1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 - chiuso

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Sep 22, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Da dove arriva la foto di quel cd di gran Turismo 5?? :???: :bounce::ave::sbav::sbav::sbav:

PS3_09 ha aggiunto 3 Minuti e 33 Secondi più tardi...

..ragazzi, stavo pensando di ordinare GT5, perchè non vorrei rimanere senza copia...

...il mio pensiero era di precipitarmi in negozio quando si sarebbe venuta a conoscere la data ufficiale di uscita e prenderlo...
    ..ma essendo un titolo molto richiesto, se poi non la trovassi?...

Stavo adocchiando il sito di Media World, dove promette uno sconto del 10% e consegna gratuita a casa se lo si prenota da loro...
    http://compraonline.mediaworld.it/html/anteprime/prevendita_giochi/index.html

...che voi sappiate, lo sconto è solo se lo prendo online, o anche se lo ordino in negozio?

...non sono del tutto convinto sul fatto riguardante alla consegna gratuita il giorno stesso dell'uscita a casa...
    ...lo spediranno col corriere?...
    la mia paura è che anche se lo mettano in una scatola, nel furgone di sicuro verrà "sballottato" di qua e di la... e non vorrei mai che poi si rovinasse il disco...

..cosa mi consigliate di fare?
  2. HateForBreakfast

HateForBreakfast Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    l'ha postata un ragazzo su un altro forum (di cui non posso mettere il link ovviamente), anche lui l'ha trovata in giro... se proprio volete gli chiedo dove

se lo prenoti su mediaworld non credo che te lo portino a casa... comunque ti conviene prenotarlo da qualche parte... alla fine non ci perdi nulla e vai sul sicuro
  3. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    Ah, ho capito.

E cosa diceva esattamente questo ragazzo?

L'ha scattata lui, o a sua volta l'ha presa da qualche altra parte?

Ah,ok; se lo prenoto fisicamente da Media World il 10% di sconto ce l'avrò comunque però?

..stavo pensando magari eventualmente di prenotarlo dal loro sito, così mi evito la coda alla cassa e me lo spediscono a casa gratis...

...ma non è che per "darci" la consegna gratis c'è sotto qualcosa? :???:
  4. HateForBreakfast

Trophy Points:
    0
    tel'ho etto anche lui l'ha trovata in giro :D

si anche se lo prenoti fisicamente ti fanno lo sconto... ora vado a vedere sul sito di mediaworld come funziona la spedizione ;) comunque secondo me è meglio che lo vai a prendere fisicamente tu al negozio perchè spedito credo che arrivi 1 o 2 giorni dopo il d1

edit: credo che sia a pagamento la consegna... anche se non si capisce bene (oppure leggevo io dalla parte sbagliata boh), ma ho visto che parlano del corriere bartolini che sta sui 10 euro
    Last edited: Nov 6, 2010
  5. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ah, ok...non avevo ben capito ;D

Sono andato poco fa da Media World, e mi hanno detto che lo sconto del 10% + consegna gratuita a casam se lo si ordina fisicamente da loero non c'è; se mai prenoti il prodotto, te lo tengono da parte e quando vai la lo ritiri, ma il prezzo è sempre quello...

e quindi mi disse che il compra online di Media World e gli store "fisici" sono 2 cose diverse...

...a me ancora sta consegna gratuita a casa non convince... e se alzassero apposta il prezzo di 5-10€, poi ti fanno il 10% di sconto?

...mah...non so come pensare...

qualcuno di voi ha ulteriori info?

Ps: Media World dice che per l'uscita di GT5 hanno una data stimata di dicembre 2010, ma che potrebbe arrivare anche ai primi mesi del 2011...:(

PS3_09 ha aggiunto 6 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Su gtplanet altra news...:
    http://www.gtplanet.net/gran-turismo-5-retail-disc-revealed/

rivelato come sarà "l'immagine" del disco GT5?

HateforBreakfast, mi sa che allora quella che hai postato tu è vera ;)
  6. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    allora l'offerta di mediweorld che ios appia è che prenoti gt5 ti danno una supervalutazione dlel'usato di 5 euro e in più avendo prenotato ilg ioco e andandolo a prendere tu al d1 al negozio ti fanno los conto di 10 euro solo per il primo giorno...

io volevo fare così ma dato che il mediaworld più vicino dista a 35 km da casa e che per risparmiare sti 10 euro cisarei dovuto andare 4 volte per un totale di 140 km.... ce li andav cmq a spendere di benzina i 10 euro... e ho prenotato la collector edition al gamezozz.... che sta a 5 mind a casa...
  7. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ma io non ho usato da dare dentro, o meglio, non voglio :D

Ma quindi intendi dire che io per esempio 3-4 gg. prima lo prenoto, il giorno stesso vado in negozio a ritirarlo e ho il 10% di sconto?

..a me non l'hanno detta... (in prov. di Varese)...
    tu invece da quali sei andato?
  8. HateForBreakfast

Trophy Points:
    0
    10 euro di sconto, non il 10% ._. e l'usato lo dai se vuoi... se dai un gioco che valutano 15 euro te lo supervalutano 20... e così via
  9. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    ieri sono andato da euronics dove ho prenoTato gt5...
    mi ha detto che il promoter ps3 gli ha comunicato che esce il 15/12...
    BHUUUUUUUUUUUU....
    spero solo prima di NATALEZZZZ
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    ovvio che non sei obbligato a dare dentro l'usato io sono andato a NOLA (NA) cmq l'offerta è in tutti i mediaworld non capiscoperchè a te abbiano detto differentemente.... poi lo fanno per moltissimi giochi che al d1 costa 59 e 90 invece di 69 e 90... ad avercelo vicino casa mannaccia... lo sconto lo fanno pure con la collector mi hanno detto quindi prendi la collector al costo della versione standard che ti vende il gamezoz allo stesso prezzo lol
  11. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    secondo me stanno facendo tutto in gran segreto e quando annunceranno la data diranno qualcosa tipo gran turismo esce domani oppure gran turismo è già nei negozi
  12. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    è lui, è lui! :D

tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

anche secondo me...vogliono creare un effetto sorpresa che secondo me può avere due strade diverse...
    1)effetto panico e di non consapevolezza da parte dei compratori che quindi aspetteranno a comprarlo, proprio xkè non sanno che è uscito..
    2)vendite alle stelle...:D
  13. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si certo come no, il modo migliore per fare un sacco di vendite è proprio quello di farlo uscire in segreto, bella strategia di marketing :rotfl:
  14. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122

Ah!!!

Meglio ancora allora!!!

Ma queste info in quale Media World te le hanno date?

è valido in tutti in Media World o solo in quello che sei andato tu?

ma quindi questi 10€ di sconto ci sono solo se io lo prenoto e lo ritiro, non se vado la e lo compro il giorno stesso senza prenotarlo, giusto?

Mah...ognuno dice la sua ormai ;D

Anche io spero prima di Natale!!!

ok;
    ma sì, a me basta l'edizione base...perchè pagare in più per avere 2-3 cartoline di GT5 plastificate? :???:

Io ce l'ho vicino a casa per fortuna (saranno circa 10-15km o forse anche meno :p )...
    ...farò un salto di persona e chiedo per bene :roll:

Ma da Expert o Darty non ci sono promo simili o meglio ancora di quelle del Media World?
  15. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    è valido in tutti i mediaworld e questo è il contenuto della collector's edition, non mi sembrano 2-3 cartoline::lalala:
    un case in metallo, la copia del gioco, il tema dinamico per PS3, le 5 vetture ChromeLine, il book Apex e 5 card collezionabili del gioco.
  16. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

Trophy Points:
    207
    perchè l'avete rimesso

mi mette ansia ogni volta che apro la pagina
  17. PS3_09

PS3_09 Tribe Member

Trophy Points:
    122

Ahhh!!!!!!!!!!

...non è che avete un link dove riporta "in foto" ciò che contiene tale versione?

Appena ho un pò di tempo faccio un salto da Media World e vedo cosa mi dicono dai...
    ...per telefono mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto prenotazioni per GT5...ma non è strano?? :???:

Ps: a me onestamente interessa più il gioco :p

Oh mamma!!!! ;D

..magari fosse vero, che mancano 39gg all'uscita di GT5 (presunta data 15/12/2010 quindi :???: )
  18. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non è certo un segreto che GT5 è in cerca di uscita da un bel po di tempo...quelli un minimi interessati lo sanno e quindi in caso di annuncio potrebbero subito correre a prenderlo...Il resto delle persone lo vedranno nei negozi e lo prenderanno...

Il primo caso è ovviamente il più probabile in caso di annuncio il giorno stesso....ma c'è una remota possibilità che succeda anke il secondo...

tommyk92 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

non lo avevo nemmeno visto..comunque anke MAX PAYNE 3 tra 25 giorni mi fa insospettire...
  19. gallo92

gallo92 Tribe Member

Trophy Points:
    478
    ecco la foto della collector per PS3_09
  20. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma la copertina (cover) della custodia PS3 non è in bianco e nero come si vede nell'immagine vero :???:
Thread Status:
Not open for further replies.