1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

1. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    temo proprio di no, io fino ad ora non ho trovato filtri partita in ultimate, e infatti parto sempre svantaggiato perchè sbaglio troppi passaggi e tiri, mentre all altro basta il solito filtrante alto assitito e il solito cross telecomandato e via... vabe quello è il meno ci ho fatto l abitudine. una cosa che trovo assurda è che il ping pong è presente anche quando si fanno partite una stella e mezza contro una stella e mezza. ma come è possibile? il famoso pro pass è inesistente?! capivo ancora ancora in fifa normale che tutti prendevano real ochelsea e quindi si sbagliava poco, ma qua si fa il ping pong con delle pippe di livello mx 60 come facevano i nostalgici di fifa10. incredibile. non pensavo davvero.
  2. chedino

chedino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda scema, ma come si cambiano le divise in UT??? :D
  3. gabbian0

gabbian0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ho visto che in UT c'è la possibilità di gestire la squadra direttamente dal web, solo che non mi raccapezzo con le sigle delle posizioni dei giocatori in inglese (CB, RW, LM, CM, etc) qualcuno sa dove posso trovare una legenda che mi traduca le posizioni?
  4. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non mi fa impazzire questo UT!
  5. SoNKkK

SoNKkK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri ho iniziato a giocare a Ultimate Team, vendendo Fletcher e Lens che ho trovato nei pacchetti sono riuscito a farmi una buona rosa in pochissimo tempo:
    4-3-3 (Allegri 85) Stadio Parco dei Principi
    Friedel 82
    Criscito 78 Kjaer 78 Vorsah 76 Fanni 79
    Miguel Veloso 78 Hernanes 79 Ibagaza 78
    Govou 80 Niang 83 Mata 82
    Totale: 78

Se qualcuno mi vuole sfidare a UT ma anche in 1vs1 mi può aggiungere, tag : StarAxis
  6. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi...a proposito di UT...Ma vogliamo riparlare del fatto che anche adesso è possibile manovrare la squadra del proprio avversario???Mi hanno passato il video di un tale che lo dimostra!!Io veramente ne ho le scatole piene di queste cose...devo pagare soldoni per avere un gioco dove un tizio riesce a pilotare la mia squadra e combinare i peggiori danni!!!Poi cosa fantastica lo stesso tizio sottolinea di contattarlo per la spiegazione di questa fondamentale procedura!!Fondamentale?!?!?!Cioè....la base fondamentale dovrebbe essere il divertimento e la propria forza...non quanto si e capaci di rubare!!!Dato che questo problema e apparso anche lo scorso anno, non so la EA cosa abbia fatto in questi ultimi mesi!!Che rabbia........
  7. Icar0

Icar0 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Queste sono cose che ti fanno passare la voglia di giocarci...
  8. nattino

nattino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Ragazzi a me nei tornei dell'ultimate team succede una cosa stranissima.. vinco i tornei (ovviamente comprese le singole partite) e mi esce nel foglio di giornale che sono stato eliminato.. poi mi fa regolarmente andare avanti ma non mi da i crediti bonus della vittoria del torneo; inoltre se vinco 2 a 0 mi da come malus 2 gol subiti come se avessi perso. mi sapete spiegare sta cosa? è incredibile.. è successo a qualcun altro? c'è modo di fixare questo maxibuggonemaster? :)
  9. filippo-chan

filippo-chan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si vede che questo tizio è juventino e gli mancano i tempi di moggi! :D

tornando seri, FIFA doveva sfruttare quest'anno per rompere definitivamente la gambe a PES, ma non l'ha fatto. Secondo me c'è qualcosa dietro...
  10. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcosa di che tipo??Cmq un conto è nn fare qualcosa per questioni di mercato, e un conto e non tappare bug clamorosi che si conoscevano gia da tempo!!Io posso capire tante cose....ma se fai un gioco e lo fai pagare,devi cmq garantire un minimo di funzionalita,questa cosa che succede invalida completamente il senso di UT!!!
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    ho appena perso un torneo in finale perchè un tipo controllava la mia squadra!!! sono uscito e questo mi fa anche aumentare la percentuale RIT e va tutto a danno mio!!! ma è possibile??? assurdo!!!
  12. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oltre il danno...la beffa!!!Non ha proprio senso andare avanti cosi...!!Peccato perchè come idea UT è veramente fantastico!!!Speriamo facciano qualcosa per risolvere!
  13. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    spero lo facciano presto...mi è capitato anche una seconda volta! ma porca miseria,non capisco che divertimento ci sia nel fare una cosa del genere...poveri idioti
  14. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    confermo, guarda ti riposto il messaggio che ho gia scritto in un altro forum sempre per lamentarmi di sto fatto. magari è lo stesso tipo.

ULTIMate TEam BUG

questa la devo postare perchè è un bug o cheat colossale. non saprei manco definirlo e spero venga sistemato e bandito colui che lo ha utilizzato un certo xi deadlypig ix:

avvio la semifinale ad un torneo online su ultimate team: calcio di inizio per me. batto ma mi ritrovo l avversario a giocare in squadra con me, manco tempo di rendermene conto questo appena ricevuta la palla battuta dopo il fischio di inizio corre come un pazzo verso la mia porta e si fa autorete. ora non penso sia una cosa casuale da mettere nei "misteri" di fifa visto che questo con una prontezza unica sapeva gia di essere nella mia squadra e ha corso come un pazzo per fare autogol. quindi è un trucco bello e buono che non so come è capace da utilizzare e soprattutto con che mente malata si va a studiare un modo per vincere in questo modo. la gente fa veramente pena e schifo.

prima di rivendere fifa vi do una dritta su come evitare questo cheat: mi ha risposto gentilmente uno su un altro forum per vedere come evitare questa gente da manicomio.
    quando siete nel menu "seleziona squadre" prima di dare l ok e avviare lo scontro vai su amici, ultimi giocatori incontrati e vedi il nome del tuo prossimo avversario se ha scritto "sta giocando a ultimate" la partita funzionerà correttamente, se invece trovi scritto "guarda ultimate" allora vi infinocchiera' con il trucco per giocar come tuo compagno e farsi autogol.
    a me non mi viene manco in mente per come sono fatto di utilizzare questo stratagemma per evitare i cheater, (tra l altro bug gia presente con FUT10 quindi da notare come la EA risolve i problemi e quanto sia scadente e inadeguato fifa11 quest anno)
    Ultima modifica: 6 Novembre 2010
  15. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Grazie per la dritta...davvero anch'io non capisco che divertimento ci sia nell'usare questo tipo di cheat...ma in ogni caso dopo aver saputo che c'era anche nel 10 non capisco neanche come la EA possa esserci passata sopra fregandosene.
  16. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo il gioco è buggato di suo, presenta troppi problemi di sistema, di gameplay di regole ecc e ancora peggio è la gente che ci gioca e come ci gioca a farmi odiare questo gioco. se siamo arrivati al punto che la gente pur di vincere usa stratagemmi del genere giocando come mio compagno facendosi autogol be allora siamo proprio arrivati al limite.
    -in una classificata veloce si gioca solo contro il real e il chelsea o l aek a 5 stelle grazie ad un altro bug
    - il club è abbandonato al regno dell arcade con tutti ormai livello 90 guantino colorato e immarcabili e potenziati in qualsiasi ruolo del campo
    - uno va nelle stanze si fa una partita libera e si ritrova contro le 5 stelle del creation center con tutti livello 99
    - uno prova a rivedere il gioco giocando in manuale e appena vedono che è manuale perche non è presente la scritta comandi, scappano tutti.
    - ad ultimate sono usciti i bari con il trucco dell autogol
    - si sta giocando probabilmente l unica partita decente su 15 tentativi e ti si freeza l immagine e il primo che esce perde a tavolino.
    - anche se hai il firewall e le porte esclusive xbox aperte ti segnala ping verde e poi a metà partita ti inizia a laggare con un ritardo di risposta comandi di un secondo e mezzo.
    - giochi una partita , l altro mette pausa e automaticamente quando rientra inizia a laggare fino a bloccarsi.
    - segni un gol e ti viene annullato perchè il gioco legge il fuorigioco in maniera sbagliata.
    unica modalità decente è il 2vs2 possibilmente con gente che sai come gioca, ma stiamo scherzando?
    dopo piu di un mese posso dire apertamente che questo fifa 11 è un flop sotto ogni aspetto. e lo dico con grande tristezza perchè sono un fan della serie fin da fifa08 (il 10 era gia sulla cattiva strada ma questo nel complesso lo batte)
    mi riferisco esclusivamente all online, offline non mi interessa neanche questo gioco. personalmente di adeguarmi al modo di giocare della gente, a studiarmi stratagemmi per evitare bug o freeze non ne ho piu voglia, potevo farlo a 15 anni ma adesso non è più il caso e non mi divertirei manco più. ringrazio la ea per questo flop e da domani lo rivenderò sperando di ricavarci un po di soldi da ebay visto che hanno avuto pure la bella idea del codice per giocare online. oltre il danno la beffa.
  17. cichis1

cichis1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intanto ringrazio ZenaDoc per la dritta. Comunque si...è una vera tristezza, il gioco online e stato creato a posta per divertirsi e confrontarsi con altra gente, se devo arrivar ad aver addirittura paura di collegarmi per non essere fottuto in finale dal lag e dalle varie disconnessioni (molto frequenti) o da gente veramente stupida, non vale proprio la pena di andare avanti!Tra l altro ogni 3X2 i server EA sono giu...non ho proprio parole!!Il prossimo anno investirò il mio tempo su COD e soci!
  18. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Da oggi ho iniziato a giocare online e devo dire che non lo farò più a meno di farlo tra amici.

Quittano tutti, è intollerabile, pieno di bimbiminkia che come prendono il 2 - 0 escono dalla partita.

Uno stasera ha quittato al 90° ma si può?!?!?!!?

E' uno schifo, solo partite tra amici.
  19. No Mercy

No Mercy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti, qualcuno sa come si fa a cambiare il numero di maglia dei giocatori dell ultimate team??

Grazie
  20. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    non si può...prendono il numero che hanno nella loro squadra se non è già occupato ;)