1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

720p o 1080p su Full hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da VamosBene, 4 Novembre 2010.

1. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molti giochi quando vengono upscalati dalla console danno problemi di tearing!e onestamente settendo a 720p io vedo meglio! .E' sbagliato settare su un full hd 720p e far upscalare il tv?tanto alla fine o upscala la console o la tv il risultato e' cmq un 720p(originario dei giochi)che viene portato a 1080?
  2. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    EDIT: non c'è nulla di sbagliato.. gioca con la risoluzione che ti pare migliore..
    Ultima modifica: 7 Novembre 2010
  3. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo che lo porta a 1080!!!!la risoluzione del mio tv e' 1080!!!con lo scaler tv lo porta a quella risoluzione
  4. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    scusa, hai ragione. comunque penso sia meglio lo scaler della console rispetto a quello di una tv.. se poi giochi meglio a 720p gioca così.. dopotutto certe cose sono soggettive e devi settare certi parametri in modo che soddisfino il tuo di occhio ;)
  5. Black Shark

Black Shark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sta di fatto che questo problema di tearing è molto fastidioso.. nella maggior parte dei giochi che ho provato.. (Tipo Uncharted e Assassin's Creed)
  6. VamosBene

VamosBene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so facendo upscalare il tv la grafica mi sembra piu' pulita e uniforme!il 1080p upscalato da console mi sembra leggermente piu' sgranato e con piu' aliasing!!!senza contare che per esempio castlevania a 1080p durante il gioco sembra che da dei flash fastidiosissimi che accompagnano l'effetto blur!!!!quando mi muovo e mi fermo sono accompgnato da dei lampi di luce!bah