1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 22 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fenomeno_24

Fenomeno_24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Lo sconto è di 10% non di 10€
  2. per quanto riguarda l'immagine del bd di gt5 e altro :p

fonte: 4news.it

3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

Ti ringrazio per aver postato la foto!!

Ma questo "Book Apec" a cosa serve?

il 10% online, ma 10€ "fisicamente" in negozio da quel che ho capito fin ora, o sbaglio?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Interessante, peccato che sia quanto di più lontano da una buona strategia di marketing, e quanto di più controproducente nel mondo dei vg :rotfl:
  5. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    ...Some say that he invented November and GT5...
    All we know is, he's called the Stig.

:cool:
  6. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ahaha grande Jeremy, ma l'ha detta davvero in puntata?
  7. Cosworth117

Cosworth117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eccola!

555,000 Copies of GT5 for France, New Launch Party Date

I don’t have any specific updates about the GT5 disc revealed yesterday, but that hasn’t stopped quite a few interesting tidbits from bubbling up around the world. First up, word from “distribution sources” indicate more than half a million copies of Gran Turismo 5 are headed to France. More specifically, there will be 450,000 standard copies, 100,000 Collector’s Editions, and 5,000 Signature Editions available in the country. (Amazon.fr is still taking SE reservations, so hop on that if you’re interested.)

Also, GT5’s big Madrid launch party has a new date of November 24th/25th. As you may recall, the launch party was first scheduled for October 26th/27th. Considering the party was to be held exactly one week before the game’s intended worldwide launch, a release during the week of November 29th – December 3rd is beginning to look extremely likely. This release window aligns perfectly with what I’ve been told before and Sony’s own retail outlet, SonyStyle, who lists a launch date “on or around” November 30th for the game. Regardless, it’s becoming clear we don’t have much longer to wait.

Thanks to all who sent these stories in!

GTPlanet

:lalala: Si avete capito bene.
  8. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ok senza fare il totodate sembrerebbe che ci siano i presupposti per una probabile uscita a inizi dicembre.
    se in francia stanno già distribuendo, in italia credo sia solo una questione di giorni.
  9. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.567
    Punteggio:
    1.627
    E oggi mi è morta alla PS3 senza averci nemmeno giocato :cry: devo riuscire a procurarmene un'altra alla velocità della luce (il problema è trovare i soldi) dato che sono convinto dell'uscita entro fine mese (Black Friday).
    Ah, cmq avevo già analizzato l'immagine del BD e avevo escluso al 100% fake, non ci sono segni evidenti di manipolazioni, ma non ho fatto in tempo a commentare che hanno confermato.
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    sempre più convinto che esca il 1° dicembre in europa

meno male che l'hanno rimandato allora, altrimenti avresti avuto GT5 e non avresti potuto giocarci:asd:
  11. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente...altrimenti la ms non spenderebbe 500mln di dollari per vendere un prodotto...ma non si sa mai con Gt..tutto è possibile :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2010
  12. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Scusate ragazzi se rompo ancora con la storia del prenotare GT5 fisicamente da Media World...ma ho guardato il loro sito, e mi vengono più dubbi...:
    http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php

Praticamente dice che se prenoto GT5 avrò 10€ di sconto + extra valutazione dell'usato per 5€. e dice "scopri i titoli usati per usufruire della promo".

Più in basso dice "promo prevendita" prenotza i titoli indicati e avrai il 10% di sconto, inoltre ogni usato che riporti varrà 5€ in più.

Ma allora, io che non ho usato da dare dentro, e prenoterò GT5 base ritirandolo il giorno stesso dell'uscita, di che promo usufruirò?
  13. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    ma visto che devi andare a prenotarlo, vai lì e accertati direttamente col commesso. niente di più facile e sicuro:asd:
  14. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono passato da un Media World (non della mia Provincia) ma una vicina, e mi ha detto che prenotandolo do 4,90€ di caparra, quando vado la mi scalano i 4,90€, ne aggiungono 65,90€ e infine ne tolgono 10€ arrivando a 59,90€, assicurandomi quindi di avere 10€ di sconto; e questo ha detto che avviene da tutti i Media World! :xgogo:

In settimana andrò a prenotarlo!

Qualcuno di voi l'ha prenotato da Media World?
    ..scusate la richiesta strana, ma non è che potreste fare la foto allo scontrino? :D

Ps: la commessa mi ha detto che loro pensavo GT5 arrivi il 20 dicembre :eek:
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...anche se spesso i commessi non sono molto chiari...si tratta di insistere un po...
  16. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    e la redbull vince il campionato costruttori. credete che questo avrà dei risvolti dal punto di vista dell'alleanza pd-redbull?
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, al massimo inseriranno qualcosa di commemorativo, magari un filmato introduttivo o robe del genere
  18. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In modo negativo non penso....positivamente ?? kissà...anche se Non riesco esattamente in che senso intendi...nel senso che il gioco è già stato stampato e quindi non può essere cambiato...

tommyk92 ha aggiunto 20 Minuti e 1 Secondi più tardi...

wow Newsss "Il software deve essere creato pensando alle restrizioni dell'hardware", ha detto il buon Kaz Yamauchi in una recentissima intervista a Esquire Magazine UK. "Con ogni nuova PlayStation il vascello diventa sempre più grande, ma non è comunque abbastanza. Gran Turismo 5 è stato prodotto nel miglior modo possibile, entro i confini dello spazio che abbiamo avuto a disposizione - ma naturalmente di cose da metterci dentro ne avremmo avute molte di più."
    :asd: Quante GB volevano riempire della mia povera PS3 :asd:
  19. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    quella di novembre si, ma di gt5 me la sono inventata io :D
  20. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma le funzioni 3D e facetracker sarà direttamente attivabile dal menu del gioco?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.