1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove uscite: Crash, Spider-man e Zelda

Discussion in 'DS General discussions' started by dani.2000, Oct 20, 2007.

1. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :. Crash Of The Titans .:. The Legend of Zelda - Phantom Hourglass .:. Spiderman Friend or Foe .:

Ciao a tutti, volevo segnararvi questi 3 giochi che sono da poco usciti nel mercato Europeo. Sono davvero dei bei titoli.

The Legend of Zelda - Phantom Hourglass è un MUST della nostra console, quando dici Nintendo dici ZELDA!
    Non c'è altro da agigungere..

Crash Of The Titans invece è un bel platform/action, ve lo consiglio e parlo da esperto, li ho giocati tutti e 8 usciti fin ora, dalla ormai obsoleta Psx, passando per l'Xbox e adesso al NDS, quindi fidatevi, anche per chi non lo conscesse, prendetelo ad occhi chiusi, vi divertirà, ne sono certo al 100%. Inoltre in quest'ultimo capitolo del Bandicoot sono state aggiunte delle mosse di combattimento e non più la classica giravolta alla Taz dei Looney Tunes e poi il nostro fedele compagno di 1000 battaglie (Aku-Aku) ci riserva tanti bei poteri ed altrettante belle novità. Riassumento in una parola: COMPRATELO! (sono toranti i wumpa!)

Per Spiderman Friend or Foe invece non so dirvi, ho visto qualche trailer in rete, sembra un action game abbastanza carino, sopratutto per gli appasionati di Parker!

Ah, approposito di MUST, vi consiglio Megaman ZX, stupendo, da rigiocare all'infinito, per chi ama gli action game!

P.s.
    Abbiamo discusso molto di tener vivo questo forum, mi sembra un buon modo di cominciare..
  2. Plumk

Plumk Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Su Zelda concordo in pieno... ;) Adesso devo vedere se riesco a comprarmi Megaman ZX...Da come dici,mi viene voglia... :)
  3. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Megaman ZX è un action 2D stupendo, tanti livelli e boss da affrontare, abilità speciali legate a vari costumi intercambiabili, molto veloce e ben fatto, con giusti livelli di difficoltà.
  4. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Grazie eh, grazie... grazieee... grazie per aver spinto qualcuno a massacrarmi le gonadi stamattina fino a che non sono uscito in bici, al freddo e al gelo, a cercare questo cavolo di Zelda che da queste parti mi sa che manco è uscito perchè da Blockbuster, da Mediaworld e da Euronics non c'era...
  5. dani.2000

dani.2000 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non c'è di che pecoranera! Anzi io ti ci avrei mandato scalzo ed in mutande, perciò ringrazia ancora che quel qualcuno non ero io!

Il gioco è uscito il 19 di questo mese, praticamente ieri, come speravi di trovarlo senza prenotazione? Ma hai davvero la testa imbottita di pezza come la pecorella dell'avatar? Ahaha :D
  6. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

Trophy Points:
    182
    E Che Cavolo Ne so io???
    Fatemi il piacere di preoccuparvi quando date certe notizie a 'Certe' personcine con temperamento instabile e impaziente di SPECIFICARE bene i termini della cosa !!! Sennò la prossima volta 'qualcuno' lo mando a petulare voi il sabato mattina...
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Zelda gioco dell'Hanno con l'H
  8. Puzzi

Puzzi Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Crash of the titans in assoluto il più divertente platform per ds IMHO...si può cavalcare QUALUNQUE mosro voi incontriate, si possono usare attacchi speciali con un uso interattivo del touch screen...sono rimasto entusiasta.
    Difetto che ho trovato: a volte frustrante...ma che Crash sarebbe se non fosse frustrante??