1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 23, 2010.

1. thomasgranger

thomasgranger Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    comunque non è assolutamente vero che le penalità sono più "leggere"....io sono stato costretto a mettere regole ridotte per non riavviare ogni volta le gare. e adesso dopo la patch con regole ridotte,mi da penalità di 10sec anche se sfioro (veramente appena guardo un'altra auto mi dà la penalità) un altro pilota...incredibile....prima mi avvisava adesso fa direttamente penalità...ripeto con regole "ridotte"...
  2. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ma, per le penalità mi sembra tutto normale e ragionevole.... è ovvio che se sono io a tamponare uno è normale che mi diano una penalità..... cmq per le bandiere gialle molte volte succede che si tamponano appena dietro di te e vengono le bandiere gialle, poi arrivano quelle verdi...:)
  3. thomasgranger

Trophy Points:
    0
    ....una domanda...ma tu sei prima guida? come gestisci gli sviluppi? a me fanno tutto loro...
  4. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    purtroppo non sono ancora prima guida...... sarò circa a metà della 1° stagione....
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi sa che c è un bug nella ricerca e sviluppo a monaco ho completato tutti gli obiettivi in tutte le prove e al gp successivo niente aggiornamento niente trofeo e mi ripropone lo stesso componente aggiuntivo da sviluppare:???:
  6. thomasgranger

Trophy Points:
    0
    hai controllato bene che sia lo stesso? a volte sembra quello precedente ma non è così...ad esempio "aumento carico aerodinamico posteriore 5%" e un altro "aumento carico aerodinamico totale 5%" può darsi che leggendo in fretta non ci fai caso...anche a me capitava all'inizio però poi era come dicevano loro...comunque il trofeo lo prendi la prima volta e basta....è la tua prima volta? (domanda equivoca)
  7. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    più che altro la domanda è un 'altra...... ma voi vi accorgete, in pista, delle migliorie che l'aggiornamento (delle ricerca e sviluppo) porta? Perchè io non tanto.....:???:
    Last edited: Nov 3, 2010
  8. thomasgranger

Trophy Points:
    0
    ahahah!!!! no.....però dopo la patch ho notato un miglioramento della guidabilità in generale....
  9. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    parlavo dell'aggiornamento dato dalla ricerca e sviluppo......
  10. thomasgranger

Trophy Points:
    0
    si ho capito...e la risposta è sempre no! non ho mai notato un miglioramento significativo...!
  11. Prinzilabelva

Trophy Points:
    503
    :tehm::tehm:ah ok......
  12. thisisit

thisisit Tribe Member

Trophy Points:
    83
    per chi usa il volante nel gioco, io ho il driving force wireless, volevo chiedere se e' normale che a macchina dritta il volante non sia proprio perfettamente dritto, tende ad essere girato un po' a destra ma cosa di molto poco che guidando quasi non ci si accorge e col ritorno di forza se giri tutto a destra e lasci torna indietro da solo veloce, a sinistra lasciandolo torna indietro piu' lento...
    sono cose normali?
  13. Robenza

Robenza Tribe Member

Trophy Points:
    18
    anche a me è successa la stessa cosa quindi credo sia un bug!
    mi ha sbloccato tutti gli aggiornamenti in una botta sola dopo un obiettivo superato dopo qualche gp...
    cmq niente trofeo...
  14. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Cavolo questo sarebbe un bug inedito...non ancora scoperto....ma come cavolo lo hanno fatto sto gioco ?;(
  15. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Ho cercato di capire se il bug della simulazione carburante fosse stato risolto e mi pare proprio di no:
    - Gp di Ungheria, parto 6°, provo ad iniziare la gara con la simulazione carburante attivata, in partenza mi passano sul rettilineo appena partiti 3 avversari, nei giri a seguire quelli davanti a me se ne vanno alla grande e vengo passato anche da 2 che erano dietro;
    - provo a reiniziare la gara disattivando la simulazione carburante e in partenza non mi passa nessuno, anzi riesco a guadagnare una posizione, nei giri successivi riesco a stare attaccato a quello davanti a me e poi lo passo.

Quindi direi che il bug della simulazione carburante è ancora presente.
  16. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Si lasciamo stare ....sono giunto alla conclusione che il gioco ladra!!!!!!!!!!
    Ci sono un mucchio di incongruenze ....a parte il già noto bug della simulazione di benzina ..anche la simulazione delle gomme è assurda ...cavolo le altre auto con gomme morbide usate in Q3 fanno 5 giri pieni senza problemi .....io in gara con gomme morbide nuove ne faccio a malapena 3-4 e sono sulle tele...poi finale di gara io gomme morbide loro gomme dure mi devo quasi ammazzare per riprenderli e passarli ...poi uno si incazza e sbaglia pure e deve rifarsi la gara...cosi non è possibile guidare...;(
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    può essere che ti 6 migliorato hahahaha
  18. Kevinli

Kevinli Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Magari! Ma non credo che sia così anche perchè la partenza con la simulazione benzina attiva l'ho rifatta 3 volte proprio perchè non riuscivo a capire come mai mi sverniciavano così appena si spegnevano i semafori.
  19. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Quindi possiamo definitivamente affermare che il bug sulla simulazione della benzina rimane...e mia opinione anche quello del consumo delle gomme
  20. Blindstealer86

Blindstealer86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    la prima gara dopo la patch (melbourne) avevo l'impressione che fosse attiva sta benedetta simulazione: miglioravo ogni giro (ultimo giro il più veloce) e allo stesso tempo il distacco da quello dietro di me rimaneva costante (girava sul mio ritmo, migliorava come me giro dopo giro e non stava attaccato ma a 4-5 secondi). Da un Ai con simulazione disattivata mi aspetterei il contrario, dovrebbe peggiorare gli ultimi giri col deteriorarsi delle gomme (come mi succedeva a me tenendola disattivata).
    Ultima gara (montreal), pole con un secondo di vantaggio (l'AI perde inspiegabilmente 2'' nel primo settore, vabbè), partiamo e loro girano sui tempi di qualifica dall'inizio facendomi fare una faticaccia per mantenere la posizione.
    Che vada a piste questa simulazione, così come la superAI (vedi barcellona)? :D