1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il vostro ultimo acquisto!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Screamieri, 4 Febbraio 2009.

1. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    senti, ma perchè non la smetti di farti il fighetto per i soldi che c'hai?!giuro che a leggere 'sti commenti cretini mi si gonfia il fegato..fai una cosa intelligente e quei 50€ dalli a qualcuno che ne ha bisogno, se ne hai così tanti non sarà un problema per te no?!
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non iniziate a giocare..che è un circolo senza fine
  3. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    quoto
    non che abbia provato, ho 14 anni :asd:
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me non è vero, io ho giocato una volta sola, all'incirca un anno fa, su bwin: ho messo 10 euro e ne ho spesi 2 a ogni scommessa... ovviamente li ho persi tutti, però da quella volta fino ad oggi non ho più scommesso un centesimo...
    Comunque credo che dipenda anche dal carattere, io per esempio sono uno che ci tiene molto alle spese, certe volte mi scoccia anche quando spreco 1-2 euro :D
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ogni tanto ci può stare ;)
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si vero..ma vedo troppa gente che a 18 anni inizia a scommettere sulle partite...
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E allora non so cosa ti porta a spendere così tanti soldi per uno sport che pratichi raramente. Io se li avessi da buttare manco ce li spenderei, a dirla tutta ;)
  8. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora stiamo calmi perchè io non mi faccio il figo perchè non ci sono.ho scritto cosi solo per far capire che ultimamente visto che sono a lite con i miei genitori e anchè per colpa mia,non so il motivo ma mi sfogo buttando i soldiXD infatti se noti lo scrivo propio come per dire non sono normale.infatti anche secondo me 1 normale non butta 400 eu x scarpette da calcio però ognuno è fatto a propio modo ad esempio io x come sono fatto 50 euro preferisco buttarli con 1 skedina e non darli in beneficenza semplicemente perchè non sono il tipo e poi non posso vantarmi come dici tu perchè sarei 1 cretino e mi vanterei di come sono stupido perchè butto solo soldi.poi si te lo dico senza problemi io sono 1 ke economicamente non ha problemi ad esempio agli amici quando usciamo si va in sala gioki offro perchè ripeto i soldi non sono 1 problema x me e ho 1 o 10 eu x me non fà differenza.comunque ragazzi io gioko gia da prima di fare 18 solo che mettevo 1 euro a schedina ad esempio domenica ho giocato 1 euro su tutta la serie a e x 2 partite non ne ho vinti 4000XD ed il mio non è 1 vizio è solo chè 2 settimane fà ho vinto 400 euro e non avendo io spese da pagare ecc li ho buttati tra amici e play me ne erano rimasti 100 e 50 li ho buttati stasera e 50 domani ma normalmente gioco 3 euro al giorno ai virtuali.scusate per il tema ma ci tenevo a precisare chè se butto soldi e solo perche li ho vinti perche anche non avendo problemi economici sono 1 a cui da fastidio spendere i soldiXD basta pensare che dopo aver vinto 400 euro sono andato a farmi dare 10 euro da mio padreXD. scusate ancora x il tema:)

x RB mi hai frainteso io gioco a calcetto con amici 4 volte a settimane perchè mi piace molto è per il calcio che vado a periodi perchè non gioko nella mia città e quindi per arrivarci è 1 problema almeno finnchè non avrò la patente
    Ultima modifica: 2 Novembre 2010
  9. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Come fai per i soldi,fallo anche con le mani,buttacelo un ditino sul tasto della virgola,che almeno quello serve a qualcosa,ho letto il tuo post tutto d'un fiato:asd:

Per quanto riguarda le scommesse,ogni tanto ci scappa la mia scommessa settimanale di 3€ sulle squadre della serie A,non tutte le domeniche,ma dipende anche dal periodo.
    L'altra volta persi più di 3000€ a causa di una squadra,mi è rimasto impresso quel giorno:rotfl:
  10. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    brutto vizio quello delle scommesse... per fortuna che grazie al poker sono riuscito a smettere... :asd::asd::asd:

onestamente conosco parecchi coetanei che giocano sistematicamente le scommesse la domenica ( ma anche con la champions ) ma non scommettono mai più di 3 o 4 euro... 50 euro mi sembrano eccessivi.. anche se si sta bene economicamente...
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma io non discutevo questo, e con ciò comunque non vedo perché spendere tutti quei soldi per uno sport (il calcio) che pratichi poche volte. Comunque chiudiamola qui, ho capito il concetto che vuoi esprimere ;)

Giusto per dirne una in tema scommessuole, questa è l'unica scommessa che ho preso in tutta la mia vita, ma che mazzo però che ho avuto :asd:

12. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non uso le virgole solo perchè non vado a scuola da anni e quindi sto dimenticando.smettere grazie al poker è stupenda:rotfl::rotfl: comunque se ci fai caso ho scritto che ho giokato cosi tanto solo perchè avevo vinto 400 eu senno di mio anche io gioco quei 2 euro la domenica + 2 3 virtuali al giorno quindi facciamo 1 20 eu a settimana che onestamente per come sono io anche se sto bene economicamente 20 eu a settimana mi sembrano assai poi io sono 1 a cui piace avere soldi ma non piace spenderli.:asd::asd:come tutti del resto.x le scarpette ti capisco perchè li trovo soldi ancora + buttati della schedina perchè anche se le ho prese per giocare con gli amici io stesso mi dico ma quanto sei stupido da 1 a10?tutti quei soldi per scarpe che dopo 1-2 mesi saranno rovinate non è normale.il fatto grave è che lo so ma lo faccio lo stesso:???:
    Ultima modifica: 3 Novembre 2010
  13. stirfio

stirfio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Nba 2k11 per xbox 360, una bomba! :)
  14. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    psxsempre, scusa se mi sono agitato, ma in questo particolare momento, sia per motivi personali che per motivi davanti agli occhi di (quasi) tutti, mi da particolarmente fastidio vedere gente che butta soldi e ne fa un vanto (mi dispiace ma questa è l'impressione che dai)...
    inutile consigliarti ancora di non buttare quei 50€ pure oggi..io non so cosa tu faccia nella vita per guadagnarteli, (te lo dico sincero: per ora hai dato l'impressione del figlio di papà che prende miliardi dai genitori senza alcun merito), ma a mio avviso ci sono molti (e buonissimi) motivi per cambiare idea rispetto a tutto quello che hai detto e che continui a dire...
    ciao....
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    5 euro x il campetto da calcio a 7! :D

vinto 2 a 1.. :asd:
  16. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    tranquillo che nessuno ti giudica...ognuno fa che vuole coi propri soldi...io gioco ogni settimana 5 euro da almeno 5 anni...vincite normali di un centinaio d'euro ogni tanto e mesi senza vincere una lira...sarò leggermente sotto di qualche decina di euro...poi l'anno scorso con una schedina da 5 euro ho preso tutte le gare di ritorno degli ottavi di finale di champions e ho vinto 3500 euro più o meno...non mi hanno cambiato un caiser,mi ci sono fatto una vacanza e comprato un pò di cose tecnologiche quei soldi li ho potuti buttare visto che non erano guadagnati...ma non buttare troppi soldi in cose inutili o che non ti servono visto che gli oggetti non valgono nulla,ma i soldi si...

detto questo ho appena preso batman arkam asylum da zavvi 18 euro...incredibile quanto si può risparmiare...
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Me la ricordo fin troppo bene quella giornata, avevo fatto soltanto giocate sicure e il Barca mi va a perdere in casa con il Rubin :asd:
  18. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nono non ti preoccupare:) si ho potuto dare questa impressione ma se ci fai caso ho detto che ho giocato quei soldi propio perchè ne avevo vinti 400 me ne erano rimasti 50 e allora ho li spendevo per 1 gioko per la play oppure provavo a farli fruttare,ho scelto la seconda e ho sbajato:asd:.non ti preoccupare perchè anche io mi do del fijo di papà perchè come hai detto tu io senza fare niente aiutando solo mio padre quando mi và :) se gli kiedo qualcosa di soldi lui me li dà,ma il fatto e che io li kiedo 10 euro max al giorno anche perchè lui non me ne da di + quindi non sono propio 1 fijo di papà ma questo grazie a me e mio padre che ci controlliamo.mettiamolo cosi tu hai predicato con me x 50 eu che cosa diresti a mio zio che ne ha persi 5000??

x KC sono pienamente d'accordo con te infatti anche io mi do dello stupido perchè spendo 375 eu x 1 paio di scarpette,però forse sai cosa secondo me è la consapevolezza di avere i soldi che me lo fa fare.ad esempio anche mio padre si è giokato milan juventus 1X buttando la bellezza di 500 eu ed è 1 cosa che io non trovo normale però ti ripeto sapendo di stare bene economicamente la nostra mentalità non ne fà 1 problema grandissimo.fatto stà che non sono 1 tipo da beneficenza però quei 500 eu si potevano usa x altro.
    P.S. x del barcellona ma come si fa???
  19. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    azz 300€ al mese come paghetta non è male :asd:

ognuno dei soldi che ha ne fa quel che vuole, io se li avessi sarei il primo a spenderli, non ci vedo nulla di male, tanto poi quando inizi a guadagnarli tu e non a farteli dare (non dico che è sbagliato eh!) ne spenderai molti meno :asd:
  20. psxsempre

psxsempre Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pienamente d'accordo con te:asd:

non è possibile non ho + giocato i 50 eu ma 45 XD e 1 l'ho sbagliata perchè avevo il 2 del real e 1 avevo il 2a1 del milan e come finisce 2a2 e 1 gol d'inzaghi era d'annullare comunque questo era l'ultima cosa comprata finito male
    Ultima modifica: 4 Novembre 2010