1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect: scaduto l'embargo. Ecco i primi voti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Novembre 2010.

1. Mika88

Mika88 Guest

Quello che non capisco più che altro è perchè si può dire "Wow che bello il kinect" (o il nazinect viste le ultime notizie riguardanti la sua quasi incapacità di riconoscere le persone di colore XDXDXD ) ma non si può dire "Mah..." ?
    E' solo per capire questo che ho deciso di postare in questo topik, c'è una totale intolleranza verso le persone che hanno questa seconda opinione...
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dipende dalla "storia" degli utenti che le esprimono e dalla qualità delle loro motivazioni :asd:
  3. Mika88

Mika88 Guest

Come detto qualche post addietro, ho visto anche utenti moderati nella storia e nella dialettica essere quasi linciati...e in pochi a difenderli. Poi magari ricordo male io :asd:
  4. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ti faccio un esempio:

Se in questo thread sul move (http://ps3.console-tribe.com/news/6-11-291740/playstation-move-ecco-i-nuovi-titoli-disponibili.html) dessi il mio mah, e di motivi ne avrei diversi (per la grande innovazione che porta in se la periferica, per la pessima integrazione della stessa sulla dash, per i giochi "hardcore" tanto sbandierati e poco visti..), cosa potrei aspettarmi?

Anche se ci credessi nelle mie idee, il sospetto che siano critiche sterili da cw è molto alto se continuo a ripeterle ad ogni thread riguardante la periferica...............
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mah? :rotfl:
    Ultima modifica: 5 Novembre 2010
  6. Mika88

Mika88 Guest

Ti direi che, per quanto mi riguarda, E' una copia del wiimote (e chi lo nega è solo un fanboy, anche perchè non vedo perchè farlo, nessuno ci paga per questo), ti direi che più che portare innovazione dovrebbe migliorare quello che è stato fatto dal primo, ti direi che per i giochi hardcore parrebbe sfruttabile visto che verrà implementato in giochi come re e killzone ma che se i giochi a lui esclusivamente dedicati sono come quelli visti, per quanto mi riguarda può benissimo stare sullo scaffale.
    In ogni caso, se tu pensi quello che hai detto non vedo quale sia il problema nel ripeterlo a ogni topik, mica cambia il tuo pensiero scusa...basta farlo con i dovuti modi. Se qualcuno ti attacca per questo per quanto mi riguarda dovrebbe essere ripreso se non addirittura bannato.
    Però ho notato che tra chi dice qualcosa di contrario al move e chi dice qualcosa di contrario al kinect quelli più maltrattati e meno difesi sono questi ultimi (my opinion), e siccome io mi ritrovo a pensarla come questi è anche normale che scriva qui...

(ma comunque ne ho dette anche parecchie sul move eh :asd: )

Comunque mi sono resa conto di aver iniziato un OT e mi scuso xD
    Lo chiudo subito, ma prima vorrei chiedere ai betatester presenti se potrebbero infilarsi una muta e provare a vedere se Nazinect funziona perchè questa storia del non riconoscimento delle persone di colore mi fa anche un pò ridere xDXDXD
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2010
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Mika il discorso è semplice...a parte che la maggirparte delle critiche nascono perchè arriva il solito che dice "le cose che fa kinect le faceva pure l'eyetoy 10000 anni fa", il discorso è che spesso si sentono delle critiche che però non hanno modo di esistere perchè c'è gente che il kinect ce l'ha, l'ha provato e sa come stanno le cose nella realtà...sarebbe come se io dicessi che il dualshock 3 ha un lag di 1 secondo...
  8. knives77

knives77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Nn sono un betatester, ma la storia del "Nazinect" mi ha incuriosito ed ho fatto una piccola ricerca in rete.

A quanto pare il Kinect riconosce le persone di colore ed esse possono giocare ed interagire con la periferica, il problema è il riconoscimento facciale che se nn viene fatta la calibrazione con una buona intensità di luce genera errori nella ricostruzione facciale per quanto riguarda i tratti somatici.
  9. Mika88

Mika88 Guest

Ma anche io vedo il Kinect come una versione migliorata dell'eyetoy, ma non è che lo dico per criticare, sarebbe come criticare il move solo perchè è una versione migliorata del wiimote...e il move lo critico ma per altri motivi sicuramente più importanti, esattamente come il Kinect.
    Poi capisco che siano fastidiosi quelli che aprono bocca solo per fare cw, ma sarebbero da ignorare, l'importante è non attaccare anche quelli che esprimono la lora opinione/impressione in buona fede, tanto sarebbero le prime a ricredersi se il Kinect dimostrasse qualcosa di più, proprio perchè non fanboy

Vabbè, tornando in topik penso che il Kinect sia perfetto per giochi come dance central. Non è il mio genere quindi non lo comprerei mai per questo, ma ciò non toglie che sia decisamente il meglio ora come ora. Ma continua a lasciarmi il dubbio che ho scritto prima che magari non è stato focalizzato a causa della discussione sui fanboy e non xD
  10. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ma allora microsoft è talmente stupida da spendere millemila dollari (ormai :asd::asd:) per potenziare una tecnologia come quella di eye toy? dai ragazzi basta sparare baggianate... bisogna essere obbiettivi e non fanboy :lalala::roll:
  11. Mika88

Mika88 Guest

Si vede che non mi conosci, altrimenti non mi daresti della fanboy, è da metà discussione che si parla di questa questione :asd:
    In tutti i casi quando mi farà vedere qualcosa che una eyetoy migliorata non sarebbe in grado di fare...io continuerò a ritenerlo una eyetoy migliorata. Se non ti sta bene il mio pensiero puoi dire tranquillamente che la pensi all'opposto, ma non puoi darmi della fanboy nè dire che sparo baggianate, altrimenti se dobbiamo arrivare a "offendere" anche io posso dirti che sei un intollerante che non sa rispettare le opinioni altrui
  12. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ho quotato te solo per puro caso... parlavo in generale appunto perchè è da metà 3d che si va avanti col dicendo che è solo un eye toy più allungato!
    ho quotato te perchè eri l'ultimo :):)
  13. Mika88

Mika88 Guest

E hai quotato male allora :asd:
    Io non ho mai detto che il Kinect e l'Eyetoy siano la stessa identica cosa se non per la forma. Dico solo che l'idea di base rimane la stessa. Tu sei il controller, lo eri nell'eyetoy ieri, lo sei nel Kinect oggi.
    Sono fatti per lo stesso genere di giochi, ma non ho mai detto che la loro qualità sia la stessa.
    Se un giorno ci saranno per il Kinect giochi che non ci sarebbero potuti essere per l'eyetoy (ovviamente di qualità inferiore) allora smetterò di considerarlo un'eyetoy migliorata.

Ma anche se non ti riferivi a me con il dire baggianate e essere fanboy, piuttosto che parlare così e passare dalla parte del torto dovresti dire perchè il nostro pensiero è sbagliato, altrimenti può sembrare che non sei in grado di confutarlo...può essere che adesso arrivi qualcuno e ti rompa le scatole fino alla morte per questo xD
  14. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    basta solo vedere la parte in grassetto per capire che contro la filosofia di kinect per siccome utilizza un sistema ad infrarossi può funzionare anche in momenti di semi-buio (basta guardare i vari video che circolano sul tubo esempio: )
  15. Mika88

Mika88 Guest

Dai quella però era una battuta...è come quando chiedo se il move lo trovo a minor prezzo nei sexy shop! xD A sto punto sei decisamente più fanboy tu che ti irriti anche per una cosa simile, infatti sei l'unico che si è offeso xD

Però visto che dobbiamo prendere le cose così seriamente, a sto punto devi anche spiegarmi perchè avrei detto una baggianata sulla questione kinect/eyetoy (anche se secondo me fra poco mi bannano per l'OT xD)
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    io dico più kinotto per tutti!!!

più console per tutti!!!

più cose tecnologiche per tutti

(devo comprare sta benedetta ps3)

il kinotto in se costa 150 euro ok potrà anche essere molto agli occhi di qualcuno io vi rispondo che

il volante microsoft(che ho posseduto)costa 100 eurozzi ed è una cosa fatta bene ma per nulla innovativa

la xbox live vision che è una webcam da 4 soldi costa 40 euro

una cuffiettina wireless (che possiedo) costa 50 euro

un paio di cuffie 7.1 costano 150 euro (e sono un paio di cuffie)

150 euro per il kinotto in teoria sono molti,ma è un prezzo da lancio,è una tecnologia che nessuno ha messo sul mercato,e sopratutto anche a livello di componenti vale più di tutte le cose che ho elencato...

«Con questo cosa voglio dire? Non lo so. Però c'ho ragione e i fatti mi cosano.»
  17. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    che poi poco prima del kinect la MS stava progettando un sistema identico al move, con lo stesso ausilio di una telecamera e un controller di forma identica:???:
    quello che non capisco è il perchè di questa rivoluzione?
  18. poinc

poinc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    secondo te kinect e eye toy usano la stessa tecnologia?
  19. Mika88

Mika88 Guest

...veramente ho detto che il kinect ha una tecnologia più evoluta dell'eyetoy.
    Semplicemente, almeno fin'ora, nonostante questo, non ho visto fare nulla che non avrebbe potuto fare anche l'eyetoy (ovviamente non con la stessa qualità, ma cavolo, sono passati più di 10 anni :rotfl: ). Per questo dico che è un eyetoy migliorata, ma non vedo perchè vedere questo fatto come un'offesa mortale :???:
    L'idea di fondo dell'eyetoy era buona, quindi se il Kinect riuscisse a sfruttarla come, secondo me, non si è riusciti a fare con quella periferica, sarebbe solo un bene.
    Se mi dici che il Kinect è un'evoluzione sono d'accordo, ma se mi dici che è una rivoluzione allora no, mi spiace, ma la reputo una baggianata ( :asd: )
    Il punto sta tutto nel saperla sfruttare questa evoluzione, e secondo me non ci sono riusciti per ora e molti di questi giochini li si possono trovare anche nell'eyetoy, altri ci sarebbero potuti tranquillamente essere se l'avessero sfruttata decentemente
    Ma se e quando ci riusciranno allora che importerà se l'dea di base è un qualcosa di preesistente?

Che poi io sia pessimista al riguardo è solo un problema mio, c'è chi invece è ottimista. Col tempo si saprà chi avrà ragione, ma non è certo un motivo per far guerra ;)
  20. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Ma guardali almeno i video prima di parlare a vanvera!

Davanti c'è l'omino che devi imitare e ti mostra le mosse e a destra c'è un quadrato dove c'è il tuo io stilizzato che ti da la "risposta"..

Dove è il problema? Anzi lo trovo 1000 volte più geniale del metodo "parappa"

A me sembra che alcuni vogliano criticare così, per il gusto di sparar cavolate..