1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kinect: scaduto l'embargo. Ecco i primi voti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 4 Novembre 2010.

1. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Per il beta testing ci regalano Kinotto Adventures ;)
  2. xmex

xmex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Leggendo i vari commenti presi di qua e di là , tutti gridano allo scaffale , chissà perchè ora ritorno dal gamestop avendo la prenotazione numero 7145 solo per questa periferica e soprattutto era la penultima che potevano fare.. Addirittura il tizio del gamestop mi ha detto di passare nel pomeriggio del 10 novembre per ritirarlo a causa delle richieste eccessive..
  3. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Fosse solo quello il punto, il fatto é che buona parte dei criticoni é di malcelata fede Sony....

Ad ogni modo, che Joy Ride l' avessero rovinato si era capito già dall' ultimo E3, mentre su Dance Central si poteva andare abbastanza sul sicuro sin da quando é stato presentato. Comunque, nonostante la tipologia di titoli, per ora molto casual, qualcosa che si salva c' é e considerato che doveva far tutto pena, sempre stando alle dichiarazioni di alcuni soloni, é già qualcosa. Non capisco invece chi assegna i voti alla periferica in sé, perché chiaramente i giudizi sono molto soggettivi in base al titolo con cui viene provata e quindi é difficile esprimere un parere corretto.
  4. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mioddio la gente ha proprio soldi da buttare,alla faccia della crisi!
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Beh cosa centra?
    E quelli che comprano le limited a 130 euri allora?
  6. xmex

xmex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti non si può dare un giudizio alla periferica e ti spiego anche xchè, provandolo da euronics l'addetto mi ha dato un pò di spiegazioni, kinect è molto preciso , infatti provandolo nella calibrazione è davvero eccezionale, mentre provandolo nel gioco ha un leggero e impercettibile lag, quindi è un problema se così lo si può chiamare di programmazione, che ovviamente servirà tempo per sfruttarlo al meglio tutto qua, giocando ad adventures rispondeva alla grande, quindi mi chiedo perchè dicono che fa schifo?? Io lo provato e prenotato ed è veramente divertente..
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il voto di Engadget da dove è stato dedotto?

La recensione dice: "we think there's some fighting spirit inside that glossy shell, but it's definitely got a lot of growing up to do first."

La periferica è, insomma, promettente. Il giudizio è legato ai giochi, credo.
  8. xmex

xmex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dai capisco che la cifra è un pò alta , ma non così alta da dire di aver buttato via un sacco di soldi, io mi sono fatto un salvadanaio con su scritto KINECT , che è partito da quando lo hanno presentato fino a stamattina , erano sui 200 euro... Quindi da parte mia il problema non si pone...
  9. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Mi aspettavo un ottimo voto da Dance Central... avevo visto dei video in passato e letto qualcosa... sembrava appunto che il Kinect fosse fatto esattamente per quel tipo di gioco.

Il voto basso a Joy Ride penso derivi dal fatto che guidare un'auto facendo finta di avere un volante, non sia preciso per nulla, pur sforzandosi... non ne ho ancora la certezza visto che non ho la recensione scritta sotto mano, ma presumo che il voto sia dato al tipo di controllo piu' che al gioco in se (che comunque, per prendere un voto cosi' basso, anch'esso sarà già carente di suo).

Brutto anche il voto di Fighters Uncaged.
  10. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    se fosse così non lo trovo molto bello..

Sarebbe mello se fosse un qualcosa tipo DDR....dove devi fare determinati movimenti al momento giusto (al posto di premere i tasti sul tappetino)

cmq i voti dei giochi non sono promettenti, mentre la periferica è stata giudicata buona ma non di +, in attesa di qualche titolo fatto meglio

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

guida+nessun feedback tattile= FAIL sicuro
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non lo prenderò comunque
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma devi sempre flammare? lo vedi che in questa news non ti sta cagando nessuno?

Allora vedi che non conosci per nulla il gioco...i tuoi movimenti vengono analizzati e confrontati con il personaggio a schermo. Se sbagli qualcosa ti viene segnalato quale arto hai mosso male e così via...non c'è bisogno che ti mostrassero il tuo movimento... anzi ti dirò di più, nel gioco quando parte la modalità "freestyle" diciamo, che altro non è che una danza libera, vedi te stesso ballare.

Ora falla finita.

PS: molti qui stanno rosicando da matti perchè si aspettavano che tutti quei voti fossero sotto il 6...fatevene una ragione.
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non e mica forza motorsport..
  14. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    I voti sull'hardware significano poco, vanno lette le recensioni. E' il software che farà la differenza come sempre.

I voti di Dance Central significano che è possibile sfornare ottimi titoli per Kinect, chissà magari in futuro uscirà anche qualche capolavoro. Mai dire mai.
    In fondo la critica che si sente più spesso è che mancano le idee agli sviluppatori, col Kinect sono obbligati a spremere le meningi per creare qualcosa di bello ed adatto alla periferica.
  15. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Non saprei, la fonte riporta 6 come voto di engadget. Non ho letto la recensione, non so se è un errore o se hanno tratto il voto da qualche altra parte.
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mah veramente le idee che ci sono fanno tutti finta di non vederle e quando ci sono non vanno mai bene
  17. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    beh, fa esattamente questo a dire il vero :D
  18. Kraken

Kraken Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    i miei primi acquisti saranno sicuramente dance central e kinect sport!! da domani invece si comincia con adventures :)

ps. sapete se dal 10 sarà disponibile l'accessorio per piazzare il kinect sulla tv? e sopratutto ne sapete il possibile prezzo?
  19. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma non c'è feedback a schermo! A differenza che in titoli di DIECI ANNI FA e passa come Bust A Groove(che è uno dei migliori giochi di danza di sempre) Sarebbe stato realmente innovativo se l'omino nello schermo ballasse come te! e invece nella modalità freestyle si vede una specie di fantasma obeso multicolore,ridicolo!
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    dai voti sembra stato bocciato dalla critica, ma non è di certo per loro che l'hanno fatto, anzi... fin'ora quanti giochi sono stati bruciati dalla critica ma vuoi per nome o non si sa cos'altro hanno sfondato tra il pubblico?