1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Raiden fa visita ad Assassin's Creed: Brotherhood

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 3 Novembre 2010.

1. Robigus

Robigus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    811
    Punteggio:
    318
    PSN Tag:
    rff92
    Eccoci allora, una buona parte, come da me detto, è meglio su xbox (es GTAIV), una piccola parte da il meglio su ps3 (una piccola parte è cmq meglio di nnte :)), mentre sulla maggior parte c'è una differenza minima. Ma appunto è una differenza minima non tangibile facilmente, e più che (del) più che trascurabile.... :)
  2. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Una piccola parte per PS3 sono 2/3 titoli. Per es, recentemente Vanquish (sviluppato su ps3 come piattaforma di riferimento) non ha problemi di V-sync su ps3, minimi su Xbox 360, mentre le esplosioni colossali danno meno problemi su Xbox 360. Alla fine hanno consigliato la versione PS3 ma per un nulla di importante.
    Quando consigliano, e spesso, la ver Xbox 360 è molto nettamente.
    Evidentemente è più semplice da programmare specie per i filtri grafici.
    Anche se in Italia il marchio Sony è sempre un gran richiamo, e si vede dalle vendite (dopo PSone e PS2 era abbastanza scontato), è bene che queste cose si sappiano, secondo me.
  3. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E te pareva se non arrivava il fanboy di turno!:asd:

Dire che la ps3 va bene solo se vuoi giocare a due titoli è stupido(così come paragonare splinter cell conviction a mgs4,lol)

Tu citi bayonetta,io cito final fantasy xiii.

Il fatto che TUTTI i titoli multipiatta siano migliori su 360 è anch'essa una gran caspiata...soprattutto se tiri in ballo cose come "risposta ai comandi" :asd: E' vero che talvolta siano migliori,ma neanche di tanto.

La quantità di esclusive ps3 poi non è affatto bassa,soprattutto se consideriamo la qualità: preferisco MILLE VOLTE un titolo come INFAMOUS2 al simpatico NOIA wake...little big planet all'ennesimo sparatutto con gli alieni...uncharted a qualsiasi altro gioco.

Gears è un ottimo gioco,ma non conosco altre esclusive buone. Halo ha rotto,fable è un gioco da una settimana e via, forza motorsport non mi piace(e gt5 QUANDO USCIRA' lo sorpasserà sicuramente)

Il lettore blu ray della ps3 mi sembra ottimo,poi. mah. Smettetela di fare i fanboy,se vi rode così tanto non avere una console non è che dovete per forza criticare ogni suo aspetto.
  4. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Non mi rode nulla, è una semplice decisione, visto che lavorando i soldi per comprare un altra console non mi mancano, come è successo per psp che però ho rivenduto poco tempo dopo... é semplicemente la verità, secondo giudizi di tecnici che hanno strumenti adatti per qualificare un gioco sotto tutti i punti di vista, e intendo strumenti hardware...
    Non sono io che lo dico, ma l analisi oggettiva delle prestazioni.
    Quello che piace o non piace a te non conta nulla,ovviamente.
  5. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    così come non conta nulla,ovviamente,quello che non piace a te riguardo la ps3 e alle sue esclusive,quindi che cavolo scrivi a fare? :lalala:
  6. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Non ho detto che non mi piacciono le esclusive, anzi da quel che si dice in ogni sede, sono dei grandissimi giochi (cosiccome i problemi del bluray ps3 sono conclamati, anche se in modo minore rispetto a quello che hanno passato i possessori di Microsoft)... Dico solo che se si è oggettivi e non fanboy si deve dire che i titoli multi rendono meglio (a volte di poco, molte altre volte di un bel pò, assai direi) su Xbox 360. Quindi PS3 , avendo già Xbox 360, vale solo per quei 2/3 capolavori. Avere tutte e due le console è la stessa cosa, perchè ragione vuole che se si sceglie, si sceglie la console che rende i giochi migliori, non con prestazioni inferiori.
    In Italia, a differenza di altri paesi come gli Stati Uniti, per esempio, questo non è ben compreso, ed il marchio Sony (oltre al termine pleistescion) la fanno da padrone.
  7. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai detto che ci sono 2/3 esclusive degne,e questa è una tua OPINIONE,ovvero non ti PIACCIONO le altre esclusive(e ce ne sono,oltre a quelle che hai detto).

I titoli multi che rendono MOLTO meglio su 360 piuttosto che su ps3 son davvero pochissimi...mi viene in mente bayonetta e basta...c'è da dire che final fantasy xiii della ps3 è imparagonabile a quello 360,comunque. E che il divario che tu continui a evidenziare NON C'è. Le differenze son proprio minime. E se a questo prezzo posso risparmiare 7 euro al mese giocando online benissimo e quanto voglio...:roll:
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Bhe metal gear rising con protagonista solamente Raiden è multi ;)
  9. maver77

maver77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Se si parla di online si parla di Live (ah c è pure PSN...). Significa che i due servizi per qualità non sono paragonabili, vedi per es la quantità di accessi per Modern Warfare 2. Il Dualshock 3 , per es, SECONDO ME, ma non secondo altri, è molto più comodo del pad Microsoft. Io ho risolto acquistando il Microcon di Madcatz, che trovo migliore di entrambi...
    Cerco solo di evidenziare cose oggettive, i multi migliori su Xbox 360 non sono pochi, ma MOLTI. Per ogni gioco che esce, il confronto si fa e risulta finora 90 su 100 meglio su Xbox 360.
    Per Little big planet è vero, non l ho neanche considerato.
    Ma il QUANDO USCIRà GT SARà MEGLIO DI FORZA (che peraltro non è il mio genere per nulla...) mi puzza un pò troppo di fanboy, anche se credo tu non lo sia alla fine. Magari odi solo i fanboy (o presunti tali, eronneamente).
    Detto questo, sembriamo due fanboys, chiudiamola qui.
  10. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    grandissima trovata....
  11. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si infatti,anche perchè io non ho iniziato niente,non stavo affatto criticando la 360,sei tu che sei arrivato dicendo che la ps3 non ha esclusive,che i multipiatta sono migliori su 360(figurati chissà di quanto poi...lo conosco anch'io lensoftruth.com,e so che le differenze son minime,quando ci sono) che il live è mille volte meglio del psn(come fai a saperlo poi,visto che hai solo la 360,TU) etc etc.
    Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  12. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1: spiegami che centrano tutte ste cose che hai detto
    2: meglio se stai zitto perchè la tua amata console ha 3 esclusive di cui 1 sembra un gioco di 5 anni fa (fable), 1 è un normalissimo sparatutto che qualche anno fa era il migliore, ora non più (halo), e 1 è un super gioco (gow) ... forza manco lo cito perchè appena esce gt non se lo cagerà più nessuno... vuoi mettere con le esclusive ps3?? inFamous, GT, Killzone, LBP, Uncharted, MGS4, Last Guardian, Heavy Rain, God of War, Resistance... e mi fermo...
  13. silvioct96

silvioct96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forte sto costumeee:asd:
  14. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Dai del fanboy ad una persona e poi esci con una serie di dichiarazioni da fanboy Sony esagerate: denigri Halo, Fable e Forza Motorsport 3, mancava solo la classica sparata sul "PSN che é meglio del Live" e avevi in tre righe esaurito tutto il repertorio del sonaro. Poi, paragonare Infamous 2 ad Alan Wake é fuori luogo (ben più del paragone Splinter Cell Vs MGS4), visto che sono titoli appartenenti a due generi radicalmente differenti e il primo non é nemmeno fuori.

PS3 sui film é imbattibile (ma il lettore non é esente da difetti e io ne so qualcosa), su tutto il resto il X360 non ha nulla da invidiare a PS3, anzi, anche perché se uno può scegliere dove giocare i multipiattaforma, che comunque sono il 95% delle uscite, é normale che vada a premiare la console dove girano meglio, cioé il X360. Ma l' Italia é un Paese videoludicamente ignorante e nella stragrande maggioranza dei casi queste cose non si sanno e così videogame = PS. D' altra parte, qualche anno fa, mi capitava più volte di sentir definire il glorioso DC come la PS di Sega.....

Io le console le ho sempre prese tutte, non parteggio per nessuno, ma poi quando si leggono certe cose, da parte di gente che, ad andar bene avrà cominciato a giocare con PS-X, come si fa a non prendere in simpatia le console che non sono Sony?
    Caro fanboy, ti é mai balenata in testa l' idea che non tutti i giochi che arrivano solo su PS3 non siano dei capolavori (perché é così, fidati)?
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010
  15. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    che sagra di fanboyate...sia le tue sia quelle dell'utente microsoft...però rispondo a te prima di tutto.nomini quattro esclusive 360 e 20 ps3 , perchè a tuo avviso le altre ms non contano nulla o poco..ma hai mai giocato a last odyssey per fare un esempio?spesso lo dimenticate vero?e poi citate last guardian...davvero volete paragonarli?avete mai provato last remnant?uno dei pochi giochi innovativi e riusciti di questa gen..alan wake non lo citi neppure...potrei metterci dentro pure dead or alive che forse è uno dei migliori picchiaduro 3d di questa gen..
    e poi...miei cari..la smettete di dire che final fantasy NON HA PARAGONE? ma lo avete davvero visto girare su entrambe le console?e se si, vi siete limitati ai filmati o lo avete visto in gameplay?tutti gli addetti ai lavori lo reputano identico e voi continuate a dire che su 360 fa cagare...perchè vi piace pensarla così...e poi...bayonetta...dite che la differenza che c'è tra i due sistemi è la stessa che c'è tra i final fantasy..a conferma che non sapete davvero paragonare le cose! è vero , questo è un periodo di magra di esclusive per 360 , e così sarà finchè non la smetteranno di concentrarsi solo sul kinect, ma....è solo una fase di stallo...aspettate ancora qualche mese e ne riparliamo!
  16. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ho solo risposto per le rime. Diamine,non stavo criticando niente e nessuno,ma ovviamente devono saltare fuori i fanboy boxari e gli "HARDCORE GAMER WOWO,LA PLEI E' PER IGNORANTI"

Ma poi,non posso "denigrare" halo e co? e perchè mai? HALO NON E' UN CAPOLAVORO,giusto per citarti.

Basta fanboyate,perchè continuate?

E per chi continua a dire che c'è poca differenza fra la versione 360 e quella ps3 di Final fantasy 13....
    http://www.lensoftruth.com/?p=18598
    Prego notare pure i commenti sotto,di gente che evidentemente è meno miope di gackt(che tra parentesi è il ricky martin del giappone)
    Amen.
  17. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    e per curiosità...cosa non lo rende tale , e quale è un capolavoro in questa gen?
  18. cucinorez

cucinorez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La storia è pessima,prima di tutto. E non poco pessima,MOLTO,MOLTO pessima. E dire di no,qui,non si può.
    Poi,è solo l'ennesimo halo. Non è un capolavoro in quanto non aggiunge NULLA di nuovo. Zero. Può essere considerato un buon gioco dai fan della saga(da chi non si è ancora stancato,perlomeno) ma capolavoro no,proprio no. Metal gear solid 1 è un capolavoro. Mgs4 pure,così come Gears of war 1, Blazblue, Castlevania Symphony of the night, Resident evil 4, Ocarina of time, etc. QUESTI sono capolavori.

In questa gen,gli unici "capolavori" A MIO AVVISO(quindi probabilmente sbagliato ai tuoi occhi) sono Uncharted(1 e 2) GoW, MGS4, Blazblue, Virtua fighter (versione 360), FF XIII, Heavenly sword, Nier, Little big planet,Batman AA.
  19. NathanDrake

NathanDrake Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fidati.. la maggior parte di quelle che dici tu le ho giocate.. e ho anche preso alan wake in collector il d1... sono tutte delle delusioni... giocati le esclusive ps3 poi ne riparliamo... non dico che siano tutte belle.. ma la maggior parte si
  20. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    vabbè allora lasciamo perdere il discorso...se questa è la tua lista di capolavori parliamo due lingue diverse....io ti dico la mia..capolavori non esistono in questa gen...ma ci sono giochi ottimi come red dead redemption , resonance of fate ,ucharted , gears of war, assassin's creed 2...nier un capolavoro?heavenly sword un capolavoro?allora shenmue è dio..

gacktcamui ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

delusioni per te...lost odyssey è uno dei migliori gdr della gen...stessa cosa last remnant...