1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 11 [45 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da CJ_21, 13 Ottobre 2010.

1. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga c organizziamo già x il trofeo dei 10 in campo??
  2. vega74

vega74 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciao a tutti. anche io cerco un club per i trofei.
  3. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aggiungiti al nostro si chiama Zlatan. Piu ne siamo meglio è. Per me ci possiamo anke organizzare per i 10 in campo! fatemi sapere!
  4. raga x ki è interessato ho un club serio in cui fare molte partite. x ki è interessato mi mandi un msg sul psn e vi indichero il club
  5. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Qualcuno insieme a me vuole fare il trofeo delle 50 partite online con lo stesso club?? basta che creiamo un club, ioe questa persiona entriamo e usciamo continuamente dalle partite, perchè appena parte la partita c'è la da giocata, per cui è molto veloce e si può fare in due riprese anche ;)

se volevo farlo aggiungete jimmix93 ;)
  6. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok il club è Zlatan, fatemi sapere voi basta che non sia nel week-end! :)
    aggiungetevi in molti.

Comunque non è esattamente come dici jimmyx le partite non te le conta se esci...io ne ho dovute fare 70 per ottenere il trofeo!
  7. marktbn

marktbn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao sarei interessato anche io al tuo pro club per i trofei c'è ancora posto? io nel dubbio appena posso chiedo l'autorizzazione :) il mio nick è marktbn!! grz
  8. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti coloro i quali vogliono prendere il trofeo dei 10 in campo:
    Club "King Of Fifa" oggi alle 18:30 c'è l'appuntamento, cercheremo di essere più possibile, mi raccomando non mancate assolutamente.
    Muovetevi ad iscrivervi visto che dovrete essere accettati, non è questione di se è questione di quando.
    Grazie spero che saremo in tanti! Dovremo superare i 10! speriamo!
  9. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga c'è qualxuno che insieme ame vorrebbe prendere il trofeo delle 50 partite giocate nel club?? inoltre vorrei prendere anchio il trofeo di vincere una coppa club, c'è qualcuno che può aiutarmi??
  10. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si...io! aggiungiti al club King of Fifa Edit By Staff giokiamo giornalmente coppe e cerkiamo sempre di essere in 10! invita anke i tuoi amici! fai la tua rikiesta di ammissione ti sarà accettata ! a presto e aggiungimi: Aleizzo5
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Novembre 2010
  11. Speedfoot90

Speedfoot90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ciao aleizzo io già faccio parte del club volevo sapere gli orari su per giù grazie :asd: perchè non vi trovo mai :lalala:
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2010
  12. aleizzo5

aleizzo5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cerca il forum ufficiale del club su google...li di solito ci organizziamo per prendere calcio virtuale...in linea di massima alle 18 e 30 cmq aggiungimi cosi ti faccio sapere! Aleizzo5
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2010
  13. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga per chi volesse prendere il trofeo dei 10 in campo mi aggiunga sul psn...figo560
  14. juv3m4n14

juv3m4n14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti vorrei togliermi sto dubbio ma le 500 partite con il CV nella mod carriera le conta anche se sto facendo due carriere in due salvataggi diversi? Grazie in anticipo:D
  15. Uouo86

Uouo86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buonaserata :) vorre prender il trofeo 10 in campo . Volevo sapere se ci fosse qualcuno disponibile ad aiutarmi.

Inoltre cerco membri per un club, in modo da sbloccare gli obiettivi e perchè no formare una squadra affiatata e divertirci tutti assieme :) .

Fatemi sapere ..
  16. balint

balint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono riuscito a sbloccare il trofeo "Giro del mondo", nonostante abbia giocato almeno una partita con una squadra di ogni campionato... non è che c'è qualche altro vincolo?

Tipo alcune partite le ho giocate come amichevoli offline da 4 min livello esperto, altre come partite classificate online, in una partita ho anche cambiato controller in corsa... poi valgono anche le partite online assegnate a tavolino, per esempio?
  17. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non ne sono sicuro al 100% ma quelle dove hai cambiato joystik e quelle online dove si ritirano nn le conta
  18. balint

balint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie... mmm in effetti se contasse pure i ritiri basterebbe ritirarsi sempre e si fa molto prima!

Le amichevoli vs cpu da 4 min vanno bene quindi?

Vabbè mi tocca rifarle tutte :D
  19. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sisi le amichevoli da 4 min vanno benissimo e poi tutti fanno così:D
  20. max165

max165 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi sono disperato: sono arrivato a 79 presenze nel mio ProClub ma non mi ha sbloccato il trofeo!:cry:

La causa puo' essere l'aver cambiato squadra di base?
    Coplanet 2, il mio proclub, e' partito con il Barcellona come squadra di base, poi hanno cambiato svariate volte, Arsenal mi pare ed altre 2 di sicuro.
    Questo secondo me fa si che le presenze a video si incrementano ma in realta' ad ogni cambio squadra di base si resettano e se tu vedi 20, ad esempio, in realta' sei a 20 con la squadra che hai usato fino a quel momento, ma se la squadra viene cambiata riparti da 0! Puo' essere???

Un mio amico, in proclub con me, e' arrivato a ben 103 partite e non ha avuto il trofeo!

Ho diversi amici, di altri proclub, che mi confermano che hanno preso il trofeo a 55-60, max 80, perche' le disconnessioni non vengono conteggiate, ma mi dicono anche che non hanno MAI cambiato la squadra di base del loro proclub! Quindi puo' dipendere dall'aver cambiato squadra di base???

Infine ho spesso cambiato il ruolo al mio calciatore virtuale: difensore, centrocampista, portiere ecc.
    Puo' essere che le 50 presenze vogliono fatte TUTTE mantenendo sempre lo stesso ruolo???

P.s. delle 79 partite che ho giocato, 4-5 sono stati allenamenti, 2-3 amichevoli, il resto campionato (poche) e coppa per la maggiore.
    Di disconnessioni ne avremo avute/fatte una decina...
    Una cosa che ho notato e' che in ROSA ho 79 presenze, nel MIO HUB invece mio dice 82 partite giocate...

Grazie ancora e scusate la lunghezza del post ma dovevo spiegare bene il "caso"! :(:)