1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Marzo 2010.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Lasciate perdere il fatman se avete abilita' basse non li segate manco a meta quelli grossi.
    Usate armi dove siete skillati alti ed andateci con minimo 2 compagni.
    Armi da 50 di danno in su' e proiettili putenti:D:D:D
  2. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E beh.. all'inizio del gioco dovevo sparare due volte per uccidere i gechi.. adesso invece li vado a cercare i deathclow solo per il gusto di ucciderli.. adesso che posso..
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga io ho armi 100 ...e con il fucile da cowboy di solito uccido gran parte dei nemici al primo colpo...senza ricorrere a fucili da caccia e armi più potenti che ho.....però vi assicuro per quanto riguarda i deathclow non riesco a casuare danno...anche sparandoli ripetutamente alla testa con varie armi o incendiandoli ...oggi proverò con mine e colpi agli arti inferiori....vediamo un pò se si calmano...poi in questo momento sto con ED-E e il dottor Arcade......
    i proiettili AP (armor perforator) sono per le armature e quelli HP(hollow point) per le pellaccie giusto??
    cmq una curiosità...ho visto che tra gli obiettivi c'è arriva al livello30, ora mi chiedo è vero che ho fatto tantissime side quests....ma sono già al livello 24.....dunque...il 30 è proprio l'ultimo??
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010
  4. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io mi voglio mettere al massimo armi e armi a energia,ne sono pieno :lalala::lalala::asd::asd:
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io amo le armi da fuoco....pensate che ho speso oltre 6000 piccioli per il fucile antimateria barret ...ho anche acquistato proiettili cal.50 infuocati....ora voglio proprio vedere cosa succede ai deathclaw
  6. giovamanu78

giovamanu78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si il 30 è lultimo lvl ma io nn trovo poi tutta sta difficoltà nel killare i death..ero a lvl 7 quando uccisi il primo..è ovvio ke se arrivano in branco poi nn è fattibile..cmq aver giocato il terzo capitolo d fallout prima vuol dire..sei meno spaesato(apparte le 400 ore alle spalle ke ho del terzo..)

giovamanu78 ha aggiunto 5 Minuti e 17 Secondi più tardi...

ho comprato la collector della guida ieri..480 pagine di follie..nn avete idea d quante cose c siano in sto capitolo più quest più oggetti più segreti del terzo..è come una sacra Bibbia..complimenti davvero agli autori del titolo!!!
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    okk grazie per le risposte....anche io la penso come te...si vede che gli sviluppatori sono degli alieni...perchè la struttura del gioco è incredibile...
    il problema non è uccidere 1dc ma riuscire a fronteggiare un attacco del branco...e poi ti ricordo che ci sono vari tipi di dc......magari tu avrai ucciso il piccolo.
  8. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    In realtà credo di no.. gli AP servono semplicemente per superare la Soglia Danno del nemico.. il death claw, pur avendo la "pellaccia", ha una soglia danno elevata, quindi è comunque vantaggioso usare munizioni AP (armor piercing).. ieri per esempio ho avuto il mio primo contatto coi Deathclaw, e la mia minigun con munizioni 5mm AP ha fatto il suo dovere :D usando gli HP credo si facciano ancora meno danni, perchè aumentano ulteriormente la SD del bersaglio
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

se non ricordo male su deathclaw ho provato proiettili sia hp che pa...ma usciva cmq il simbolo dello scudo rosso.....
    come già detto dopo provo con il fucile antimateria caricato con proiettili calibro 50 infuocati!!!
    se non li stendo con quest'arma...alzo bandiera bianca.:p
  10. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Se esce lo scudo rosso (in teoria) , significa che ancora il DAN della tua arma + il bonus dei proiettili AP (-15 alla Soglia DAnno) ancora non superano la SD totale del bersaglio..

IN TEORIA, se un avversario ha SD 40 e tua fai 10 danni ( -15 SD avversario con i proiettili AP), dovresti arrivare a superare una SD max di 25, quindi infliggere -15 danni (cioè 0)..nel manuale c'è scritto che comunque si infliggono danni, ma pochi..

però sinceramente non mi è chiaro.. infatti quando ho ucciso i deathclaw con minigun e proiettili 5mm AP avevo anch'io lo scudo rosso, ma cmq sono morti "abbastanza" in fretta (son sopravvisuto solo perchè li ho trovati da soli, sia ben chiaro :D )
  11. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    qualcuno ha fatto la missione hard lucky blues??
  12. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    quella di bitter springs?
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mi riferisco alla missione del vault 34

sono riuscito ad accedere all'armeria ...dove ho trovato di tutto...
    ho sterminato tutti i ghoul ...ho raccolto tutte le password....ma mi dice di trovare la causa della radiazione e come opzionale di salvare gli abitanti intrappolati......sono riuscito ad entrare nella stanza del reattore...ed ad accedere al relativo terminale...mi si presentano due opzioni...una mi da più punti + l'aumento di reputazione positiva presso l'rnc....l'altra mi da meno punti.....cmq il problema è che non trovo la causa della radiazione ..e non capisco come fare l'opzionale...la freccia mi indica una stanza in cui non riesco a trovare il modo di accedervi..
  14. valerio84

valerio84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma la guida è uscita???
  15. |king of kings|

|king of kings| Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    oggi mi sono imbattuto in un errore di gioco grande come una casa ero arrivato al livello 18 avevo appena finita la miss. un vekkio sole malato riento dento parlo un uno scenziato gli dico di aver sovraccaricato il computer e l'arma nn è utilizzabile lui x rigrazziarmi mi dà 2 borse mediche 3 stimpack e 350 di esperienza tutto lì ok poi x sbaglio ci riparlo e gli ridico la stessa cosa e lui mi ridò 350 la borsa medica e gli stimpack in conclusione nn solo sono arrivato al livello 20 e poi 30 senza fare nulla mi mi sono ritrovato 500 stimpack e e più di 200 borse dell dottore e ogni volta vado lì lui mi da sempre la borsa e lo stimpack ASSSUUUURDDDOOOOO....
  16. giovamanu78

giovamanu78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è uscita io ce l ho già da cinque giorni ed ho preso la collector..è l equivalente di una Bibbia nn avete idea d quanti segreti c siano in questo titolo..assolutamente necessaria e poi è fatta in modo tale da nn spoilerare se. uno nn vuole..fantastica e necessaria come l acqua nel deserto con la modalità Duro!!!!!!!!!!
  17. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ci proverò :lalala::lalala::asd::asd:
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si ne avevo sentito parlare di questo bug...piuttosto vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito ad ottenere l'arma unica "this machine" dal sgt.contreras all'accampamento mccarran senza uccidere nessuno e senza ottenere reputazione negativa rnc
  19. Sendo

Sendo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Non è un bug ma un trucco per aumentare di livello.
    Ce ne sono anche altri come ad esempio per avere un'infinità di tappi e così via.
    Se cercate in rete trovate le varie spiegazioni.
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Guarda qui ti potrebbe essere d'aiuto http://fallout.wikia.com/wiki/This_Machine