1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout: New Vegas

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Ciccio8, Mar 10, 2010.

1. vinx79

vinx79 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Uccidine uno e rubagli l'arma.. poi uccidi tutti gli altri con l'arma che hai rubato.. contro di loro è super efficace.. ogni volta che ne uccidi uno prendi sempre l'arma e ripara quella che usi in modo da infliggere più danni..
  2. Ruy

Ruy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma scusate una domanda io all'inizio del gioco quando devi scegliere i tratti non ho scelto niente xD facendo tutti schifo, e poi leggo qua sul forum che ti fa scoprire delle ester egg quello della zona contaminata? è meglio metterlo? cosa fa di preciso? posso metterlo ora?
    poi i livelli quanti sono 30 vero?
    qualcuno mi sa dire dove trovare armi forti magari gratis? xD anche se ho 5000 tappi non significa che li devo usare U_U.
    ho trovato un arma, un guantone anti- (non ricordo cosa) e vale circa 7000 tappi O_O in una luogo chiamato.. caversna oscura o qualcosa del genere, però black o dark :asd:
    scusate se non ricordo.
    poi ho trovato un super bug, un venditore che va in giro col bramino, se vendo oggetti a lui, e i suoi soldi si abbassano sotto i 50 tappi si blocca il gioco edei spegnere la play O_O
    incredibile, da allora ho sempre paura di vendere oggetti :asd:
    l'ho rifatto 4 volte e non penso siano tt coincidenze.... incredibile nè...
  3. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti,
    Ho comprato Fallout new vegas e ho constatato con molta amarezza che oltre ad essere un copia-incolla del codice del vecchio fallout,questo gioco mi freeza la ps3 slim ogni 10-15 minuti.
    Ora volevo sapere se ero l'unico con questo problema(molto improbabile) e cmq fare qualcosa(contattare l'associazione consumatori),perchè non è possibile che spenda 70 euro,per un gioco in fase beta,che freeza e molto probabilmente mi rovina la ps3.
    Grazie per le risposte.

Ps3-Mania ha aggiunto 9 Minuti e 8 Secondi più tardi...

ISTRUZIONI CARAVAN​

Avete 3 mazzi,in ognuno di questi mazzi potete fare massimo 26.
    Il primo che raggiunge 26 con 2 mazzi in teoria vince(ogni tanto basta un 26 e un 25-24)

Le carte:

Jack: accostato ad una carta,toglie la carta(utile da utilizzare sull avversario)

es: Avversario ha 26,ed ha una carta con il 10,gli pizzate sopra il jack,e lui va a 16

Donna: Inverte il senso delle carte(se siete partiti da una carta bassa e siete a 10,usate la donna e potete tornare ad usare le carte piu basse,e viceversa se siete partiti da una carta di valore alto,e siete ad un ASSO)

Re: Raddoppia il valore della carta sui cui la si mette(utilissimo per arrivare subito a 26,e per distruggere i conti dell avversario)

es:l'avversario è a 26,gli pizzate il re su una sua carta=mazzo da buttare ;)

Jolly: Non ho mai ben capito l'utilita,solitamente la scarto,cmq se messa su un asso,rimuove tutte le carte del simbolo dell asso,se invece messa su un numero es 7, rimuove tutti i sette di tutti i colori-simboli.

QUESTO NON TOGLIE CHE è UN GIOCO BUGGATO!
    Last edited: Oct 28, 2010
  4. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a me invece non ha mai e dico "mai" fatto bug...e non ho la slim.. ormai è un bel pò di tempo che ci sto giocando e ancora niente
  5. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    oggi ho trovato il cannone di tesla beta veramente figo ! ma usa uno sproposito di munizioni 45 a colpo :asd:
  6. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allore sei miracolato!
  7. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    può essere....comunque....da quello che so è uscita la patch....notati miglioramenti??
  8. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Sbaglio o i nemici sono considerevolmente più resistenti rispetto al 3? :asd:
    Alcuni vanno giù dopo una vita, anche con parecchi colpi letali alla testa...

P.S. Rex, per quanto possa essere figo, è un aiutante snervante. Una volta ottenuto, ho dovuto caricare un salvataggio precedente per togliermelo di mezzo:asd:
  9. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    A mio avviso sono molto piu duri i Cazadores

"farma" un po' in giro, tira su le abilita' e poi torna a fare quella quest ma soprattutto sparagli con armi aggiustate .
    A me andavano giu' abbastanza facile gia' dai primi livelli.

Nel caso sei nella merda a Prime (all'agolo) puoi ripare il robottino ED-E e reclutarlo come compagno lui spara e trasporta roba [​IMG]
  10. feuerbach

feuerbach Tribe Member

Trophy Points:
    162
    grazie dei consigli ragazzi , ho risolto scaraventando sui super mutanti tutto ciò che potevo :D

recluterò al più presto ED-E

vi sconsiglio come compagno REX che è una palla al piede e muore sempre, OTTIMO invece Boone il cecchino
  11. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti...sentite qualcuno di voi è riuscito ad arrivare all'armeria nel vault 34? io faccio tutto, finisco anche la quest secondaria del reattore, arrivo all'armeria ma non ho la chiave...sapete dove trovarla?!:cry:
  12. Ferthygery

Ferthygery Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Salve a tutti ragazzi, volevo chiedere un consiglio a chi il gioco già ce l'ha: vale la pena spendere 70 euro per un gioco che a detta di molti è una copia di Fallout 3 (che già ho giocato e finito)? Io sinceramente lo prenderei, visto che il precedente mi è piaciuto molto ma volevo dei consigli da chi lo ha provato e lo possiede. Grazie in anticipo
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    questo fallout è un po più macchinoso e difficile del precedente ed ha problemi come freeze e bug ( eliminabili cmq tramite patch ) ma se ti è piaciuto fallout 3 anche questo sicuramente ti piacerà
  14. Ps3-Mania

Ps3-Mania Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E' un gran bel gioco,come il 3,però è un copia e incolla del sistema..quindi moltissimi bug e freeze..se non vuoi spenderne 70..compralo all inghilterra che ne spendi meno..ma lingua solo in inglese..oppure aspetta a trovarlo usato..
    ciao
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    ED-E trasporta anche la roba???

Io l'ho lasciato a Primm!! Ci torno subito
  16. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nel momento cui sono visibili spaw ed attacca

TRIP3 ha aggiunto 0 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Tutti i compagni trasportano roba
  17. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ragazzi, sapete niente di una promozione all'expert? ho letto su un altro forum che lo vendono a 50 euro...confermate?
  18. seviors

seviors Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ps3-mania@ se hai intenzione di rivolgerti a qualche sindacato che tutela i consumatori fammi sapere, sono intenzionato pure io a fare qualcosa. Meno male che ho trovato il gioco sigillato a 49euro compresa racco. Finchè ci sarà gente che compra puntualmente, a ogni release giochi della Bathesda, imho non si risolve nulla, bisogna contestare certe SH, non comprare i giochi finchè non migliorano i loro prodotti( cosa IMPOSSIBILE)
  19. Van_Auger

Van_Auger Tribe Member

Trophy Points:
    95
    PSN Tag:
    Van_Auger
    ma sono l'unico a cui da quel fastidiosissimo bug che a volte non ti fa vedere alcuni terminali bloccati così da non poter trovare la password per sbloccarli?? Sono a camp searchlight e devo trovare le medagliette dei soldati dell'RNC e nel villaggio sono tutti morti. Ora c'è una porta bloccata a chiave e ci sono dei terminali sparsi per la città ma non posso accedere a nessuno di loro. Qualcuno sa aiutarmi?
    Last edited: Nov 5, 2010
  20. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Confermo... all'expert lo vendono a 49 euro, e ovviamente non me lo sono fatto scappare:)