1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 19 Giugno 2010.

1. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Perche' e' un contenuto extra per chi acquista la codex...e' cosi' difficile? :asd:
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    :???:
    Non ho capito.. Io ho acquistato la codex... E allora? :???:
  3. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NON è la statuetta è un DLC un contenuto da scaricare (un'armatura in questo caso..... quest'anno niente statuina dispiace un pò a tutti gli appassionati credo)
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    è un'armatura che puoi indossare nel gioco, ma non c'è nessuna statuetta reale.
    Questa volta hanno voluto risparmiare e anzichè farti la statua te l'hanno fatta in digitale:rotfl:
  5. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq lo avevano scritto in molti che quest'anno il personaggio (statuina) non c'era anche perchè un vero "nuovo" personaggio protagonista non c'è avrebbero dovuto rifare una statuetta di ezio.....
  6. dcontaldo

dcontaldo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho trovato brotherhood a un prezzaccio su shopto, ma volevo sapere se mi sarebbe funzionato in lingua italiana, xke essendo madrelingua inglese normalmente mi piacerebbe giocare i giochi in inglese ma essendo assassin creed DEVO avere per forza quello italiano!!

ps. che ne avete pensato della beta? a me e' piaciuta molto, anche se alla lunga credo stanchera'...
  7. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non si sa ancora, anche se credo che come i precedenti capitoli sarà multilingua.
    anche a me è piaciuta molto la beta
  8. Maxmiliano

Maxmiliano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma con il preord su shopto arriva davvero prima al D1 se non adirittura prima?
  9. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si probabilmente sarà in ita il gioco la beta si molto bella e NON credo stancherà perchè sono state annunciate 7 modalità di gioco e cmq aggiornamenti continui tipo halo reach diciamo questo assassin è puntato al 99% sull'online anche perchè da rumors c'è già un assassin creed 3 in progetto che dovrebbe concludere la storia anche se dato il succeso dei precedenti e di questo assassin ubi sono certo spremerà il titolo fino all'osso :D quindi non credo stancherà pèerchè ci sarà continua innovazione su obbiettivi ecc.....

credo addirittura che ubi abbia un server dedicato ad assassin un server suo e quindi non dovendosi appoggiare ne a psn ne a xbox live è più libera di cambiare il multiplayer quando vuole.

quoto

si avevo letto una cosa del genere praticamente se ordini oggi da shopto e il gioco esce il 19 loro spediscono il 10 o il 12 così per il 19 lo hai a casa quindi se le poste da te funzionano bene potresti averlo con qualche gg di anticipo ma cmq il live sareste in 3 :lalala::rotfl: fino al 19 quindiavrebbe senso solo per finire l'offline

ah cmq si vocifera che sarà rotto il d1 da colossi tipo mediamondo comet ecc..... quindi se gli ipermercati o una delle 2 catene gs o bb rompono il d1 TUTTI gli altri li seguono a ruota cioè si potrà giocare ben prima dell'uscita magari una settimana prima se le cose continuano così :D

spero di essere stato utile ps vado a controllare il prezzo su shopto :asd:

amico195 ha aggiunto 134 Minuti e 39 Secondi più tardi...

scusate chi mi spiega che sono gli uplay? dovrebbero essere tipo "punti" da usare per acquisti vari tipo lìarlecchina (arlecchino donna) come si sbloccano? ho letto un pò ma non ci ho capito gran che..... se si finisce anche assassin creed 2 si hanno più uplay? come si usano ecc? qualcuno li ha mai usati? io in assassin creed 2 no perchè non sapevo esistessero qundi li ho tutti li? se rifinisco assassin creed 2 mi da di nuovo quelli del 2 più quelli del brother? grazie a tutti ecco il link: http://assassinscreed.it.ubi.com/brotherhood/#/videos/Video/8174

scusate ma non capisco molto l'ing

grazie a tutti
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    C'è anche in italiano ma te lo riassumo io...
    Praticamente Uplay è un servizio offerto da Ubisoft con il quale accumuli gli Uplay (ovvero punti)... Questi punti si accumulano ogni volta che esegui un'azione richiesta da Uplay (ad esempio: "Entra nell'Animus 2.0" e automaticamente ti dà mi sembra 10-20 punti uplay. Questi punti "servono" per scaricare contenuti extra, ad esempio: Il vero vestito di Altair, tema gratuito di Assassin's Creed, mappa aggiuntiva (la tomba degli Auditore) ecc. Ovviamente le azioni e di conseguenza le ricompense sono limitate, tipo 4-5 ogni gioco.
    Se finisci il gioco, ancor prima di iscriverti a Uplay, quando ti registrerai, avrai automaticamente tutti i punti, senza dover iniziare tutto da capo.. Se ricominci il gioco, non riavrai tutti i punti da capo ;)
    In questo caso, sto parlando di Assassin's Creed 2, per Brotherhood, ci saranno ricompense tipo: l'arlecchina, la capacità di avere più colpi per la pistola, sfondo di Assassin's Creed, ancora una volta il vero vestito di Altair (ricordo che c'è anche l'armatura, da non confondere con il vestito, il quale è completamente bianco), vestiti da nobile fiorentino e mi sembra siano finiti.. Le azioni per ricevere i punti non li ricordo :p

http://uplay.it.ubi.com/

Buon divertimento :D
  11. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok quindi finisco assassin creed 2 o cmq prince of persia (con il mio profilo ps3) e ho questi uplay ok? indifferentemente se il finire il gioco è prima o dopo la registrazione ad uplay (per sicurezza mi registro preima e faccio tutto con un nuovo profilo da capo :D) poi accumulo sti punti (in automatico tipo un salvataggio di gioco che aggiorna gli uplay legati al mio profilo) e posso usare quelli accumulati per sbloccare determinate parti di gioco esatto?

e il tutto suppongo sarà legato al profilo quindi non c'è modo di accumulare più volte gli stessi punti se non con lo stesso gioco su ps3 DIVERSE o profili diversi sulla stessa ps3 esatto?

primo obbiettivo sbloccare l'arlecchina :D

grazie mille della spiegazione a buon rendere ;)

intanto posto una news (copio incollo per non postare link esterni)

news:

Sfortunatamente per i possessori di una Xbox 360, il nuovo DLC annunciato da Ubisoft per Assassin's Creed: Brotherhood sarà un'esclusiva per PS3. Lo rivela Kotaku, specificando che il titolo di questo add-on sarà Copernicus Conspiracy: al suo interno si troveranno alcune missioni aggiuntive che consisteranno in compiti da corriere, assassino e guardia del corpo per conto del celebre astronomo Copernico.

Il DLC sarà disponibile dal 16 novembre, e potrà essere scaricato gratuitamente dal PSN.
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ma scusate.....la possibilità di utilizzare Raiden di Metal gear solid 4....ne vogliamo parlare?????? :sbav: io lo comprerei solo per quello...auhauhauhau
  13. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si letta anche quella news anche se credo sia un costume da far indossare a ezio non proprio il persinaggio da usare in assassin creed o sbaglio?

edit

cito: "in Assassin's Creed: Brotherhood sarà possibile sbloccare il costume di Raiden da Metal Gear Solid 4.

Secondo chi ha fornito l'anticipazione sullo speciale costume, la skin di Raiden si dovrebbe sbloccare dopo aver completato tutti i task nella modalità di allenamento virtuale dell'Animus."
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    esatto...però penso che sia una skin utilizzabile solo in single player....magari ci fosse anche con il multi :D
  15. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh non è detto che non venga messa

come ho già scritto sopra per ps3 ci saranno contenuti esclusivi e poi visto che il gioco è orientato verso il multiplayer come già scritto tipo haloreach ci saranno di certo innovazioni continue per spingere i giocatori all'utilizzo della modalità online ;)

non è ancora uscito e ogni giorno implementano dlc personaggi e parti di gioco supplementari :rotfl:

penso questa differenza di contenuti ci sia

1)perchè ubi ha un pò litigato con microzozz da quello che ho capito

2)perchè cmq assassin è stato uno dei primi se non il primo (non ricordo bene) titolo per ps3 poi lo hanno portato su x ma prima era esclusiva sony e quindi ecco spiegata la presenza di "esclusive"

spero solo però che non facciano come assassin creed 2 che ha fatto pagare 2 o 3 dlc un botto già si sono beccati degli str.... per i contenuti a pagamento di ac2 :D quindi non credo metteranno a pagamento qualche cosa se non proprio qualche cavolata che NON influisce sul gameplay se no mi sa che vengono nuovamente "sputtanati" :asd: e non sò se il titolo ac bh e i prossimi ac ne guadagneranno.

molti da quello che ho capito prima di acquistare ac brother aspettano eventuali dlc ed come nel caso di ac2 quindi l'uscita di una complete edition comprensiva di tutto o quasi.....

tanto se le vendite continuano così (e aumenteranno di certo) perchè molti aspettano il d1 ma cmq con i preordini attuali sarà difficile trovare una copia nei primi giorni di uscita (per non parlare della limited che è andata a ruba) cmq se vendono così dopo poco sarà già un potenziale platinum o classic :D
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Diario degli Sviluppatori #4 - Ezio contro Cesare

17. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ora ho capito... Almeno,lo spero...
    Questo AC non è il seguito del 2 ma è x giocare ad ammazzarsi tra di noi uno contro l'altro,o squadre,ecc. ...
    Giusto?
  18. amico195

amico195 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è proprio così cioè è anche un semi continuo c'è ezio che è "invecchiato" e diventa il capo degli assassini a roma per liberare la città come aveva già fatto a firenze :D

quindi la storia c'è! ma credo non sia tanto legata a Desmond Miles l'assassino odierno che è stato "prescelto" per sconfiggere i templari hai "giorni nostri" il 2 si concludeva scoprendo che Desmond era il soggetto principale essendo prescelto da tempo già hai tempi di ezio la divinità quindi nel 1480 circa si riferiva a Miles come persona indispensabile per risolvere tutto con circa 500 anni di anticipo rispetto al giorno in cui il soggetto userà l'animus perchè l'abstergo ecc sono ambientati nel 2000 o giù di li :D

di certo questo NON è l'episodio conclusivo della saga ma siccome ac soprattutto il secondo ha fatto un successo epico hanno voluto cavalcare l'onda prolungandosi nelle gesta di ezio auditore e aggiungendo il multiplayer ma si sa che in un eventuale capitolo successivo (che ci sarà per me perchè stanno guadagnano un sacco alla ubi con assassin che traina tutta la compagnia anche ora che prince of persia ha perso il suo smalto :D) la fine di tutto sarà addestrare Desmond Miles per la battaglia finale degli assassini appunto con Miles contro i templari che ripeto si terrà hai giorni nostri non nel 1500 come questo assassin brother capito ora?
  19. lous

lous Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille,tutto chiaro ora... :cheers:
  20. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Dallo stesso profilo (cioè con la stessa email) puoi accumulare anche gli uplay da piattaforme diverse (ad esempio su X, PC..) e poi usarli anche su una sola console (così ho letto sul sito)...

Il DLC il 16 novembre? Ma il gioco esce il 18 :-o