1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore in aggiornamento 8002f1f9

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da contesamu, 5 Novembre 2010.

1. contesamu

contesamu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ho aggiornato una ps3 da 3.10 a 3.41 (aggirnamento tramite penna usb formattata e creato cartella ps3-update-PS3UPDAT.PUP).
    avvio il primo passaggio della copia del sistema sull'hd ,che avviene perfettamente.
    dopo il sistema si riavvia e automaticamente passa i dati del fw dall'hd al sistema ps3(non sò in quale memoria sriva...forse nella nand..)
    cmq al 69% si blocca errore 8002f1f9 dopo si riavvia e riprova il sistema..ma niente .
    accedo alla recovery rifaccio l'aggiornamento le provo di tutte ma la ps3 non porta a termine l'aggiornamento e anche tenedola spenta per 1 giorno,quando vado a riaccenderla riparte l'aggiornamento del sistema che puntualmente si blocca a 69%.
    sapete qualche prova che posso fare ,oppure la ps3 è da buttare..?
    grazie
  2. luca1000

luca1000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    edit by staff
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Novembre 2010
  3. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti: