1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma quando mai? ho iniziato con la squadra di scarponi che c'è di default, con intesa bassissima ed era la classica partita assistita con i passaggi ad occhi chiusi... dai ... poi l'assistito non è assolutamente alla base di questo gioco... questo lo dici tu. Che tutti lo usino perchè indirizzare un passaggio è troppo sforzo è un altro discorso
  2. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    mi sa che tra' un po' FIFA vola giu' dalla finestra:asd:
  3. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahha il tuo o il mio? io ormai da quando sono passato a fifa ho scoperto di avere una pazienza senza limiti :D ormai già prima di comprarlo so che dovrò incaXXarmi parecchio. Che poi quest'anno non mi trovo poi così male... se penso a che porcheria era fifa 09....
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    il tuo...io gioco a PES ma la situazione critica psicologica mentale e' molto simile alla tua:asd:
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    passa al lato oscuro della forza :asd:
  6. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ci ho provato ma non mi piace abbastanza da sprecare le bestemmie...:asd:
  7. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Non lo dico io, lo dice la EA SPORTS e gli utenti a cui sto gioco piace. Per il manuale gioco a FIFA normale.
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma dove lo ha detto la EA?
    Il discorso è semplice, in assistito saprebbe giocare anche mia nonna. Ergo un 12 enne bimbominkia che di calcio ne capisce 0 e vuole solo fare goal su goal se gioca in assistito segna e si gasa, quindi gioca ancora, compra i pacchetti, l'anno dopo ricompra il gioco ecc ecc.
    Il manuale richiede impegno, a volte noia e spesso frustrazione. Come è il calcio realmente. Però le soddisfazioni sono impagabili. Ma vagli a fare un discorso del genere ad uno col poster in camera di ronaldo che vuole solo fare azioni di 4 secondi e goal da 30 metri
  9. Francoiky

Francoiky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Salve raga! :cool: Qualcuno sa per caso a che punto è la patch su cui la EA S stava lavorando per fixare le (stramaledette) mini-pause? Io mi sarei rotto il mazzo di queste interruzioni che mi smorzano il flusso di adrenalina ;(
  10. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti ..da oggi ho le rose off line che non vanno bene cioè ho tutti i giocatori con nomi diversi o senza nome come mai??
  11. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    anche io ho infostrada, e anche un altro utente che ha il nostro stesso problema lo ha...spero non centri nulla, il fatto e' che pero' rimango tranquillamente connesso online, e sul psn, quindi mi verrebbe da escludere il provider... spero che lo risolvano presto, ho notato che questo accade verso sera con maggiore frequenza forse perche' e' l'orario dove ci sono piu giocatori...
  12. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda,
    per quel poco che capisco di rete, ti posso dire che il provider c'entra ben poco. Anche se dicendomi che anche i tuoi amici hanno infostrada e hanno questo problema qualche dubbio me lo fai venire.
    Chiedo al mio GURU in fatto di connessione e poi ti informo.
  13. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi ma il bug dei premi è presente anche nella carriera allenatore!
    ieri ho vinto la coppa in belgio con l'anderlecht ma non me la segna nella mia storia di allenatore :-o:-o:???::???:

anche a voi capita ?? non è che per assegnare i trofei bisogna giocare con un livello almeno "campione" ??:???:
  14. gagginaspinnata

gagginaspinnata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Quando gioco a fifa non so perchè i miei attaccanti (anche forti come ronaldo) in velocità si fanno sempre fregare la palla dai difensori avversari. Quando invece sono gli attaccanti avversari ad attaccare in velocità i miei difensori non gli prendono mai la palla. Come cavolo è possibile? C'è qualche tasto per proteggere la palla? Qualche trucchetto? Non è possibile che parte ronaldo in velocità con diversi metri di vantaggio sul difensore, il difensore recupera e spalla contro spalla gli prende SEMPRE la palla!
  15. brunex93

brunex93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    si vede che hanno il live season attivo ;)e per avere i giocatori a pari merito all'avversario ti conviene aquistarlo...:p
  16. gagginaspinnata

gagginaspinnata Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Mi spieghi meglio cos'è questo live season? Possibile che facendo partita classificata loro sia avvantaggiati?
  17. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    Qualcuno sa aiutare un porvero ragazzo che non riesce piu a giocare a fifa a causa delle disconnessioni continue dai server EA?
  18. Ma$h

Ma$h Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora a me dice server ea non disponibili...anche a voi?
  19. natan762005

natan762005 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Benvenuto nel club degli sfigati....contattate il centro assistenza della EA e fate presente anche voi le continue disconnessioni dai server EA!!
    Facciamoci sentire popolo di giocatori!
  20. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    io invece non trovo partite di coppa con il mio club
    continua a ricercare ma non trova nessuno :torcaloca:
    abbiamo provato di tutto....ho anche impostato il firewall su aperto!!!