapere che io ero a casa syua con la figlia....allora lei mi dice impaurita: Mettiti sotto il LETTO subito!!
    Io provai a mettermi sotto il letto ma non ci riuscivo a causa della testiera che rendeva lo spazio davvero stretto...il momento si avvicinava, lei mi guardò indaffarato e impotente nella situazione di mettermi sotto il letto e uscì dalla camera....non appena fuori dalla camera uio sollevai il letto e mi ci misi sotto...quando a un tratto...-PAPA', C'E' UN MIO AMICO DI LA'!-
    Io ero oramai sotto il letto...e cercai subito di uscire fuori...alzai il letto e sbattendo la testa contro la testiera del letto usci tutto impolverato, appena la mia testa si sollevo, vidi suo padre, freddo, che mi fissava mentre uscivo...io dissi subito....non trovo l'accendino dove sia finito.
    Poi mi avvicinai a lui, tutto impolverato, e gli dissi piacere di conoscerla e allungai la mano...lui mi fissò, si girò senza parlarmi e uscì dalla stanza...:D
    Ne avrei altre mille da raccontare...:D un altra è quando mio fratello mi scoprì mentre una tipa mi faceva un pomp***:D :D
  11. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be per ora l'unica ke ricordo e quando:
    un mio amico mi voleva far conoscere una raga(ke a me piaceva)...un giorno andammo giu al palazzo di questa raga e me la fece conoscere,poi ci mettemmo sulle scale lui con la sua fidanzata e e io con questa raga....ora iniziamo a parlare ma a quel tempo ero un po impacciato con le raga...quindi nn sapevo cosa kiederle oltre al nome,eta,ke scuola fa e come un idiota le kiedo se e fidanzata....lei mi guarda come se fossi uno scemo e mi fa "se ero fidanzata mica stavo qui con te"....

per fortuna ke ora sono totalmente diverso tranne per il numero di domande xke dopo quelle iniziamo a pomiciare :D
  12. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah eccone un altra....:D
    Ero con la mia ragazza...era quasi una settimana che non facevo niente...capitemi!
    Allora trovai un portone aperto ed entrai con lei...subito le abbassai i pantalonie inziammo a...
    A un certo punto un tipo entra dal portone(noi eravamo proprio nell'atrio sul muro) e ci vede....lui senza fare una grinza passa e sale lescale a piedi e se ne va senza dire un cazzo, e la mia ragazza lo conosceva pure:D:D:D
    Beh...quella è stata un alytra decisa magra figura
  13. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be almeno la tua e stata una bella figuara di mer**:D
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No no....14 è legale ;) Mi sono bene informato, sai com è ;)

Sariddu :clap-clap:
    La prima storia mi ha ricordato una cosa molto molto simile accaduta al mio amico "tale R.", però lui era nell'armadio e la terza incomoda era la madre e non il padre :D
  15. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Devo dire complimenti a tutti, c'è molta umanità in questo forum.
    E spesso mi rispecchio o quasi nelle vostre disavventure.
  16. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ce ne sarebbero troppe troppe troppe da raccontare!! Hihihih!!
    Una volta mi vergognavo talmente tanto che mi sarei sotterrata XD
    Avevo circa 15 anni e stavo uscendo da un famoso albergo di Roma..ultimo giorno di Stage!
    Indossavo quell'orrenda divisa da lavoro...Tailleur blu..giacca gonna e scarpe col tacco...AGGEGGI INFERNALI!!!
    Esco con delle amiche, finalmente contenta di aver finito lo stage..ci incamminiamo verso l'uscita quando mi si incastra il tacco della scarpa in una grata di ferro incastrata nell'asfalto...all'inizio non me ne accorgo fin quando camminando non la sradico dal terreno...XD e me la porto dietro XD le mie amiche ridevano come due pazze e io non riuscivo a liberarmi XD ad un certo punto (questo è un albergo dove ci sono i campi da golf) ti vedo arrivare da lontano a tutta birra uno su una macchinetta da Golf che si scaraventa praticamente sulla mia gamba XD e mi aiuta a scastrarmi XD :D :D :D che figura di merdaaaaaa...
  17. Val3ntina

Val3ntina Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è da dire che la domestica non faceva il suo lavoro...HAUAHUAHUAHU COMUNQUE è TERRIFICANTE QUESTA!!!HAUAHUAHUAHUAHUAHU
  18. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non dirlo a me che cambiai 4 colori:D
  19. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    A me cose di questo genere pure ne sono successe,
    però di solito devo dire che erano fratelli piuttosto che padri,una volta stava per scoppiare una rissa,da quel giorno quando vado a casa di una le chiedo sempre hai fratelli?tuo padre che lavoro fa ecc
  20. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    no...il padre non ebbe il coraggio...anzi rimase freddo...