1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Playstation Move

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 14 Settembre 2010.

1. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Time Crisis mi ispira e credo lo prenderò, spero di trovarlo già stasera nei negozi..
    E invece giochi più party game ma che non siano troppo banali(start the party) ,troppo sciocchi(show star tv) o troppo ripetitivi(racket sports, ma si può fare un gioco per 5 giochi con la stessa dinamica??).
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    time crisis esce la prossima settimana.

per i party game aspetta qualche altro consiglio, non è proprio il mio genere
  3. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    :( Lo hanno posticipato?Avevo letto il 27/10
  4. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    magari faccio una domanda stupida di cui e' gia stata data risposta...

ieri ho preso il move (2 ad essere precisi), io sto a circa 2 metri dal tv (32"), la tv non e' molto in alto e la pseye, che e' posta sotto, e' poco piu' alta del mio ginocchio... non posso piazzarla sopra perche' il tv ha uno spessore che non permette l'appoggio e, primo non mi va di appiccicarci del velcro, secondo non ho la clip per la telecamera stessa.

il problema e' questo, il move risulta precisissimo nei movimenti, giocando a ping pong si accorge di ogni piccolo movimento del polso (fantastico), ma non e' altrettanto preciso nel puntare... mi spiego meglio...

nel gioco in se non te ne accorgi ma quando sei nel menu' principale (dove c'e l'elenco degli sport) c'e il mirino ben in vista... ecco, quel mirino non e' mai in linea con il move stesso, tende sempre verso qualche direzione, soprattutto quando ci si sposta nei lati dello schermo in cui spesso mi trovo a direzionare il move fuori dallo schermo e il puntatore e' ancora dentro, il fatto e' che non tende a destra o a sinistra, posso uscire sia da una parte che dall'altra con la mira e ancora il mirino e' all'interno del TV.

volevo sapere se lo faceva anche a voi perche ho ripetuto le calibrazioni mille volte e ancora mi da lo stesso problema, ho calibrato anche dal menu ps3 varie volte ma non migliora nulla...

a questo punto mi sorge una domanda, come fa la pseye a sapere la dimensione e l'esatta posizione della mia tv se non la setta? cioe', il wii quando fai la calibrazione ti fa puntare il wiimote in punti ben precisi per "conoscere" le dimensioni, la pseye invece calibra solamente il tuo spostamento delle braccia, spalla, basso e cintura.

Questo e' l'esempio con sport champions, volevo sapere dai possessori di altri giochi (soprattutto gli sparatutto) se in quelli ci sono regolazioni piu' precise... ma anche se da voi sport champions rileva la puntatura nel menu perfetta...
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2010
  5. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    in the shot per esempio ti fa puntare in punti ben precisi dello schermo prima di iniziare il gioco vero è proprio
  6. lodosss

lodosss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    si e' vero ma poi non mi fa vedere un puntatore a schermo percio' non so fino a che punto sia preciso...

ma il problema sta nel puntatore in tutto il resto, e' sempre sfasato, a sentire tutti sembra la cosa piu precisa del mondo, ma non capisco se si parla nella precisione nei movimenti (tipo ping pong) in cui sono il primo a dire che e' fantastica oppure anche come precisione come puntatore nei menu dove a me da problemi
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    in the shoot non ti da il mirino solo se sbagli la calibrazione.
  8. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    potrebbe dipendere dalla posizione della ps eye, prova ad appoggiarla in qualche modo sopra alla tv (temporaneamente) per provare a vedere se risponde correttamente.
  9. Uccio81

Uccio81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Platinato Sport Champions!!
    :D:D:D
  10. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se parli di quando ad esempio il mirino è al centro, ma il move effettivamente è storto, dipende semplicemente da come fai la calibrazione, se la fai in posizione decentrata rispetto alla telecamera, la calibrazione verrà fatta in riferimento alla tua posizione rispetto ad essa, o anche in riferimento al tuo modo di mantenere il move, che se ci fai caso ha l'impugnatura che ti porta a puntare con il move storto. Il metodo risolutivo quindi è tenere il move perfettamente diritto e centrato rispetto alla camera quando ti viene chiesto di puntarlo verso essa.
  11. stebok

stebok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    i miei sinceri complimenti...platinare sport champion equivale a superare dure prove di idoneità fisica
  12. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno di voi ha comprato the fight?cosa ne pensate?grazie:)
  13. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    comprato lo starter pack,ma o notato con dispiacere che l'immagine della psey è molto sgranata e con colori sballati ma lo fa anche a voi?
  14. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche a me lo fa, però non ti preoccupare che i movimenti del move sono perfetti lo stesso!:D
  15. kurosaki83

kurosaki83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate il domandone , ehm...ma per giocare a The Fight ci vogliono per forza 2 move ?
    penso che il controller lo possa sostituire però vorrei che qualcuno mi desse conferma...
  16. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    appena arrivato lo starter pack!:D ma nella demo di sport champions non si può provare il tiro con l'arco??:cry:dovrò aspettare che mi arrivi il gioco completo da Amazon...un po' di domande....ma per spegnere la ps eye bisogna scollegare ogni volta il cavo usb o c'è un altro modo?si possono scattare foto e registrare video?se si, come?si può usare anche come microfono nei giochi online?in ultimo, come mai la visualizzazione durante il gioco è molto sgranata, mentre andando dalla dashboard l'immagine risulta più nitida?
    Ultima modifica: 5 Novembre 2010
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    ciao a tutti ... un consiglio...

potrei avere lo starter pack a 9.90€ dando dentro gta e fm3 (la 360 e' ormai in disuso)....

ho gia' MAG che e' adatto al move (qualcuno lo ha provato?? impressioni??)

mi consigliate l'acquisto?? e' davvero divertente e hardcore o e' 1 besugata come la WII ???

e poi' l EYE e' utilizzabile anche come webcam collegandola al PC ?? E' PLUG'N'PLAY col pc?? (ha la presa USB se nn sbaglio)....
  18. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    te lo straconsiglio a quel prezzo;)
    è collegabile al pc, ma bisogna fare una lunga procedura per riuscire ad installarla

gallo92 ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

-se la vuoi spegnere devi per forza staccare il cavo USB
    -si possono scattare foto e registrare filmati video e audio tramite un programmino gratis scaricabile dallo store che si chiama eye create. ci sono anche un sacco di effetti da usare
    -si può usare come microfono ma la qualità non è molto buona perchè assorbe anche i rumori del televisore quindi gli altri giocatori sentono un fastidiosissimo effetto eco. ti consiglio di comprare un auricolare che fa decisamente meglio questo lavoro. se poi lo utilizzeresti una volta ogni tanto, allora può anche andare bene
    Ultima modifica: 5 Novembre 2010
  19. glamhell

glamhell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    grazie gallo per le info.;) e per la qualità video che mi dici?è normale che nei giochi si veda male mentre dalla dashboard sembra più nitida la visualizzazione?
  20. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Non so perchè ma è così. Nella calibrazione di HeavyRain per esempio è indecente, ma magari la scelta è voluta.