1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da CJ_21, 10 Marzo 2010.

1. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    anche io li ho potenziati:asd::asd:
    faranno un dlc come il 3 :asd: io mi faccio un salvataggio in più,la missione finale la faccio solo per l'obiettivo
  2. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    me lo consigliate? ho giocato il 3 e vi dico cosa non m'è piaciuto.
    La brevissima durata della quest principale, e soprattutto il fatto che la maggior parte delle quest secondarie nel 3 devi cercartele vagando spesso senza meta.
    Ok che è la parte più "corposa" del gioco, ma una concatenazione di quest secondarie sarebbe più consona.
    Nel 3 spesso mi ritrovavo ad aver terminato le quest e proseguire con la principale, ovviamente a patto di non cominciare a girare "a cazzo" e trovare altro.
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    a me il 3 nn sembra breve veramente..considera che essendo il primo gioco del genere che usavo ci ho messi a capire che ci fosse una main quest e sono andati avanti per ore e ore con quelle secondarie, spesso almeno in new vegas è la quest principale che ti porta a scoprire quelel secondarie, ma rimane cmq utile girare ed esplorare.. è gran parte del gioco ed è un pò quello che piace del genere.. ad ogni modo in new vegas mi è sembrato più facile trovarne.. l'unico problema,e grave, come dicevo su, è che dopo la fine della main quest n nsi può andare avanti.. quindi tutti gli obbiettivi e tutte le esplorazioni le devi fare prima, sol oche se scegli una missione,arrivi al punto che le altre ti vengono annullate o compromesse cmq... se nn sei un fan del gioco,forse potresti vedere altri titoli con dinamiche differenti..
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    wela...sono arrivato alla missione di benny e del dottor house....dopo aver svolto una miriade di side quests....ora non ci capisco più niente ...non so più che decisioni prendere....non riesco a capire chi sono i buoni e chi i cattivi...inoltre ho sbloccato l'abilità "esploratore" e mi sono resco conto che non ho visitato tantissimi posti!!!
    questo gioco è davvero infinito!!!

palle di neve
    ho collezionato tutte le palle di neve e le ho date al sig.house per un totale di 14000 tappi

armi uniche
    vi consiglio l'abilità esploratore per poter visualizzare tutti i punti interesse sulla mappa....anche se cmq saranno raggiungibili soltanto a piedi!
    ci sono tantissime armi uniche sparse qua e là....a partire dalla mitraglietta di vance!

abilità
    prima di svolgere le missioni principali vi consiglio di fare tutte le missioni secondarie in modo da sviluppare eloquenza,baratto,scienza e scasso....in primis sviluppate armi!!
  5. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    nn è che ci siano buoni o cattivi nel gioco in realtà,ogni fazione ha i pro e contro.. la legione è spietata,ma i ragionamenti di ceaser nn fanno un piega, house è un imperialista che vuole accentrare tutte le risorse e tutto il potere, rnc sarebbe una sorta di fazione "buona" ma in realtà è cmq viziata e corrotta, diciamo solo che lascia più libertà.. se nn ho capito male con la missione di benny..vedrai più avanti mi sa, ci dovrebbe essere la possibilità di fregarli il piano e metterlo in **** a tutti... ma devo provare quest'ultima ipotesi perchè per oraha fatto solo il finale di house.. ti consiglio di tenere un save in un punto neutro,il gioco dopo nn continua e quindi se vuoi scoprire tutte le posizione e fare tutte le quest,fallo ora.
  6. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me sono tutti cattivi.. gli unici che mi stanno un pò simpatici sono i boomer.. gli altri li ucciderei tutti se potessi...

Così come ho fatto con i great khan.. li ho sterminati tutti.. anche se facendo così mi si sono precluse un sacco di missioni.. pazienza!!
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si si sono tutti cattivi forse...ma non riesco ad individuare il meno cattivo....al momento sarei indeciso tra house...nrc....boomer
  8. Glamour

Glamour Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    nono ok il 3 non è breve nel totale, ma la main quest del 3 se fai solo quella in (senza esagerare) 10 ore lo finisci abbondantemente.
    Il grosso problema del 3 era (per me) appunto il dover esplorare senza uno scopo per dover cercare quest.
    A quanto ho capito invece sembra che in questo new vegas siano le quest che ti fanno girare ed esplorare (molto di più che a washington per intenderci), giusto?
  9. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    finito oggi col finale di yes man
    se fate questo,migliorate l'eloquenza a 100 cosi evitate di combattere il legato lanius(come ho fatto io)alla fine ho dato ordine a yes man
    di buttare giù dalla diga il generale dell'rnc oliver(o come si chiama :asd:)
  10. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    si il 3 secondo me era un pò dispersivo, in new vegas la quest principale ti porta necessarimante ad interagire con gl ialtri gruppi e personaggi,ognuno dei quali ti proporrà altre quest secondarie.. poi ci sono sempre quelle da cercarsi in giro,ma io pur eslorando pochissimo ne ho trovate parecchie.. la struttura è prpr diversa,anche nei finali si vedono tutte le scelte che hai fatto,i compgni,il modo in cui hai risolto i vari passaggi, tutte le quest sono intrecciate,poi sta solo a te decidere come districarle.

john_ru117 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

il legato è tosto,ma con l'eloquenza almeno lo puoi convicere a combattere da solo e cosi è più tranquillo... io nel finale di house
    ho ammazzato sia il legato che il generale,speravo già di godermi i miei trofei,sono rimasto veramente di merda senza poter continuare..

john_ru117 ha aggiunto 3 Minuti e 39 Secondi più tardi...

a giudicare dalls grafica del gioco direi che l'rnc fa la parte dei buoni, house nn lo ho,confermo perchè l'ho fatto quel finale ed un pò amaro diciamo.. lalegione è quella più condivibile secondo me.. yes man,è un pò coem tirarsi fuori dalle parti diciamo..
    Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  11. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    io ho evitato di combattere per risparmiare tempo,anche perchè l'avrei distrutto col fucile gauss :asd::asd::asd:
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io ancora non ho trovato l'arma per uccidere i deathclow...quelli grandi....mi esce sempre il simbolo dello scudo rosso!!!sono obbligato a cambiare strada ogni volta li vedo...anche perchè attaccano in branco!!!
    intuisco che si debba usare armi da mischia....ma in tal caso...ho solo 20 come punteggio!!

ho trovato questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=bn2UWcBWqSM

ma che arma è ??dove si trova??
    Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  13. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo video è preso da fallout 3 e l'arma che vedi è una di quella che si costruiva con gli schemi che si trovavano in giro.. mi sembra che sia il lancia tutto.. o la sparachiodi..
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ah...infatti mi sembrava ci fosse qualcosa di diverso...cmq fortunatamente mi sa che in fallout3 non ne ho incontrati.......cmq penso che la tattica sia giusta anche per new vegas...ossia puntare tutto sulle zampe ......con armi ed esplosivi!!!in effetti sono troppo veloci e non ti danno il tempo!
  15. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so.. l'unico problema è che sono sempre in branco.. e saltano.. 2 zampate e si muore.. meglio evitarli.. altrimenti si usa il fatman.. quello li spacca.. ehehe
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sto fat man di cui ho sentito parlare purtroppo lo devo ancora trovare...tuttavia devo dire che l'abilità "scheletro di adamantio" (come quello di wolverine per intenderci) fa la sua figura...infatti sono abbastanza resistente...tuttavia mi riescono sempre ad uccidermi..proverò anche con il lanciagranate......
  17. vinx79

vinx79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti metto sotto spoiler dove puoi trovare il fatman e il lancia missili

Il fatman lo trovi nel negozio di armi dentro al bunker della confraternita a hidden valley, mentre il lancia missili lo trovi addosso ad un supermutante a Black mountain..
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ok grazie 1000 visiterò questi luoghi al più presto!!
  19. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    in teoria uccidendo il capobranco,maschio e femmina(indistinguibili,sono solo i più grossi) gli altri dovrebbero scappare.. daje di fatman o lancia razzi e stai attento alla percezione, devi stare lontano in un punto più alto.. c'è una missione dove bisogna distruggerne un branco intero ma nn la farò mai mi sa..anche perchè nel 3 potendo continuare si trovavano armi e acqusivano abilità,in new vegas fare tutto prima della fine è palloso..
  20. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    il fat man distrugge tutto,anche te :asd::asd::asd:
    ricordo che nel 3 avevo il mirv sperimentale,8 razzi di fatman alla volta :asd::asd::asd:

Fire ITz Kr0n0S ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ma il fat man non lo avevo acquistato perchè non avevo soldi,ora è scomparso D: